CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 329 di 343 primaprima ... 229279319327328329330331339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di febenzi

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    E tu mi vorresti dire di essere una persona competente in materia che può parlare di diverse Rom senza neanche conoscere l'hardware del nostro cellulare? (usi parole come "credo").

E poi ti ho sentito rispondere in diversi post dicendo: io ho questa rom, io ho questa rom, io ho questa rom.... insomma quale rom hai??? Secondo me tu non sai nemmeno cosa voglia dire rom... Secondo me ti piace sognare e postare notizie fuorvianti nei forum...

Dai ragazzi, siete veramente clamorosi, con il latte hai denti, che non avete le palle di dire la verità per la paura delle possibili ripercussioni altrui. Ma fatela finita voi di infettare i treadh con notizie prive di fondamento, con pure BUGIE, che fanno credere ai lettori delle cose che poi all'atto pratico non sono MAI VERE..... smettetela per il bene della comunità, lo chiedo per favore e anche per la vostra dignita, se un pò ancora ne avete...

L'unica cosa che sapete fare e una: NEGARE L'EVIDENZA.

@Profeta : vorrei cambiare cell ma non ho i soldi (((

PS...Non esiste ROM cucinata esente da bug, punto e basta, che sia per il nostro cell che per gli altri compresi note2 e vari top di gamma.

PS... L'hardware non centra quando la ram non è piena e quando il processore riesce a lavorare a scaling di frequenza più bassi del massimo.... RAGIONATE e LEGGETE

sai com'è, il bello del modding è che si possono cambiare tutte le rom che si vuole, ma forse non lo sapevi
    poi fai discorsi da bambino, ti attacchi ad un "credo" che ho detto solo perchè mi sono confuso un attimo
    non ne sai niente di come è fatta una rom e insulti tutto il forum
    fai una cosa, comprati un iphone5c quando te lo potrai permettere e non rompere più i cosìdetti a persone che su queste rom ci spendono tempo e lavoro
    io fossi un moderatore ti bannerein senza pensarci, mamma mia che palle

2. Il seguente Utente ha ringraziato febenzi per il post:

thecicci70 (06-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Perfavore, non ci si comporta così su un forum...non è giusto...e soprattutto con termini non appropriati...è normale che un utente magari inesperto entri e trovi cose del genere?...a me non sembra...
    Velvettiere84, son due mesi che ti lamenti di ogni cosa, purtroppo se ci sono dei problemi non bisogna mettersi ad insultare...e poi dimmi che motivo avrebbe la community a dire che una rom va bene se così non fosse? Infatti quando si dice allo sviluppatore che la rom va bene si fa capire a quest'ultimo che i problemi sono tutti risolti e quindi può smettere di svilupparla...rifletti, Se la rom avesse ancora dei problemi e lo sviluppatore rilasciasse una final esortato dai commenti positivi dagli utenti, cosa ci si guadagnerebbe??una rom problematica, ed uno che la tiene sul cell la vorrebbe con dei bugs?????...
    Detto questo ricomponiamoci e assumiamo un comportamento appropriato...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ancidroide per il post:

Erpi (06-11-13),febenzi (06-11-13),TheProfeta (06-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheProfeta Visualizza il messaggio
    Mettete la democracy è na bomba
    Chiedo scusa ragazzi a chi si fosse sentito offeso. Non era mia intenzione ma sono un patito della perfezione e questo a volte mi fa svalvolare .. comunque adesso esce questa democracy... che rom è??? È meglio della mia OTT??

Aiutatemi in questo per favore:: Io terrei volentieri la ott perchè ho tutto il telefono configurato e non mi va di stare formattare. L'unico grande problema che affligge è un rumore assordante in conversazione che mi fa saltare i timpani e un consumo molto molto molto anomalo della batteria.... qualcuno sa come aiutarmi ?? grazie e scusate di nuovo...

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa ragazzi a chi si fosse sentito offeso. Non era mia intenzione ma sono un patito della perfezione e questo a volte mi fa svalvolare .. comunque adesso esce questa democracy... che rom è??? È meglio della mia OTT??

Aiutatemi in questo per favore:: Io terrei volentieri la ott perchè ho tutto il telefono configurato e non mi va di stare formattare. L'unico grande problema che affligge è un rumore assordante in conversazione che mi fa saltare i timpani e un consumo molto molto molto anomalo della batteria.... qualcuno sa come aiutarmi ?? grazie e scusate di nuovo...
    L'importante è chiarirsi

Per il rumore è strano, mai successo nulla del genere e non saprei come aiutarti D:
    Per la batteria è il kernel e puoi farci poco, devi abituarti a sapere che la prima metà scende velocemente mentre dal 50% al 25% circa dura molto di più
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

8. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

velvettiere84 (06-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Adesso basta! Basta discussioni e basta OT.
    Non è il thread dei confronti ROM, è il thread della androidiani!

Non fatemi prendere provvedimenti!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio

Giusto.. Scusa Per la batteria credo valga lo stesso discorso anche per l'Androidiani, visto che il kernel è lo stesso (Firekernel), no?

Chi sono? Un nabbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma è possibile che ho installato rom. Stanotte lo metto sotto carica. Stamattina vedo 100% uso zombie tsunami per 5 minuti, esco e vedo 72% di batteria ahahah entro un attimo in facebook esco e vedo 64% e adesso dopo 9 ore sono al 44%. Posso sapere se è un problema della rom o del mio cellulare? Perché senza rom la batteria mi durava tranquillamente dalle 15 alle 20 ore con messaggi wifi sempre attivo ogni tanto 3g chiamate e qualche gioco.

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottormanera
    Ragazzi ma è possibile che ho installato rom. Stanotte lo metto sotto carica. Stamattina vedo 100% uso zombie tsunami per 5 minuti, esco e vedo 72% di batteria ahahah entro un attimo in facebook esco e vedo 64% e adesso dopo 9 ore sono al 44%. Posso sapere se è un problema della rom o del mio cellulare? Perché senza rom la batteria mi durava tranquillamente dalle 15 alle 20 ore con messaggi wifi sempre attivo ogni tanto 3g chiamate e qualche gioco.

Io l'ho montata e posso dirti che secondo me è proprio la rom che ciuccia!!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Versione Android 2.3.7
    Kernel Firekernel-dragonn@arch))
    Rom Miracle Roloaded

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio

Ciao, ho riflashato questa rom e il carattere roboto e volevo chiedere:

Come faccio a ridimensionare carattere scritte nel menu?

Perchè quando provo a installare i temi di theme choser mi dice che il pacchetto non è stato compilato bene, e non me lo fa installare?

Vorrei mettere il tema grafico della ott....-

---------------------------------------

Ci sono riuscito... Ora mi manca solo di portare il colore delle scritte orario da colore blu a bianco.... Come devo fare?
    Ultima modifica di velvettiere84; 08-11-13 alle 00:26

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Ciao, ho riflashato questa rom e il carattere roboto e volevo chiedere:

Come faccio a ridimensionare carattere scritte nel menu?

Perchè quando provo a installare i temi di theme choser mi dice che il pacchetto non è stato compilato bene, e non me lo fa installare?

Vorrei mettere il tema grafico della ott....-

---------------------------------------

Ci sono riuscito... Ora mi manca solo di portare il colore delle scritte orario da colore blu a bianco.... Come devo fare?
    Per le prime domande sei riuscito quindi?

Per l'orologio dovresti modificare le png del systemUI, è un po' complicato per chi non ha mai moddato apk, però, se ci vuoi provare, trovi in sezione un'ottima guida di Mm7 su come creare una custom rom

Chi sono? Un nabbo

Pagina 329 di 343 primaprima ... 229279319327328329330331339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio