Mi sembra strano che The Flanker non l'abbia provato :P
Visualizzazione stampabile
Mi sembra strano che The Flanker non l'abbia provato :P
Figurati se nn lo ha provato XD.
Volevo segnalare che se provo a cambiare i toni di suoneria e notifiche, del 90% dei toni non sento l'anteprima. Vi risulta?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Se leggete nella mia firma capite il perché ;) la Rom è in costante evoluzione e dover reinstallare sempre tutto da zero non è che proprio mi faccia impazzire!!! Aspetto di arrivare alla final e poi innesto l tutto... PS ho cominciato la guida al V6 RC 10 tenetevi pronti :):):)
Grazie flanker. Quanto si stima per la final?
Dopo diversi giorni di utilizzo, direi che mi trovo d'accordo con Vipery, l'unica pecca della ROM è la grafica: le icone della status bar, a parte quella della batteria, andrebbero cambiate con qualcosa di più classico. Per il resto come velocità è eccellente, anche senza overclock.
Volevo pure chiedervi una cosa: ho delle applicazioni di sistema che io non uso (tipo GMail, il traduttore di Google, o quel market alternativo). C'è un modo per disinstallarle senza far impallare nulla?
Bhe... titanium
Salve a tutti, ho installato la AndroidianiRom RC 2.0.5 [15-08-2012].zip e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
Vorrei chiedere come eliminare le ANIMAZIONI delle finestre e cambiare il tipo di carattere, sigh, troppo piccolo per la mia vista
Erghetto dice:
ecco per esempio quello nn lo abbiamo provato.. cioè con il v6 e con il kak..
V6 e Kak ???? cosa sarebbero?
Hai fatto doppio post usa il tasto modifica e unisci.Quote:
Originariamente inviato da sintesi69
Forniremo a tutti i bisognosi occhiali da lettura a breve:):):) per le animazioni impostazioni-display-animazione- nessuna animazione.
Per risponserti sono due script creati da un utente di xda e postati qua su Androidiani da "the flanker". Li trovi nella sezione Modding Galaxy Ace S5830. Sono "V6 Supercharger" e "KickAssKernelizer". Agiscono sulla fluidità complessiva del cellulare e sulla gestione della memoria RAM del cellulare. Il V6 aggounge dei Tweaks anche a WiFi e 3G.
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Per le animazioni: Impostazioni -> Display -> Animazione (e qui scegli se eliminarle del tutto o in parte);
Per il carattere: Menù -> Spare Parts (l'app con l'ingranaggio) -> Dimensione caratteri.
Ah basta quello? Ok, grazie.Quote:
Originariamente inviato da matt96g
la grafica della status bar è una questione puramente di gusti.. io per esempio ne vado pazzo XD
ma lasciando stare il fatto che a me piace molto, direi che nelle prossime release dovrebbe comunque rimanere tale perchè altrimenti sarebbe una rom uguale a tutte le altre con quella status bar veramente triste.
questa rom è bella perchè diversa..
Ok, fatto per l'animazione, ma i caratteri vorrei proprio cambiarli. Ingrandendoli sono molto brutti
Ho cercato di utilizzare l'app androidiani per interagire con il forum, ma mi appare un messaggio di errore e non mi fa postare. Premetto che risulto loggato
A me non piace, le barre di segnale, l'ora e lo status della batteria non mi piacciono. Sopratutto quella di segnale. Le icone per accendere/spegnere le varie interfacce sono carine però. Piu che questo,è che con ICS non ha nulla a che vedere,quindi l'Holo di default è da togliere! La bootanimation però è carina anche se copiata con l'aggiunta del nome della ROM. La cosa,ripeto,strabiliante è la fluidità e l'avvia del cellulare che sono davvero ottime! Se poteste farmi una ROM personale con la grafica di Apocalypse e lockscreen di Domecracy .. mi accontentereste xD
lockscreen di democracy? perchè com'è?
Scaricati l'app Custom Android Font Switcher e risolvi scegliendoti il carattere che ti piace di più.
Io l'Holo lo trovo ottimo come launcher, prima avevo il Launcher Pro e si impallava sempre all'avvio. Se bisogna sacrificare un po' di grafica in favore della stabilità, per me va bene.
mm una cosa strana.. ho solo 58.38 MB liberi di memoria con link2sd..
per curiosità ho scaricato s2e solo per leggere le info riguardo le app e la dalvik e in effetti spostabili (almeno con s2e) ci sono 25 MB di app e 25 MB di dalvik..
strano.. eppure ho le stesse app di sempre..
edit: mm da link2sd fatto altro--ricollega file applicazione,ricollega arch librerie, collega arch dalvik-cache (anche se qui nn aveva nulla da collegare) e al riavvio ho 85.38 MB liberi.. bah XD che manicomio
lo usavo, ma per due o 3 volte di fila con questa rom ho avuto problemi e si è andata a far benedire la partizione.. magari non era quello e sbagliavo qualcosa io.. però..
comunque devo dire che anche link2sd è davvero ottimo.. ho comunque + di 50 applicazioni installate
S2E è ottimo ma ho letto che a lungo andare può dare problemi! In piu non è compatibile con Il V6 e KaK,se non sbaglio o forse mi confondo con l'altro script a2sd. Sui problemi però sono sicuro! Con Link2SD sei sempre sicuro, è un App miracolosa.
2Se, come a2sd, nn ti fanno scegliere cosa spostre, quindi nn hai controllo. Meglio link2sd per ora.
Per gli script, il guaio è che ti serve l'app script manager, che DEVE risiedere in memoria interna. Ma con 2se appena la installi va spostata, per questo nn è compatibile
Be io non uso script oltre all'AE e non ho problemi con s2e anzi lo uso su tutte le rom che metto e sono soddisfatto, a2sd mi ha dato problemi e link2sd non mi fa muovere le app come vorrei quindi............
Se avete bisogno di una mano per lo sviluppo, test o simili sono disponibile!
Vipery dw chi avrei copiato la bootanimation? La boot e stata creata da 0 e poi modificata come e adesso da me e dema.
Ciao ragazzi sto utilizzando la vostra rom e sto diciamo raccogliendo qualche critica/consiglio/possibile miglioria per la nuova release che avete in cantiere.
La animazione iniziale è un po lunga o comunque il tempo di accensione, con un utilizzo abbastanza scarso e juice defender arrivo a sera preciso diciamo. Poi la tendina che scende ha dei colori un po in conflitto con le notifiche. In adidas micoach se prima di iniziare l'allenamento scelgo la playlist per correre mi va in crash l'app e devo mettere la playlist dal lettore nornale e poi aprire l'app. Vorrei che le canzoni si potessero impostare come varie suonerie. Per ora queste. Per il resto ottimo lavoro. Ah un'ultima cosa, io uso link2sd e tutto funziona ma non riesco a capire perche anche se creo collegamenti per tutte le app sulla partizione comunque la memoria interna del telefono è libera solo per 80/90mb.
Per la memoria , pulisci la Cache? Per il resto è roba che penso pure io tranne il boot che lo trovo veloce!
hey djpredator che fine avevi fatto era un pò che nn ti si sentiva ^^
Ecco. Avevo utilizzato la bootanimation in questione , era troppo simile. È una copia ri-elaborata ;)
Ragazzi se posso permettermi , vorrei dare un po' di consigli ( magari sbagliati poi sta a voi decidere ) allora come launcher io lascerei holo ( per la prossima relase ) tanto bene o male tutti sono capaci a cambiare il launcher di sistema..
1- provate a fare qualcosa con la status bar ;) secondo me è quella specie di tendina a righe dietro che da problemi di visualizzazione con le scritte...
2-il lockscreen forse è meglio lasciare quelli originali di ginger, o per lo meno non farli tropo colorati , magari chi sceglie il telefono per lavoro viene visto come un giovane ragazzo di 13 anni ;)
Magari se è semplice fate una piccola guida su come inserire gli stock loockscreen ( oddio se esiste come termine? ) ahhahaah
per il resto davvero ottima ;)
ps 3- alla prossima non inserite script, piuttosto fate una lista di script adatti ad essa ( magari con link della guida) cosi' chi vorra' potra' scegliere se installare l'uno o l'altro script e non si crea confusione;)
Secondo me, il launcher va cambiato, go launcher e lo stock funzionano in maniera diversa da holo e io mi sono trovato malissimo. Erok quella del lavoro scusa ma mi sembra una scemenza... fidati che al lavoro ti giudicano per ben altre cose... anzi, se i colleghi/superiori ti vedono con un android che fa cose diverse dai loro fai una bella figura
Ho un problema, non riesco ad installare la rom androidiani. Facendo choose zip from sdcard e selezionando lo zip della rom mi dà installation aborted. Da cosa può dipendere il problema? Ho seguito passo passo le istruzioni indicate....
Ringrazio per i suggerimenti.
@vipery la boot è stata rielaborata per questa rom si è cercato del materiale idoneo messo a disposizione per essere utilizzato, quindi copia non copia elaborato o meno é un ottimo lavoro, a mio avviso, proprio perché si é riusciti a rendere esattamente l'idea che avevamo e cioè la nascita di qualcosa di nuovo!
@erok perfetto il tuo intervento e costruttivo come quello di altri... il loock l'ho fatto io che di anni ne ho decisamente in più di tredici, ma ti assicuro che nessuno mi ha sottolineato la colorazione del lockscreen :)
Per tutti la Rom ha delle caratteristiche ben precise sia dal punto di vista del firmware che da quello grafico... ovvio, e giusto, che non tutti possiamo avere gli stessi gusti e che ci siano profonde divergenze, ma gli elementi che vengono di volta in volta evidenziati possono essere corretti e rivisionati da ciascun utente adoperando, in parte, lo stesso sistemo da noi utilizzato: UOT Kitchen. Chi volesse anche solo provare a cimentarsi con la creazione di temi per personalizzare la proprio Rom è, con piacere, invitato a mandarmi un p.m. e gli dirò esattamente cosa fare anche per personalizzare un singolo elemento. Buona continuazione a tutti gli utenti.
Q8 Flanker u.u , Per launcher però suggerirei Nemus che e una furia, è veloce e leggero e Gli mancano solo le animazioni ed è perfetto :)
Forse si può rivedere la guida di installazione della rom, a prima vista ci sono un po' troppi wipe :D ora la scarico e la installo, poi mi diverto un po' a smanettare con i files di sistema :)
ma leggo che molti si lamentano del menù a tendina.. nn leggete le scritte.. ma quali? io leggo tutto benissimo.. sono curioso, potreste dirmi cos'è che non riuscite a leggere?