R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Quote:
Originariamente inviato da
realjack
Grazie per il tuo contributo poccy, ho provato, oltre all'attuale h3g anche voda e wind: stessa cosa. cmq il problema non ce l'avevo con la stock-rom.
Per i problemi dei suoni di fotocamera e batteria ho risolto un po' brutalmente.
Inoltre mi ero dimenticato di aggiungere che non trovo la possibilità di attivare il tethering usb:...non c'è?
Per il tethering se non c' e' e' perche' non l' hanno incluso nella rom. Per i suoni della camera e quant altro , li puoi sempre trovare con un file manager. Vai su system nel telefono e vai nella cartella media , su audio o suoni trovi notifiche,suonerie e anche suoni di sistema ;).
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Bravo orla proprio qullo.. Speravo si fosse capito
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
[GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Quote:
matt96g
mmmmmh questa final me gusta ;);)
guardate in allegato un piccolo assaggino
@dema121 guarda nel gruppo....
Stiamo sbavando... XD
Non vedo l'ora!
Quote:
dema121
Okay. Basta flame!! Domani elimino tutto l'OT.
Per quanto riguarda lo sviluppo della ROM: ritorno per qualche giorno alla vita "normale"... soprattutto oggi che è il mio compleanno :D
Detto questo abbiamo fixato molte cose e stiamo cercando di fixare le ultime cose nel tema...
Grandi! io la proverò sicuramente e se supera la Democracy la lascio ;) Auguri Dema :P
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi come installo a2sd su androidiani rc3 ?
Inviato dal mio GT-S5830
Link 2sd lo ho già ma libera troppo poco spazio int32ext+ lo conosco ma non so come installarlo mi posti una guida?
Inviato dal mio GT-S5830
Ragazzi son mezzo rintronato.. ho provato a installare flashplayer 11 su un'altra rom (scusate l'ot) ma mi funziona solo con puffin browser (non molto bene e soprattutto è un'app trial per 15 giorni) voi avete risolto?? Come?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2