No con un gestore Root, tipo root explorer e similare
Visualizzazione stampabile
No con un gestore Root, tipo root explorer e similare
e ma non posso entrare nel cell...perchè appena metto termina mi riappaiono di nuovo all'infinito quelle finestre e non posso fare nnt!!forse dovrei riflashare o prima di farlo devo fare qualcosa???
Hai già riavviato staccandola batteria?! e non puoi entrare nella gestione del sistema? Si hai solo quella strada, da quale rom arrivavi? perchè se devi riflashare a questo punto fallo a sistema "pulito". Quindi Odin con firmware Itlay, poi permessi root, poi cwm, poi rom anrdoidiani e poi titanium per le app non di sistema. Tempo stimato 40 minuti circa!!!
Ti mando un p.m. dai
No tranquillo ti rimando a varie guide nel forum :D:D e poi ti riallacci all'installazione della rom dalla prima pagina facendo i wipe e i format.
ma più di un thanks non si puo mettere???;);)
Ragazzi ho provato a togliere i framework resk@.apk e sistem ui con root expolorer ma nulla , ci vorrebbe qualcosa di flashabile in .zip tipo fatto con uot kitchen ma non sono capace rotfl
dopo aver litigato in ogni modo possibile con minitool, la sd, il pc e quant'altro XD sto per flashare la nuova rom con una partizione ext4..
vi farò sapere se ho problemi nel farla leggere e com'è la rom ^^
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Riavvii semplicemente in recovery mode e fai wipe cache e wipe dalvik cache in advanced! E poi install zip from sdcard e installi la rc2.0.5 e poi di nuovo i wipe cache e dalvik!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come si cambia l'animazione delle finestre? mi ha già esaurito XD
edit: non mi crea lo script in ext4.. mi chiede sempre di rifarlo...
minitool mi dice che è in ext4 la partizione quindi sono sicuro che è corretta
ho fatto come nella guida della apocalypse.. cioè ho cambiato nel file 05mount da ext3 a ext4 e ora mi ha creato lo script.. altrimenti nn andava di nessuna maniera
L'animazione non la cambi la puoi solo togliere da impostazioni-display-animazione- nessuna animazione.
Ok allora confermi quanto dico sempre io che l'informatica è una scienza perfetta tranne quando decide di fare esattamente come je pare
nn so che dire.. io credo di aver fatto bene il procedimento con minitool.. anche perchè se lo apro lui mi dice fat32 e sotto ext4
quindi dovrebbe essere partizionata bene.. nn so..
ciao per caso sai come poter fare la partizione alla mia sd
Entony8383 stai postando ovunque la stessa domanda? non è permesso. Che ne dici di aspettare che qualcuno ti risponda prima? e fra l'altro se cerchi nel forum trovi quello che chiedi https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
una cosa curiosa.. in giro per internet ho letto che le alte temperature riducono la portate del wifi.. e in effetti in questi giorni la temperatura si è alzata di un bel pò (si schiatta dal caldo XD) e guardacaso il cell nn prende in camera XD
per avere la controprova devo aspettare che il caldo vada via... se davvero è quello e nn la botta che ha preso il cell...
P.S. con antutu 2278 con lettura e scrittura le solite caccole XD quindi è davvero un'ottima rom
a quando la prossima release? :p
Ragazzi ancora un thanks a theflanker.....cmq a voi programmatori della rom volevo chiedere.... se nel prossimo aggiornamento era possibile avere un lettore musicale che faccia impostare una Canzone come suoneria!!(perché in qst non riesco a metterla ho dovuto scaricare dallo astore un altro lettere impostare la singolo e poi cancellarlo!!ovviamente a vostra discrezione ciauuuu!!
Inviato dal mitico ace con Tapatalk 2
si è stato già fatto presente non preoccuparti ^^
volevo chiedere una cosuccia.. so che tra le varie cose volevate deodexare la rom, ma quali effettivi vantaggi ha?
deodezandolo si allungano un pochino i tempi di boot.. però così avreste la possibilità di fare anche i 30 livelli di volume giusto?
e se ho capito bene.. permette anche di installarci poi sopra tutti i temi che si vuole perchè diventa compatibile con tutti.. esatto?
Ok ora anche i tester sono stati inclusi nel gruppo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Spoiler:
deodexando, al contrario recuperiamo spazio, perchè unifichiamo e "restringiamo" i file odex ora diviso in due parti.
si potremo inserire i 30 step volume e per i temi onestamente penso non ci sia differenza puoi inserire quello che ti pare.
se ti riferisci invece ai live wallpaper, ho tolto io l'app dal sistema per alleggerirlo, ma lo recuperi da una qualsiasi rom e fai il solito copia incolla +permessi.
Ragazzi io provengo da una Democracy 2,1 basata sulla unofficial di vo-01. Questa in termini di fluiditá é simile o migliore? Il passaggio descritto da The Flanker a Pagina 98 per preparare l"SD sono fondamentali? Sono all´estero e vorrei provare la ROM ma non ho la possibilitá di formattare e fare partizioni. Faro´ tutto a casa con la mia nuova SD da 16GB aquistata oggi xD Vorrei sapere se la percentuale della batteria é possibile metterla standard e non a cerchio. Infine , GO Launcher come funziona? Sara´ pesantuccio ma lo amo :D Invece l´ Holo lo odio perché mi piace tenere il cellulare in ordine e le varie Apps organizzate in cartelle. Fatemi sapere e la provo subito che mi incuriosisce.
EDIT: Se la inserisco, devo fare il Wipe della sd-ext? Attualmente utilizzo una SD da 8Gb partizionata con delle Applicazioni collegate. Posso evitare il Wipe , almeno mi tengo la maggior parte delle Applicazioni o devo wipare tutto? E´ compatibile con il BeatsAudio + Alsa + Audio Fx Widget?
Mi scuso per gli errori di battitura ma non sapete che fatica si fa a scrivere con ua tastiera in Slovacco :S
questa è molto fluida, senza lag
partizionare la sd non è necessario.. se già hai una partizione va bene quella.. tu usi s2e, a2sd o link2sd?
a2sd nn so se funzia con questa rom. aspetta qualcun altro ^^
mm essendo la stessa base potresti provare a fare solo un wipe cache partition e wipe dalvik cache.. poi flashi la rom.. però di solito si consiglia un wipe totale..
go launcher è un chiodo nella ram.. io nn l'ho mai voluto usare..
poi non capisco questa cosa che tutti cercano.. le cartelle nell'app drawer.. non potete farle sul desktop e mettere tutte le app li? io ho sempre fatto così e il drawer nn lo apro praticamente mai..
per la percentuale batteria.. mm nn so.. al limite dopo vedo e ti faccio sapè ^^
edit: ora che ci penso.. se tu hai flashato lo zip per il beats audio allora avrai tolto dsp manager.. questa rom ha quell'audio manager.. quindi potrebbe andarti in conflitto.. non so.. vedi tu. magari puoi elimanre dsp manager dallo zip della rom e provare a flasharla senza fare tutti i wipe ma solo la prima procedura che ti avevo detto..
però io non sono molto bravo quindi se vuoi un parere più esperto e migliore aspetta qualcun altro ^^
Il full wipe sono disposto a farlo, volevo solo sapere se posso evitare quello della sd-ext. Utilizzo Link2SD, se flasho la RoM senza il wipe della ext le app collegate al sd non le perdo, giusto? Che Launcher mi consigli che non sia Holo Launcher?
con full wipe intendo anche wipe data/factory reset e quello ti cancella tutte le app.. indipendentemente che tu faccia o meno il wipe ext
ti ripeto.. se vuoi prova con un wipe cache partition e un wipe dalvik cache.. poi flashi la rom.. e così nn perdi le app collegate
bada però che con link2sd so che dopo aver fatto ciò bisogna rispostare la dalvik cache e se lo spazio nella memoria interna non è sufficiente per ricrearla potresti avere problemi..
go launcher puoi usarlo figurati, ho solo dato il mio parere riguardo quel launcher.. a mio avviso si prende un pò troppa ram, ma in effetti c'è di peggio quindi se ti piace tanto usalo tranquillamente che gira benissimo ^^
Ho testato la ROM proprio adesso e ho fatto un restore alla Democracy ma sono sicuro di tornare ad Apocalypse appena torno dalle vacanze. Allora la ROM é davvero fluida. Complimenti,ne sono rimasto impressionato! Davvero ottima e complimenti a chi ha lavorato su questo. L'unica pecca che davvero non riesco a sopportare è la grafica. La barra di stato non mi piace per nulla,dall'ora alla batteria (sia cerchio che percentuale). Pure le tacche del segnale non mi piacciono. Aprendo la barra di stato trascinando verso il basso posso notare la scritta AndroidianiROM che poteva essere risparmiata. Le animazioni sono carine ma quelle di default sono molto meglio. I colori usati sono carini ma preferisco quelli di ICS,tra l'altro i colori fanno a cazzotti con i colori dell'Holo Launcher.
Riassumendo è un ROM non male dal punto di vista delle performance,della batteria non so che dire dato che l'ho solo guardata. La pecca è il comparto grafico che è da bocciare secondo me. Bootanimation carina ma copiata con l'aggiunta del nome della ROM. Se devo dare dei voti:
- Batteria: ///
- Performance: 9/10
- Grafica: 4/10
- Icone: 4/10
Globale: 6/10
Mi dispiace ma qiesto è cio che penso. Ovviamente sono critiche. costruttive, continuate e miglioratevi. Mi scuso con gli errori di battitura ma sono dal Cellulare.
Oh finalmente uno sincero che ci fa una critica senza insultarci bravo vedremo di migliorare nella grafica ;);)nella rc3 ci sara un tema diverso ma non vi anticipo nulla ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Insultare non ha senso. Non serve a niente,molto meglio una critica pesante ma vi servirà per migliorarvi perchè in performance è davvero ottima, con il v6 e KaK diventa una bomba! Aspetto di recensire l'RC3 e se ti va posso fare da Tester per quella se serve. ;)
E' fantastica questa ROM, con alcune mie modifiche gira alla grande!
Complimenti