Ciao theflanker non te la prendere sto tizio c'ha proprio l' aria dell' attacca brighe.
Inviato dal mio LG-G2-D802
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ciao theflanker non te la prendere sto tizio c'ha proprio l' aria dell' attacca brighe.
Inviato dal mio LG-G2-D802
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
No no raga io ho altro a cui pensare che litigare su un forum, solo.mi dispiace che il lavoro di volenterosi che si mettono a disposizione di qualsiasi utente (lui compreso!!) venga cosí denigrato! mah il.mondo é bello perché vario... P.s. Ciao Publio conme vedi vi "osservo" sempre :-);-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ultima modifica di theflanker; 27-11-13 alle 06:46
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
thecicci70 (26-11-13)
complimenti ragazzi!!! anche se non è jb questa rom è una spada!!!
ed è la cosa che conta di più alla fine..![]()
LGE Google Nexus 5
Ma perchè quando scrivo gli sms il secondo è di 145 caratteri il terzo ancor meno e via dicendo? Così facendo pago più sms e non li sfrutto a pieno! E' normale??
Salve sono nuova del forum.Se sbaglio luogo dove postare chiedo scusa.
Scorsa settimana ho installato questa Rom...ho già cambiato il font in quanto quello do default non mi permetteva di leggere bene i msg su whatsapp(stavo perdendo la vista insomma) ora ho un problema....anche se ho la suoneria impostata...il telefono suona due volte con la suoneria poi continua solamente a vibrare...come posso fare per far in modo che suoni sempre?spero sia stata decentemente chiara...
![]()
NOTA: Come non detto,ho risolto...è un problema della suoneria in se che ho scelto (scaricata tramite un app dallo store)
Inviato dal mio GT-S5830
Ultima modifica di valeria812; 23-12-13 alle 19:49 - Motivo: RISOLTO :)
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, premetto che non ho un ace, ma ho installato questa rom ad un mio amico.
Ora giungo alla domanda, appena installata la rom quanta memoria si ha a disposizione? Possibile solo 20 mb?
Si, ma poi sto mi amico ha ripristinato tutti i vecchi file con My backup pro, quindi domani maxi formattare e poi gli faccio mette esclusivamente i file indispensabili per lui come i messaggi
Ultima modifica di giulio131; 24-12-13 alle 00:24