L'ho già fatto tre volte..
Visualizzazione stampabile
Ma qualsiasi ROM ti fa così o solo con la nostra?
Avevo flashato la Cyanogenmod 7.2 nightly ed è andata benissimo..
Ho rimesso la stock (stavolta con odin, però) ed è comunque andata bene.
La stock? Sisi l'ho rimessa con odin e andava, poi ho provato a seguire - dopo aver rimesso root e cwm - alla lettera i passaggi per la AndroidianiROM ma niente :(
Ah, se può servire flasho da una cwm 5.x
Prova installa una cm7 e poi fai solo i wipe, senza format!
Nulla.. anche perchè con il wipe factory resect vengono comunque fatti i format (ad eccezione di /system e /sd (<- che tanto non facevo)).
Provo non facendo il wipe factory resect..
---EDIT---
Nulla..
--Installing: /sdcard/AndroidianiRom RC3.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Installation aborted.
No, allora fai il format /system!!! :D
Ho risolto scaricando nuovamente tutto lo zip.. come è possibile che abbia scaricato ben tre zip corrotti?!!
E.. tanto per farmi mandare a cagare subito.. sono indeciso se tenerla o ripassare alla Cyano 7.2 :P
La guardo per qualche giorno e vi dico ;)
Comunque bel lavoro!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
1 - domanda facile facile: quale programma è migliore per il root: superuser o supersu?
2 - domanda un po' più difficile: posso usare s2e con la rom ufficiale? (perchè con supersu e rom ufficiale non mi funziona e vorrei capire se è un mio problema)
3 - vorrei installare la nightly, voi me ne consigliate altre?
Scusate ma a voi non dà fastidio il non poter ordinare le app nel drawer (oltre a non poter creare cartelle)?
Come tenete voi le vostre app (semplice curiosità)?
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da mm7
Ah beh questo sicuro.. volevo sapere se c'era la possibilità con holo di personalizzare la disposizione delle icone ma evidentemente..
Ok cambio launcher o con go launcher ex o con next launcher..
Grazie! (Non so dov'è il tasto thanks nell'app android..)
Secondo me è inutile... i launcher hanno un drawer e una home! Il drawer impostato in ordine alfabetico è il massimo secondo me, poi le applicazioni preferite o tutte si possono ordinare anche nelle cartelle nella home! Perchè fare le cartelle nel drawer?!? o.O
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come rilevare il codice pdax questa rom
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come rilevare il codice pdax questa rom
Buongiorno...da un paio di giorni ho un problema con il play store. praticamente non posso ne installare nuove app ne aggiornare quelle esistenti perchè mi errore 492. Come risolvere? ho provato a cancellare sia a cancellare la cache sia a disinstallare gli aggiornamenti ma nulla...
Il problema nasce che non suonava più e quando andavo in suoneria, mi crashava dicendo che l'app terminava improvvismente ecc...
Ho fatto wipe delvik cache e wipe cache partiotion ed ora si è bloccato inesorabilemnte alla schermata nera con scritta ANDROID.
CHE DEVO FARE?
Buon giorno... ho alcuni consigli per questa ROM... c´e un modo per parlare con qualcuno di voi in privato? Oltre al forum xk cn i pm d questo forum non mi trovo... cmq anche una domandina.... quanto posso spingermi oltre con l overclock di questa ROM? Senza correre rischi intendo....
Novità:
Androidiani Experience Final in upload! Ancora 1 o 2 giorni di testing e rilasciamo! ;)
Dema percaso avete modificato il tema principale? E' un pò tarroncello ;) ;)
Il tema è caratteristico della ROM però abbiamo alcune sorprese! ;)
Speriamo presto così la provo che forse devo cambiare telefono :cool:
Una sorpresa sarebbe basata su 4.1.2 :D
Non vedo l'ora :p
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho letto su XDA, e mi pare anche qua, che il firekernel predilige le prestazioni e non la batteria, e molti consigliano The Ace Kernel 4, solo che lo sviluppo è fermo. Dema confermi? Sulla Androidiani come va?
raga' mi è appena successo qualcosa di inaspettato e non so come comportartmi.
provo a scaricare un applicazione dal google play e tutto ok, la scarica, procede all'istallazione e poi bum interruzione imprevista google play etc, provo a riaprirlo e subito interruzione imprevista riprovo e ancora uguale...boh..ma l'avra' installata l'app? e non c'e'.. pero' mi dice spazio in esaurimento e vedo che ci sta un solo mega libero, strano...apro link2sd e sbem, interruzione imprevista..vabbe' penso di riavviare. riavvio e si inchioda tutto sulla scritta android all'inizio..aspetto i classici 5 minuti come scritto sulla guida, tolgo la batteria, riparto e niente..ho provato a fare il wipe della chace della partizione e dalvik rebootato ma niente non parte piu'....che faccio?