R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Scusate io ho moddato il galaxy di mia moglie con questa rom è possibile che dopo il modding la ricezione del segnale (wind) possa calare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
non dovrebbe interferire con il segnale.
il modem non viene intaccato dall'installazione della rom..
Bo allora è strano xe prima il segnale era ottimo mentre ora è quasi sempre in chiamata d'emergenza ed è un mesetto che lho montata
Non c'è un modo x provare a ripristinare il modem originale? Sai magari qualcosa nell'installazione è andato storto
Quote:
erghetto
prova ad andare in impostazioni, connessione dati e mettere la spunta su usa solo reti 2g.. vedi se migliora
Ok proverò speriamo che si risolva xe la rom ci piace parecchio intanto grazie
Prenderli da un'altra rom, copiarli in /system/app e dare i permessi rw- r-- r--.. poi eventualmente riavvia
Quote:
BlazDroiD
Ah grazie, percaso sapresti linkarmi una guida? Sono un ancora inesperto in materia XD
Vai nel thread della CyanogenMod 7 by OTT, secondo post c'è la guida ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
giopalermo
ho risolto, copiando sopra i file .apk del telefono, quelli della rom, nella cartella system/app.
Salve boy sono di un team del Gio e con varie idee. Ma mi piacevano molto le idee che avete. Che dite di fondare un alleanza o qualcosa di simile in modo da sviluppare rom per ace e gio??Alla fine abbiamo terminali molto simili. Fatemi sapere ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quote:
dema121
@poccy: ci avevamo già pensato ma il problema è che adesso io e matt siamo molto impegnati con la scuola e il tempo è poco e theflanker non c'è praticamente mai.
è da molto che stiamo organizzando la final ma ci stiamo ancora lavorando!
Anch io sono occupato se non avessi tempo libero non farei nulla. Comunque quando volete fatemi sapere ;)
[GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Quote:
poccy
Salve boy sono di un team del Gio e con varie idee. Ma mi piacevano molto le idee che avete. Che dite di fondare un alleanza o qualcosa di simile in modo da sviluppare rom per ace e gio??Alla fine abbiamo terminali molto simili. Fatemi sapere ;)
Per me puó star bene certo come detto da dema sia io che lui siamo molto impegnati (come per flank )è da dire che peró qualche mente in piú farebbe comodo inoltre portare rom da ace a gio non è difficilissimo,io ci starei anche voglio peró sapere un po' del vostro team ....contattami via pm ;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Quote:
realjack
...non so nemmeno se qualcuno abbia riscontrato solo quei specifici "difetti"...cmq, si: speriamo mi risponda un esperto
Non avendo un Ace non posso dirti se il problema e' a causa della rom ma da quello che ho letto , il tuo problema potrebbe essere un incompatibilita' della sim per quanto riguarda le tacche della linea. Hai provato con sim e operatori diversi? Per il resto non posso dire nulla sulla rom ;)