sicuramente è la batteria, o hai sempre attivato il 3g .-.
Visualizzazione stampabile
sicuramente è la batteria, o hai sempre attivato il 3g .-.
Ragazzi, ho un problema cn la vibrazione del cellulare.. Non riesco a capire perchè quando faccio delle selezioni la vibrazione funziona mentre per chiamate e notifiche no anche se nelle impostazioni -> suoni ho impostato vibrazione sempre.. qualcuno sa dirmi cosa posso aver combinato? :P grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho installato tutto e dovrebbe essere tutto ok,l'unica dubbio che ho riguarda il fatto che prima di
"Da mounts and storage eseguite un format /cache,format /data,format /system,format /sd-ext"
ho riavviato il cell perchè non sapevo com tornare indietro....si ora lo so che con la freccia è possibile!!!
Comunque mi ha installato la rom, fila liscia come una scheggia e funziona bene anche link2sd. Ho formattato la sd con il cell stessoin questo modo 2g ext3,256swap e resto fat32>mi ha fatto tutto il cell in automatico.
Io ho solo dato le dimensioni della ext e swap, non capisco perchè ext 3 cmq... (figata pazzesca questa della formattazione da recovery...)
ora il dubbio serio che ho, riguarda il fatto che il menu a tendina presenti solo 4 icone e non quelle di una delle immagini nel primo post....c'è un modo per cambiarle e sceglierle? io ho solo wifi, blootooth, gps e suono...vorrei poter aggiungere almeno quella della connessione dati 3g/h
grazie a chi vorrà rispondermi
Quote:
Originariamente inviato da kawashi
Io non ho la rom però devu andare su impostazioni , cyanogenmod, mi senbra interfaccia poi barradi stato e lo cambi da li (si chiamano power promp)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
grazie mille per l'interessamento, proverò appena posso(in realtà è il cell della mia girl)! per l'installazione credi ci siano stati problemi per il fatto di aver riavviato?
altra cosa che mi viene in mente al volo riguarda i temi: ci sono due temi di default...il primo mi diceva che non era compatibile, il secondo me lo ha fatto impostare ma non è cambiato nulla!
L'impostazione è precisamente: impostazioni->Cyanogenmod->Interfaccia->Notification power widget e in fondo c'è "Tasti del widget" e "Ordine Tasti"
Per quanto riguarda i temi... 1 (Sysem) è quello di sistema che è già impostato, ovvio che non cambia nulla! :P e l'altro è un tema in stile ics/jb moddato. Anche se ti dice che non è compatibile con la dimensione dello schermo fai "Applica comunque"! è normale! ;)
Intendi cosa cambia tra il tema ics e il tema ics?
il tema system è il nostro, mentre il tema ics cerca di rispettare il più fedelmente possibile la grafica di android 4.0
ok sto iniziando a capire.. però ho messo il tema di destra e non è cambiato nulla...è rimasto tutto uguale..
un'altra cosa importante che vorrei sapere è questa: dopo l'aggiornamento, ho lasciato le impostazioni mount e unmount della recovery così come erano impostate per il flash...devo cambiarle?
Ciao ragazzi. Dopo aver fatto il tutto mi sono accorto che qualsiasi allegato che mi arriva da whatsapp o da email non mi funziona ne anteprima ne il salvataggio..sapete aiutarmi? Non saprei cosa possa essere. Gli allegati li vedo ma non posso scaricarli e aprirli in caso di email. Grazie
Raga, tra questa e l'apocalypse, qual'è la migliore?
problema whatsup: lo scroll della conversazione non si attiva in automatico alla ricezione di un nuovo messaggio...consigli?
Una domanda per gli sviluppatori: potete spiegarmi brevemente come avete fatto ad aggiungere l'ota updater ? perché lo vorrei inserire anche io nella mia ROM ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ottima immagine,Gzazie 1000 !!!
allora, dopo un pò di smanettamenti ho risolto il problema wu! ma ci sono due cose che credo siano buggate di questo SO: la più imbarazzante di tutte è la connessione wifi ballerina... pure a pieno segnale di ricezione.. e la seconda è la durata della batteria...(non che prima quest'ultima andasse meglio, tuttavia ora è anche peggiorata) consigli?
Questa rom gode di elevate prestazioni tuttavia sono a scapito della batteria. E' impossibile fare una rom veloce e prestante senza avere un grosso peso sulla batteria. Per l'altra domanda non so... Forse sono l'unico del forum a cui il wifi funziona da dio sempre..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non è il thread appropriato per il confronto rom
Avevo trovato a quel tempo questo progetto appena iniziato ma abbandonato subito perchè dava alcuni problemi di download...
Potrebbe stabilizzare ma è un problema soprattutto del kernel! 3 ore al 30% è tanto...
Raga ho un problema mi dice che non riesce a effettuare l'accesso a google talk e inoltre non riesco a scaricare app dallo store per errore del server mi dice anche se sono connesso in wifi...
in particolare l'errore che mi viene visualizzato è errore durante il recupero delle informazioni dal server...
Salve. Appena installata.. va una scheggia, ma non mi piace il tema. Chi di voi mi può postare l'anteprima dei temi alternativi? e soprattutto come si installano?
Inoltre vorrei cambiare il carattere del testo come quello della stock e aumentarne le dimensioni. Sto diventando cieco! Grazie
Salve,
ma ci sarà la possibilità di inserire il tethering usb??
forse non mi sono spiegato bene: ma secondo me è un bug dell'indicatore, perchè ripeto la durata effettiva della batteria, è superiore alla rom stock...il problema è l'indicatore ad essere sballato
fatto il ciclo ma niente, cmq sono riuscito a inquadrare cosa sputtani la batteria: connessione dati...con il wifi tutto ok ma con la rete dati attiva l'indicatore arriva al 30% in meno di tre ore!
altro problema è il tempo di ricarica della batteria...troppo poco:20 minuti.... e mi dice che è al 100%...anche andando nella schermata dei consumi, noto che non riesce ad aggiornarsi! aiutatemi mi piace la mod ma così mi rende il telefono inutiulizzabile
Grazie. alla fine ho cambiato il tema come mi hai detto, per i caratteri ho installato un app.. Comunque essendo uno sviluppatore e testando la mia applicazione non appare la pubblicità. Per caso vi è stato inserito qualcosa per bloccare le pubblicità? e se c'è come si disabilita? Grazie
Ho ripristinato gli host...
cos'è esattamente il kernel?si può aggiornare?
Oppure leggi questo mio thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254172
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
hilà! Ho installato da un paio di giorni questa rom e sono davvero davvero soddisfatto :D dopo la stock e la stocklite 7.1 ora si inizia a ragionare a modino!!
Ho solo un paio di domande:
- è normale che in 3G la batteria venga risucchiata a botte di 1% al minuto?!?!
- ho collegato tutte le app con Link2sd ma ho comunque 147MB occupati su 178...appena il 17% libero con tutte le cache svuotate...che posso fare per liberarne di più? oppure il sistema ha questo peso?
Grazie a tutti e davvero complimenti ai creatori per l'ottimo lavoro :)
Francesco
Ciao a tutti volevo sapere se è possibili impostare una scorciatoia per attivare la connessione dati senza dover aprire quattro pagine,magari nella slide
Comunque finalmente ho trovato questa rom che è effettivamente stabile ,ottimo lavoro.
non è la batteria perché ho provato tutte le rom possibili ed immaginabili... sia GB che ICS che JB ed ho problemi solo con questa.. adesso la sto riflashando perché è la migliore e la calibro perché forse quando la flashai non la calibrai mentre con tutto il resto delle rom l'ho sempre calibrata... :D
siccome è troppo bella la rimetto e guardo di arrivare al 30% alle 20:00 .. come arrivo con tutte le rom :D
il telefono da un'anno e questa batteria da 4 mesi.. quella originale del telefono a furia di flash durava 10 minuti ahahah :D
Salve ragazzi.
Allora, intanto volevo segnalarvi un bug grosso, non so se è proprio un bug, vado a illustrarvi:
Io utilizzo Go Launcher, ho disinstallato holo. NEssun problema nel funzionamento della rom, salvo che quando arrivo al punto di aver installato troppe APP (utilizzo link2SD), comincia a crasharmi tutto (launcher compreso), l'unica soluzione è il riflashamento totale della rom.
Anche a un altro utente è successo, ma non ho alba di quale launcher lui usi. Forse non è un bug perchè uso un launcher diverso e tra l'altro nemmeno di sistema, però dato che è successo a un altro credo sia doveroso segnalarvelo.
Seocnda cosa: Adesso mi sono deciso a passare a holo anche per la poca memoria che consuma. Ho problemi con lo sfondo. Ero solito utilizzare una app come PicSpeed Wallpaper, dalla quale selezionavo lo sfondo e lo settavo. Da quando tengo holo, non ci riesco, nel senso che rimane lo sfondo arcobaleno della cyanogen. Come posso fare per cambiare solo lo sfondo? Devo utilizzare il theme chooser? Se si, come? Grazie mille per le delucidazioni!
Scusate ragazzi ma le impostazioni di beats audio dove sono?
impostazioni->cyanogenmod->interfaccia->notification power widget e in basso selezioni tasti del widget
Per il primo problema... penso sia colpa del launcher. Ho link2sd e la rom da 3 mesi e non ho mai avuto crash di tutte le applicazioni (a parte per i miei esperimenti! :D)
Lo sfondo non serve che lo imposti con app esterne! Basta che tiene premuto sulla schermata e selezioni sfondo.
Devi utilizzare il widget "audio fx" importandolo sulla home! ;)
bene, ma ti va tutto bene anche se ti viene fuori il messaggio della memoria piena?
Per lo sfondo, buono a sapersi, ma io vorrei utilizzarne unno presente nella app esterna! Non è proprio possibile?
Ho altre domande: posso impostare il theme chooser come app utente? Posso pubblicare nella mia pagina facebook dedicata all'ace questa rom, citando ovviamente il sito e gli autori?
Non mi viene mai fuori il messaggio di memoria piena... :D
Ho provato a usare l'app! Funziona benone! :D Semai scarica l'immagine...
è meglio di no! per non stabilizzare il sistema non usare link2sd per "trasformare" app...
Sì puoi! ;)
Usa il tasto thanks! ;)