Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
john94
Ok ora non mi sta dando problemi! Cmq c'è un particolare però, mi arriva l'avviso dell'aggiornamento ad androiadiani 2.0.5 e già la monto come mai?? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Eheh! :D Vuol dire che la patch funziona! Avevi la versione "vecchia" della 2.0.5 e l'app lo vede e quindi ti notifica di installare la 2.0.5 "nuova". Puoi tranquillamente lasciare stare e non installarla (e comunque non dovrebbe lasciartela scaricare), fra un tot di tempo ti notificherà la rc3! :D
-
Quote:
dema121
Eheh! :D Vuol dire che la patch funziona! Avevi la versione "vecchia" della 2.0.5 e l'app lo vede e quindi ti notifica di installare la 2.0.5 "nuova". Puoi tranquillamente lasciare stare e non installarla (e comunque non dovrebbe lasciartela scaricare), fra un tot di tempo ti notificherà la rc3! :D
Ottimo allora!! :D team sempre più stimato! Bravi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Sì comunque per gli argomenti riguardanti i vari esperimenti che facciamo e le release non ancora rilasciate parliamone sul gruppo! ;)
EDIT: vi invito nuovamente a installare la patch linkata
qui
Il problema di calcioscacchi non è stato completamente causato dalla patch. Si tratta solo di una coincidenza!
Se tra le app trovate OTA Update Center non avete bisogno di applicare la patch! ;)
In base a cosa dici che è stata una coincidenza?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
erghetto
te lo fa anche con altre applicazioni?
P.S. per caso fa una specie di riavvio rapido senza farti inserire il PIN?
@erghetto:::Si esatto proprio quello che hai detto!!no comunque non lo fa con nessun altra app....
Edit:si uso s2e....
@theflanker:no la memoria e liberissima piu di 100 mega!!!
Inviato dal mitico e inimitabile ace
-
mm è successo anche a me e anche io usavo s2e.. però nel mio caso quando si presentava questo problema non riuscivo nè a installare app presenti in cartelle, nè a scaricarle dal gplay..
non ho mai capito se era un problema di s2e o della rom o di altro.. nn so..
-
okok...comunque c'è un problema....ho installato la patch...ma mi sono spuntati dei problemi....
1)non c'è linea;
2)mi dice in 10 secondi non so quante volte ''interruzione dell'applicazione tasiera android''
soluzioni???
-
Quote:
calcioscacchi
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ciao ti assicuro che a me funziona dovere a quanto pare.. (non ho fatto nessun wipe)
-
ragazzi ho spento e riacceso il telefono e il cell si blocca alla bootanimation....la patch ha creato tutto questo!!!
edit: ora sto facendo un restore da recovery...vediamo che succede!!
edit: ok ho restorato la rom...tutto ok....rimane solo il dubbio della patch!!!ad altri è successo???
-
A me tutto liscio :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Sono un possessore del galaxy ace, e stavo girando un pò per scegliere la rom... Quando ho visto questa, e mi piace parecchio, già bella completa :) . Una domanda: monta già A2SD o dispositivo simile che mi permette di risolvere il problema dello spazio interno, oppure va installato dopo?
Grazie, e complimenti per il lavoro!
-
Quote:
calcioscacchi
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Quote:
Fabri90
ragazzi ho spento e riacceso il telefono e il cell si blocca alla bootanimation....la patch ha creato tutto questo!!!
edit: ora sto facendo un restore da recovery...vediamo che succede!!
edit: ok ho restorato la rom...tutto ok....rimane solo il dubbio della patch!!!ad altri è successo???
Che strano! Era successo anche a calcioscacchi qualcosa di simile, non penso sia colpa della patch, o almeno non è il problema principale! è solo quella che innesca da quello che ho capito! Io dopo il problema di calcioscacchi la ho provata ben 3 volte in condizioni diverse! Mai dato problemi!
Se sei riuscito a ripristinare e della patch non ti fidi installa la "nuova" rc2.0.5 in prima pagina! In quella sono inclusi tutti i cambiamenti che avverrebbero con la patch!
Non capisco proprio perchè vi da problemi! :(
Quote:
Kintaro10
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Sono un possessore del galaxy ace, e stavo girando un pò per scegliere la rom... Quando ho visto questa, e mi piace parecchio, già bella completa :) . Una domanda: monta già A2SD o dispositivo simile che mi permette di risolvere il problema dello spazio interno, oppure va installato dopo?
Grazie, e complimenti per il lavoro!
Siamo quasi alla conclusione dello sviluppo! Comunque no! Non c'è incluso nessuno script per spostare le app perchè causavano problemi essendo stock! Comunque puoi installarli tu dopo senza alcun problema! ;)
Sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione! ;) Benvenuto nella nostra comunity!
-
Quote:
dema121
Che strano! Era successo anche a calcioscacchi qualcosa di simile, non penso sia colpa della patch, o almeno non è il problema principale! è solo quella che innesca da quello che ho capito! Io dopo il problema di calcioscacchi la ho provata ben 3 volte in condizioni diverse! Mai dato problemi!
Se sei riuscito a ripristinare e della patch non ti fidi installa la "nuova" rc2.0.5 in prima pagina! In quella sono inclusi tutti i cambiamenti che avverrebbero con la patch!
Siamo quasi alla conclusione dello sviluppo! Comunque no! Non c'è incluso nessuno script per spostare le app perchè causavano problemi essendo stock! Comunque puoi installarli tu dopo senza alcun problema! ;)
Sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione! ;) Benvenuto nella nostra comunity!
Una volta finito questo proggetto farete anche la cm9?? :)
-
Rispondo io (se permettete :D)...
La CM9 è ancora buggata, non gira male ma spesso e volentieri si impianta. La CM su cui è basata questa ROM è estremamente stabile e decisamente ottimizzata... Ci vorrà del tempo :)
-
Quote:
djpredator17
Rispondo io (se permettete :D)...
La CM9 è ancora buggata, non gira male ma spesso e volentieri si impianta. La CM su cui è basata questa ROM è estremamente stabile e decisamente ottimizzata... Ci vorrà del tempo :)
In realtà è giusto a metà! :D Io e matt abbiamo in mente di fare una cm9lite (c'è anche già il 3d) però ovviamente non sarà ai livelli di questa a causa dei numerosi (e fastidiosi) bug! ;) Però ci lavoreremo man mano che si ottimizza! ;)
-
Quote:
dema121
In realtà è giusto a metà! :D Io e matt abbiamo in mente di fare una cm9lite (c'è anche già il 3d) però ovviamente non sarà ai livelli di questa a causa dei numerosi (e fastidiosi) bug! ;) Però ci lavoreremo man mano che si ottimizza! ;)
Ma invece che sviluppare una versione completa e una versione barebone delle ROM, perché non creiamo uno script tipo quello di cui si discuteva l'altro giorno che eseguito riduce all'osso la ROM, eliminando tutte le app che non impediscono il boot? :D
-
Quote:
dema121
Che cosa intendi per cm9lite?? Meno personalizzazioni o altro??
-
Quote:
djpredator17
Ma invece che sviluppare una versione completa e una versione barebone delle ROM, perché non creiamo uno script tipo quello di cui si discuteva l'altro giorno che eseguito riduce all'osso la ROM, eliminando tutte le app che non impediscono il boot? :D
Anche! Poi in questi giorni sto continuando il mio tool! Ma siamo OT! Ne ho di progetti e con l'inizio della scuola invece che far compiti e studiare avanti con lo sviluppo! :D lol
Quote:
john94
Che cosa intendi per cm9lite?? Meno personalizzazioni o altro??
App non indispensabili eliminate, tweaks and script all in! Poi ci inventeremo qualcosa! ;)
EDIT: Abbiamo discusso dei membri segnati in prima pagina e abbiamo deciso di modificare un po' cosa c'è scritto!
Team:
-theflanker
-dema121
-matt96g
Contributors:
-xDaZe
-erghetto
-erok
Un ringraziamento speciale per averci aiutato e sostenuto va anche a: SparkZ, AgoDrago, OrlaTunzTunz, GalaxyAceICS, Cleofra, djpredator17
-
Quote:
dema121
A perché c'e una nuova rc2.0.5???non ho seguito molto!!!come mai???cmq oggi la installi!
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
Buongiorno a tutti, vorrei domandare su come fare a installare questa ROM avendo la CM9... non crea nessun problema? Non vorrei bloccare il cell... cosa consigliate di fare? E poi vorrei sapere se la batteria riesce a durare per 5 ore.. :)
-
Quote:
dema121
Grazie della risposta! E come fluidità com'è? Al momento monto ancora la rom originale samsung (2.3.6) e spesso scatta... :)
-
Forse qualcuno l'ha già chiesto ma la chiamata, i messaggi, la fotocamera, la videocamera(?), il microfono, l'altoparlante, internet funzionano bene o almeno utilizzabili nell'uso quotidiano???
Scusate ma nel primo post non l'ho capito e non so quale scegliere tra la cm9 e la cm7.2
Per favore delucidatemi le idee :)
-
Quote:
Fabri90
A perché c'e una nuova rc2.0.5???non ho seguito molto!!!come mai???cmq oggi la installi!
Circa! è del giorno dopo la rc2.0.5 by theflanker! C'è stata una piccola modifica ma il link in prima pagina non era stato aggiornato (ce ne siamo accorti l'altro ieri!). Non cambia molto però sarà più semplice scaricare la rc3 (che sta arrivando)
Puoi fare in 2 modi per aggiornare: o installi la patch o installi la rc2.0.5 che c'è adesso in prima pagina!
Quote:
ACE97
Buongiorno a tutti, vorrei domandare su come fare a installare questa ROM avendo la CM9... non crea nessun problema? Non vorrei bloccare il cell... cosa consigliate di fare? E poi vorrei sapere se la batteria riesce a durare per 5 ore.. :)
Non dovrebbe creare nessun problema (sottolineo dovrebbe)! Se vuoi andare sul sicuro flasha il firmware originale (con odin) e poi flasha androidianiROM! La batteria dura molto più di 5 ore! :D Se riesci ad aspettare qualche giorno prima di flashare aspetta che rilasceremo la rc3!
Quote:
Kintaro10
Grazie della risposta! E come fluidità com'è? Al momento monto ancora la rom originale samsung (2.3.6) e spesso scatta... :)
Tutte le custom rom (o quasi tutte) sono molto meglio della originale samsung in quanto fluidità! ;)
Quote:
EmanueleArena
Forse qualcuno l'ha già chiesto ma la chiamata, i messaggi, la fotocamera, la videocamera(?), il microfono, l'altoparlante, internet funzionano bene o almeno utilizzabili nell'uso quotidiano???
Scusate ma nel primo post non l'ho capito e non so quale scegliere tra la cm9 e la cm7.2
Per favore delucidatemi le idee :)
Le cm7.2 ormai sono ottimizzate per il nostro cellulare! Sono molto stabili e presentano pochi bug!
-
Quote:
dema121
Le cm7.2 ormai sono ottimizzate per il nostro cellulare! Sono molto stabili e presentano pochi bug!
la batteria per un uso quotidiano funziona?? E l'interfaccia è bella e abbastanza intuitiva??
-
Quote:
EmanueleArena
la batteria per un uso quotidiano funziona?? E l'interfaccia è bella e abbastanza intuitiva??
Certamente! ;) Puoi trovare degli screenshot in prima pagina!
-
ok ;) aspetterò... non vedo l'ora di installarla :D
-
Quote:
dema121
Certamente! ;) Puoi trovare degli screenshot in prima pagina!
Un ultima cosa ma istallando il tema ics il lockscreen, il menù e la barra delle notifiche cambia?? Grazie in anticipo
-
Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition, voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato :)
-
Quote:
EmanueleArena
Un ultima cosa ma istallando il tema ics il lockscreen, il menù e la barra delle notifiche cambia?? Grazie in anticipo
Il tema ICS attualmente ha un problema di... lettura nelle notifiche, ovvero scritta nera su sfondo nero, ma nell'RC3 lo abbiamo risolto, potresti installare l'RC 2.0.5 per testarla e poi l' RC3 appena esce.
Quote:
Theblackhearts
Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition, voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato :)
Ti chiedo di non usare questo carattere nel forum ... non ha senso ed è scortese perchè vorrebbe dire che non ti stiamo ascoltando;) cambialo con il tasto modifica.
L'AE è implementata, puoi usare link2sd in ext4 e per quale rom scegliere c'è un post in sezione in continuo aggiornamentorotfl
-
io ho rimosso google play music perchè non mi fa selezionare la suoneria, per cambiare la suoneria e metterne una dall'sd che devo fare?? il lettore normale da dove lo posso prendere?
-
Quote:
dacorius
io ho rimosso google play music perchè non mi fa selezionare la suoneria, per cambiare la suoneria e metterne una dall'sd che devo fare?? il lettore normale da dove lo posso prendere?
Da una qualsiasi rom reperibile sul web copi l'apk in sd e poi la salvi nel percorso system/app gli dai i permessi e riavvii
-
scusate ma perchè a me il primo giorno che l ho installata è andato tutto bene, poi l ho spento e riacceso. nel riaccenderlo mi si blocca alla scritta "android" . ho già tolto la batteria e riacceso, rifatto tutti i passaggi e così via. che faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da beacon
scusate ma perchè a me il primo giorno che l ho installata è andato tutto bene, poi l ho spento e riacceso. nel riaccenderlo mi si blocca alla scritta "android" . ho già tolto la batteria e riacceso, rifatto tutti i passaggi e così via. che faccio??
Ma quanto aspetti?? Se sono più di 5 minuti che è fermo prova a fare wipe cache e wipe dalvik cache (in advanced).
Se non funziona reinstallare con wipe data!
-
[QUOTE=dema121;2155963]Circa! è del giorno dopo la rc2.0.5 by theflanker! C'è stata una piccola modifica ma il link in prima pagina non era stato aggiornato (ce ne siamo accorti l'altro ieri!). Non cambia molto però sarà più semplice scaricare la rc3 (che sta arrivando)
Puoi fare in 2 modi per aggiornare: o installi la patch o installi la rc2.0.5 che c'è adesso in prima pagina!
Ok ok ma installo la rc2.0.5 poiche la parche mi ha creato problemi!
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
Quote:
ACE97
Si anchio l'ho fatto e non ho avuto problemi. E per la batteria dura molto.
Inviato da... (segreto di Stato)
-
Ah ok ottimo ;)
Inviato da un canguro volante
-
dalla prossima settimana tutto dovrebbe tornare alla normalitá finalmente(saró più online e mi dedicheró alla cm9 lite;)) ,saró peró offline da domani fino a sabato (devo rinnovare l`offerta vodafone XD).Voglio anche ringraziare mik90 per i cambiamenti fatti al primo post che noi del team avevamo progettato,ma che lui ha fatto vista la mia assenza :thumbup::thumbup::rolleyes: (lo so che esiste il tasto thanks ma volevo ringraziarlo)
-
Che app sono preinstallate?
-
Quote:
ACE97
Che app sono preinstallate?
Nella androidiani rom ???
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Nella androidiani rom ???
Sisi
-
Quote:
ACE97
Sisi
Be allora tutte quelle di una normale cyanogen peró al posto del normale music player abbiamo google music...