Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Magari usare gli spoiler sarebbe meglio visto che il tuo post per 5 righe è lunghissimo e appesantisce la lettura (soprattutto dall'app), comunque come abbiamo già detto io e theflanker è un bene se tutte le app (comprese quelle che dici tu) rimangono in background!!
Per la boot ci stiamo/sto lavorando sulla base di xDaZe, comunque non deve essere troppo pesante e lunga perchè altrimenti si allunga l'avvio...
-
@sfawn
mai copiati i data son s2e.. il problema nn era di crash.. leggi qualche pagina indietro al limite..
comunque a me youtube nn resta in background.. quando esco si chiude.. lo stesso internet.. la musica dipende.. faccio un esempio: io uso winamp e con l'ultima versione (anche quella free dal market) appena cceso il cell c'è un servizio (billingservice se nn sbaglio) che si apre nella ram.. con una versione precedente di winamp nn lo faceva, quindi chissà aggiornandolo cosa hanno implementato.
per quanto riguarda il gplay.. volevo chiedere una cosa.. magari mi sbaglio e ricordo male.. però con qualche altra rom quando accendevo il cell il gplay nn si avviava nella ram..
con questa invece subito parte.. nn lo chiedo perchè mi da fastidio o perchè secondo alcuni appesantisce il cell ( XD ) è giusto per curiosità e per capire.
-
Quote:
erghetto
@sfawn
mai copiati i data son s2e.. il problema nn era di crash.. leggi qualche pagina indietro al limite..
comunque a me youtube nn resta in background.. quando esco si chiude.. lo stesso internet.. la musica dipende.. faccio un esempio: io uso winamp e con l'ultima versione (anche quella free dal market) appena cceso il cell c'è un servizio (billingservice se nn sbaglio) che si apre nella ram.. con una versione precedente di winamp nn lo faceva, quindi chissà aggiornandolo cosa hanno implementato.
per quanto riguarda il gplay.. volevo chiedere una cosa.. magari mi sbaglio e ricordo male.. però con qualche altra rom quando accendevo il cell il gplay nn si avviava nella ram..
con questa invece subito parte.. nn lo chiedo perchè mi da fastidio o perchè secondo alcuni appesantisce il cell ( XD ) è giusto per curiosità e per capire.
Non so a me in background rimangono "servizi google" che è il "monitoraggio" costante che google fa sui nostri device, ma no il gplay... boooh che te devo dì prova killarlo manualmente e se ti riparte vuol dire che deve ripartire e rimanere in background e non ti appesantisce il cell altrimenti la rom avrebbe già pensato a killarlo automaticamente;)
-
nono ma figurati nn chiedevo perchè me lo appesantisce.. nn ho di questi problemi.. era proprio pura curiosità ^^
-
Quote:
erghetto
intendevo questo... se non copi i data i ripetuti crash... non li da :D
ok :D
io comunque intendevo le app come
la galleria il gplay la musica internet youtube... che rimangono aperte in background...
qualcuno ha capito che intendevo dire? o mi sono spiegato malissimo (sicuramente XD)
ok ;)
-
Quote:
SFawn498
co e si mettono?
Non è il 3d giusto, comunque devi racchiudere il testo tra i tag
codice:
[ SPOILER]testo[/ SPOILER]
Senza spazi ovviamente!! ;)
-
Sondaggio in prima pagina per la scelta del launcher nella prossima release ,avete 5 giorni per rispondere votate in molti mi raccomando ;)
-
Bella ideona matt, come va la RC 2.5 raga? chi la sta testando ? io sono indaffarato fra la miriade di frams non ce sto più a capì na .... rotfl:) quindi non vi sto seguendo moltissimo.
-
Io non la posso testare in questi giorni ,lascio il compito ai testers ;)
-
Quote:
matt96g
Sondaggio in prima pagina per la scelta del launcher nella prossima release ,avete 5 giorni per rispondere votate in molti mi raccomando ;)
Con La 2.5 mi va in bootloop :l
-
Quote:
xDaZe
Con La 2.5 mi va in bootloop :l
Sicuro??? Anche con il full wipe e mount data??
-
holo lo odio XD launcher pro è scarno.. go ex nn è che sia esattamente leggeruccio come launcher (a mio avviso il launcher è la prima cosa che deve essere leggere in un cell) nemus nn lo ho mai provato e quindi voto per quello ^^
-
Quote:
matt96g
Sicuro??? Anche con il full wipe e mount data??
Si e come bootanimation mi viene fuori una scritta "ANDROID" animata. Inoltre non mi legge il backup quindi mi tocca rimettere la 2 e lavorare ancora ._.
-
Quote:
xDaZe
Si e come bootanimation mi viene fuori una scritta "ANDROID" animata. Inoltre non mi legge il backup quindi mi tocca rimettere la 2 e lavorare ancora ._.
Scusami è colpa mia ,metto la password al link del download e se qualche dev vuole lavorarci basa che mi scriva un pm ,io in questi giorni non ho tempo...
-
Quote:
erghetto
holo lo odio XD launcher pro è scarno.. go ex nn è che sia esattamente leggeruccio come launcher (a mio avviso il launcher è la prima cosa che deve essere leggere in un cell) nemus nn lo ho mai provato e quindi voto per quello ^^
@erghetto questo è politically incorretct non puoi influenzare gli elettori con le tue conclusioni:D:D e comunque sono d'accordo sulla pesantezza di Go Ex che è davvero il più completo, ma è pesantissimo quindi da mettere in rom base è un po' duro da sopportare... questo nemus non lo conosco adesso lo scarico e poi voto... ma non vi dico il voto come fai tu!!!;):D
-
nemus nemus nemus
VOTATE NEMUUUSS XD
abbasso la flankina XD
vabbè che sono comunque talmente innamorato del launcher xperia che sicuro quello lo rimetterò.. però provarne un altro nn fa mai male ^^
-
Quote:
erghetto
nemus nemus nemus
VOTATE NEMUUUSS XD
abbasso la flankina XD
vabbè che sono comunque talmente innamorato del launcher xperia che sicuro quello lo rimetterò.. però provarne un altro nn fa mai male ^^
Be' io ho votato holo launcher a me piace lo stile ics e il Nemus launcher non è che mi piaccia molto(a differenza di quanto dica erghetta ;););)
-
Quote:
matt96g
Scusami è colpa mia ,metto la password al link del download e se qualche dev vuole lavorarci basa che mi scriva un pm ,io in questi giorni non ho tempo...
Ci sto lavorando io voglio provare a fare una cosa
-
Quote:
xDaZe
Ci sto lavorando io voglio provare a fare una cosa
Cosa????provi a fixarla o altro???
-
salve io ho installato questa bellissima root xo vorreii piu tasti quando vado a scrivere i mess...come devo fare?
-
Quote:
dsx38
salve io ho installato questa bellissima root xo vorreii piu tasti quando vado a scrivere i mess...come devo fare?
ma quante dita hai??? ok siamo stai invasi dai marziani avevano ragione the MiB loro sapevano!!!:D:D scherzo DSx38 scherzo... comunque davvero per avere più tasti dovresti scaricare una tastiera dal play.
@team: secondo esperimento ICS/Ginger... quasi riuscito. Diciamo che siamo al 60% del trapianto. Mi escono degli errori che penso siano risolvibili, ma ci devo lavorare ancora tanto perchè sono delle maledette piccolezze da cui dipende il tutto. Se ci riesco però è la prima volta che il mix viene creato!!!!
-
Quote:
matt96g
Be' io ho votato holo launcher a me piace lo stile ics e il Nemus launcher non è che mi piaccia molto(a differenza di quanto dica erghetta ;););)
matt non sei l'unico a trovare lo stile ics fantastico! Comunque puoi provare ad applicare al launcher un tema ics
Da impostazioni launcher->impostazioni tema e selezioni il tema! Io uso questo, è molto pesante ma si potrebbe modificare il launcher direttamente con il tema!
Il risultato:
Quote:
theflanker
ma quante dita hai??? ok siamo stai invasi dai marziani avevano ragione the MiB loro sapevano!!!:D:D scherzo DSx38 scherzo... comunque davvero per avere più tasti dovresti scaricare una tastiera dal play.
@team: secondo esperimento ICS/Ginger... quasi riuscito. Diciamo che siamo al 60% del trapianto. Mi escono degli errori che penso siano risolvibili, ma ci devo lavorare ancora tanto perchè sono delle maledette piccolezze da cui dipende il tutto. Se ci riesco però è la prima volta che il mix viene creato!!!!
Theflanker sei un grande!! ;) Però non pensare solo ad androidianirom (lo so è molto difficile!) ;)
Ho modificato la bootanimation di xDaZe prendendo spunto anche dalle idee di SFawn498!
Non sono molto soddisfatto del ciclo finale... troppo veloce! Comunque ve lo posto così potete provarla!
bootanimation.zip
@team... domani parto e quindi non avrò accesso a pc però riuscirò a tenermi in contatto con voi! ;) Torno probabilmente il 15!
-
Quote:
dema121
matt non sei l'unico a trovare lo stile ics fantastico! Comunque puoi provare ad applicare al launcher un tema ics
Da impostazioni launcher->impostazioni tema e selezioni il tema! Io uso
questo, è molto pesante ma si potrebbe modificare il launcher direttamente con il tema!
Il risultato:
Theflanker sei un grande!! ;) Però non pensare solo ad androidianirom (lo so è molto difficile!) ;)
Ho modificato la bootanimation di xDaZe prendendo spunto anche dalle idee di SFawn498!
Non sono molto soddisfatto del ciclo finale... troppo veloce! Comunque ve lo posto così potete provarla!
bootanimation.zip
@team... domani parto e quindi non avrò accesso a pc però riuscirò a tenermi in contatto con voi! ;) Torno probabilmente il 15!
La Part 1 Non mi piace
-
Quote:
comunque a me youtube nn resta in background.. quando esco si chiude.. lo stesso internet.. la musica dipende.. faccio un esempio: io uso winamp e con l'ultima versione (anche quella free dal market ) appena cceso il cell c'è un servizio (billingservice se nn sbaglio) che si apre nella ram.. con una versione precedente di winamp nn lo faceva, quindi chissà aggiornandolo cosa hanno implementato.
io intendevo : apro il gplay
scarico facebook (ad esempio) poi lo chiudo e alla prossima apertura mi riapre da dove l'ho chiuso...
invece se lo killo me lo apre dalla pagina iniziale
Quote:
bootanimation.zip
sono felicissimo che la mia idea abbia potuto contribuire con lo sviluppo di questa rom :D
vorrei provare questa boot perché mi piace moltissimo però non riesco a scaricarla... mi fa scaricare i vari jpeg. e un file txt. ma niente zip.
PS: qualcuno mi spiega cos'è il boot loop ? :)
qualcuno ha provato i temi go launcher su laucnher nemus? funzionano tutti e volendo potete metterli anche nelle prossime rom :D
-
raga ho provato ad istallarela 2.5 ma mi da errore imprevisto del launcher, tornato alla 2 con i soliti problemi al 3g, ma lo fa solo a me?????
-
Quote:
SFawn498
io intendevo : apro il gplay
scarico facebook (ad esempio) poi lo chiudo e alla prossima apertura mi riapre da dove l'ho chiuso...
invece se lo killo me lo apre dalla pagina iniziale
a me nn fa così.. se lo chiudo si riapre normalmente..
ma tu come lo chiudi?
-
Quote:
erghetto
ma tu come lo chiudi?
Dipende come si usano le app! Se per "chiudere" le app si usa il tasto centrale è normale che quando lo riapri torni all'ultima pagina, se invece lo "chiudi" premendo tante volte sul tasto indietro (a destra del tasto centrale) l'applicazione si riaprirà dalla prima pagina!
@xDaZe, lo so... non mi è venuta proprio bene! :(
La part0 la trovi qui si chiama Blu Plazma II
Stupiscimi! ;)
-
Quote:
dema121
Dipende come si usano le app! Se per "chiudere" le app si usa il tasto centrale è normale che quando lo riapri torni all'ultima pagina, se invece lo "chiudi" premendo tante volte sul tasto indietro (a destra del tasto centrale) l'applicazione si riaprirà dalla prima pagina!
@xDaZe, lo so... non mi è venuta proprio bene! :(
La part0 la trovi
qui si chiama Blu Plazma II
Stupiscimi! ;)
La part0 e perfetta ma la 1 no , dammi il psd della 0 poi ci penso io
-
Quote:
xDaZe
La part0 e perfetta ma la 1 no , dammi il psd della 0 poi ci penso io
non ho psd! La parte 1 sono i primo 50 fotogrammi di una bootanimation:
Quote:
@xDaZe, lo so... non mi è venuta proprio bene!
La part0 la trovi
qui si chiama Blu Plazma II
Stupiscimi!
@team: che ne dite?? OTA Update Center
-
Quote:
pacio74
raga ho provato ad istallarela 2.5 ma mi da errore imprevisto del launcher, tornato alla 2 con i soliti problemi al 3g, ma lo fa solo a me?????
In che senso hai problemi con il 3g? che genere di problemi? perchè io non ne riscontro.
@dema non riesco a non pensarci è più forte di me mi attira dal pc mi chiama mi attanaglia... comunque ma tu hai intenzione di farmi scaricare la boot pezzo per pezzo... miiiiiiiii già sto fram per fram, va beh che me sto a rincjonì ma così è troppo :D:D
OTA praticamente tu dai le direttive eloro ti fanno l rom non c'è gusto o ho capito male io?
-
Quote:
erghetto
ma tu come lo chiudi?
adesso funziona grazie mille :D
Quote:
@dema non riesco a non pensarci è più forte di me mi attira dal pc mi chiama mi attanaglia... comunque ma tu hai intenzione di farmi scaricare la boot pezzo per pezzo... miiiiiiiii già sto fram per fram, va beh che me sto a rincjonì ma così è troppo
a the flanker sei un mito ahahahahaha
Quote:
neanche io ho i tuoi problemi :D
ragzzi facciamo un punto sulla situazione? non ci sto capendo più nulla...
quante versione di rom avete fatto? io ho la prima che avete fatto
la 2.5 è un'altra però beta? e che stile ha? non ci sto capendo più nulla XD
-
Quote:
theflanker
In che senso hai problemi con il 3g? che genere di problemi? perchè io non ne riscontro.
@dema non riesco a non pensarci è più forte di me mi attira dal pc mi chiama mi attanaglia... comunque ma tu hai intenzione di farmi scaricare la boot pezzo per pezzo... miiiiiiiii già sto fram per fram, va beh che me sto a rincjonì ma così è troppo :D:D
OTA praticamente tu dai le direttive eloro ti fanno l rom non c'è gusto o ho capito male io?
Stai perdendo colpi è!! ;) per scaricare lo .zip: file (in alto a destra) -> scarica!! ahah
da quello che ho capito ota update center è un'applicazione che notifica se NOI abbiamo rilasciato una nuova release e te la fa scaricare direttamente dal cellulare e installare da recovery normalmente!
-
Con il pc del lavoro non mi compariva file bla bla bla... e comunque è in alto a sinistraaaaaaaa... ho capito è una cospirazione contro la parte rimanente del mio cervello:Drotfl ok ora m la scarico
-
Provate e ditemi com'e questa boot by me e Dema:
bootanimation.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Cosi ero capace anche io!! :D mi complicavo la vita con le scritte io! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
E' buona per ora non l'ho fatta girare nel cell e solo sull'emulatore, ma sembra ok, bisogna però capire come si comporta durante tutto il caricamento della rom. Con la precedente, infatti, era un giro continuo e non ce se ne accorgeva, con questa il restart è, ovviamente, evidente dovreste riuscire a costruire un ciclo continuo ed infinito... me so spiegato che c'ho in mente?!
-
Quote:
theflanker
E' buona per ora non l'ho fatta girare nel cell e solo sull'emulatore, ma sembra ok, bisogna però capire come si comporta durante tutto il caricamento della rom. Con la precedente, infatti, era un giro continuo e non ce se ne accorgeva, con questa il restart è, ovviamente, evidente dovreste riuscire a costruire un ciclo continuo ed infinito... me so spiegato che c'ho in mente?!
Ehm.. no rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Si io ho capito... è abbastanza semplice!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
non si attiva e non si disattiva a meno che non riavvio , stessa cosa per connettersi alla rete wifi di casa , se non riavvio scrive disabilitata
-
Quote:
xDaZe
Ehm.. no rotfl
Allora spiegateve fra di voi!
No scherzo quello che intendo dire è che la bootanimation segue il caricamento della Rom che può essere veloce o lento a seconda se sia la prima volta che la si monta, di quali modifiche abbiamo apportato alla rom e così via. quindi se il caricamento è rapido la boot finirà subito ma se è lungo si ripeterà più volte. Ora per avere una boot perfetta e non fastidiosa a vedersi, dovreste riuscire a renderla a ciclo continuo senza stacchi, come la prima e la tua seconda boot dove il ciclo è continuo indipendentemente da quanto tempo ci voglia per caricare la rom. In questo caso dalla scritta "andoidianiRom" alla fase iniziale del plasma lo stacco è troppo evidente e risulta pesante, risulta , a roma se dice, na pecionata (letteralmente un' appiccicata di cose). Ora mi sono spiegato E' molto bella ma dev'essere elaborata altrimenti si nota la differenza fre i due segmenti.
Regà io mi prendo un giorno di riposo... scusate, ma me lo prendo. :D:D
Quote:
pacio74
non si attiva e non si disattiva a meno che non riavvio , stessa cosa per connettersi alla rete wifi di casa , se non riavvio scrive disabilitata
pacio è strano, ma quando hai installato la rom come l'hai fatto perchè altrimenti devi provare a fare un'installazione da zero ovvero da Odin flashi il firmware samsung italy rifai il root etc etc fino alla rom... perchè errori simili a me accadevano con la stock originale taaanto tempo fa, ma questa rom non ne da e non mi sebmra siano stati segnalati. ci voglio una 30 di minuti ma dovresti risolvere il problema;)