mi da Error in /tmp/sideload/package,zip. Installation Aborted.
Edit: mi da lo stesso problema con un'altra Rom D:
Re-Edit: Risolto facendo un pò di casini ma ho dovuto mettere un'altra Rom.
Visualizzazione stampabile
mi da Error in /tmp/sideload/package,zip. Installation Aborted.
Edit: mi da lo stesso problema con un'altra Rom D:
Re-Edit: Risolto facendo un pò di casini ma ho dovuto mettere un'altra Rom.
Ciao a tutti, volevo chiedere come mai a me rimane sempre attiva la rotazione automatica? La disattivo e quando provo ruota lo stesso e quando ritorno in impostazioni-> display lo trovo attivo, come posso risolvere?
io per la rotazione automatica ci ho dovuto sudare, devi disattivare TUTTE le opzioni che riguardano la rotazione
e devi cercarle una ad una tra le impostazioni
Grazie per la risposta, mi metterò a fare la caccia al tesoro :banghead:
Ho letto un po di pagine ma non ho letto da nessuna parte se si tratta di una rom pre-rooted o meno...
Qualcuno mi illumina?
ciao a tutti ragazuoli :-D
ho un s5830 da sistemare e pensavo di installare questa rom
mi chiedevo oltre alla rom androidiani experience mi consigliate:
- un kernel da abbinarci? magari anche OC!
- ho visto che ci sono anche dei temi da poter applicare c'è un link con delle immagini da vedere???
ho letto il post sulle batterie maggiorate e ho capito che quelle da 2500 sono una ciofeca!! ma non capisco se la andina da 1800 funziona o comunque impalla il cell!!!
ragazzi scusate.. ho da poco flashato la cm9 .. volevo provare anche questa.. posso sovrascrivere direttamente la cm9 o devo tornare alla stock?
Io l'ho flashata di sopra ed è tutto ok...segui passo passo la guida che andrà tutto ok...io però avevo provato dalla cm 10.1, l' unica pecca della androidiani è il consumo di batteria, in compenso è molto veloce e stabile
Ragazzi ma voi avete mantenuto holo launcher o lo avete cambiato?
salve ragazzi,
questa rom androidiani ho letto che consuma al batteria e per un uso quotidiano arriviamo ad una giornata?
una giornata resiste almeno?
Ragazzi ho la stocklite 8 e devo dire che il tel si blocca spesso .. Inoltre la grafica è proprio brutta !
La batteria dura un po' di più della cm9 .. Con questa almeno 3 quarto di giornata li Riesco a fare ?
la stock lite--> rom stock
non ha modifiche grafiche particolari.. è identica ad una stock
la stock non dura un po' di più della cm9 ma dura mmoooolto di più della cm9 sia per il fatto che è GB sia perché è una stock sia (e sopratutto) per il kernel Battery Extender
questa rom è la più potente in assoluto ma la peggiore di tutte per la batteria purtroppo .. se durasse di più D:
ho istallato la rom e per adesso sembra abbsatanza fluida e anche bella, sicuramente la devo ancora testare bene...
però mi serviva un informazione appena istallata mi da come memoria dispositivo circa 80 mb, ora per istallare ed aggiornare le app che mi occorrono devo per prima cosa da gestioni applicazioni sceglire di spostare le applicazioni sulla memoria esterna, però sul primo post ho visto che usando link2d bisogna impostare la memoria interna, come devo fare, cosa devo scegliere?
grazie
ma perchè nella fotocamera lo zoom non funziona?
zoom camera potrebbe andare?
Lo zoom delle fotocamere dei telefoni non è di certo ottico (ottenibile con il movimento delle lenti, cosa impossibile per mancanza di spazio nei telefoni) ma è zoom digitale.. questo significa che se la qualità iniziale della foto è di 5 megapixel all'aumentare dello zoom questa diminuirà..diminuirà..e diminuirà ancora fino a 4, 3, 2 megapixel.. praticamente fare una foto senza zoom a qualità massima per poi (eventualmente) ritagliarla e farla al massimo dello zoom è la stessa cosa..
Bella rom, però la batteria va giu' a razzo
Avete setting da suggerire x farla durare di piu'?
Inoltre, qualcuno ha installato il tastierino t9?
per risparmiare batteria vai su: impostazioni>cyanogenmod>display togli la spunta su animazione spegnimento schermo
metti al minimo la luminosità dello schermo
imposta le frequenze a: 787mhZ-245 MhZ
quando usi il 3g metti la spunta su 2g (te lo raccomando, se non ti trovi comodo lascia pè)
Se per t9 intendi autocorrezioni o previsione del testo quest'ultimo è già integrato dentro la rom.
Spero di esserti stato utile.
grazie!
per la tastiera intendo il tastierino 12 tasti, se c'e' modo di utilizzarla al posto di quella estesa, o cmq di aggiungerla
inoltre, che governor suggerite?
grazie
Greenlabel per il t9 prova con una tastiera alternativa tipo smart keyboard
Che dire se no "Grazie" per l'ottimo lavoro complimeti,,,splendida rom la quarta che provo e non credo che cambierò facilmente mi piace tantissimo ho lasciato tutto di default perchè va veramente bene così com'è:)
cmq, rom favolosa, se non sapessi qual'è l'hardware di questo tel non ci crederei.
avrei una domanda per un aspetto che, pur consultando le guide, non sono riuscito a chiarire.
ho partizionato la scheda sd, formattando una parte in ext.
ho impostato link2sd su installa in memoria interna e su auto collegamento.
al momento di installare una applicazione mi appare l'icona di link2sd con la notifica del collegamento. eppure la memoria interna si riduce, mi è apparsa anche la notifica di memoria in esaurimento.
Devo non preoccuparmene che, in realtà, continuerà ad installare nella partizione ext o ho sbagliato qualcosa??
inoltre, come si toglie il suono della messa a fuoco??
ho tolto quello dello scatto direttamente con un root explorer, ma non trovo quello della messa a fuoco. idee?
grazie
Scusatemi...
dicevo...ZOOM CAMERA NON FUNZIONANTE...(nonstante i settaggi)...come posso ovviare al problema...
GRAZIE...
ho già postato una mia osservazione sulla non funzionalità...non ho compreso cosa dovrei fare???
GRAZIE IN ANTICIPO DELLA RISPOSTA...
salve ragazzi, mio cugino ha un ace immacolato ancora... posso direttamente seguire questa guida per mettere la rom? oppure prima devo ottenere gli accessi di root con un altra procedura?? ah e poi mi dite come si avvia in cwm??? l ho letto della guida ma sinceramente non so come si fa...
ho letto un pò di guide nel forum, da quello che ho capito per prima cosa devo ottenere i permessi di root tramite una procedura.... poi devo installare la cwm(c'è la versione 5 sul forum) e dopo posso finalmente installare la rom!!! giusto no?? in pratica sono 3 passaggi