Visualizzazione stampabile
-
è vero... ma a me servono anche le prestazioni e alla fine questa rom è la migliore... solo che ha dei problemi con la batteria che però aumentano le prestazioni... quindi alla fine nn so neanche io quello che voglio, io vorrei prestazioni e batteria....ma con questo cell la vedo dura, per ora tengo la androidiani con cpu max a 806, le prestazioni mi sembrano un po migliorate, per la batteria.... la caricherò tutti i giorni xD
-
Calcola che io anche con le rom dall'ottima durata della batteria lo metto in carica ogni giorno roftl Comunque prova a guardarti intorno, ci sono alcune rom molto buone che hanno un giusto compromesso tra prestazioni e batteria ;) Ma qua siamo OT :p Se proprio non dura niente abbassa la frequenza massima e cambia governor (se non l'hai già fatto roftl ) :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
come durata,non è mallvagissima, ma non capisco perchè da 100 calaREPENTINAMENTE più o meno a 80 e arrivati a 15 arriva a 0 subito
-
Perché non ti devi fidare della percentuale ;) Potrebbe non essere veritiera :) Ma visto che sai da che percentuale cala velocemente organizzati di conseguenza, cioè sapendo che al 15% per esempio corrisponde un 2% effettivo :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
infatti, cos' faccio, ma non c'è un modo per risolvere? ho anche provato con battery calibration
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
infatti, cos' faccio, ma non c'è un modo per risolvere? ho anche provato con battery calibration
Segui questa guida con me ha funzionato: Calibrazione Batteria
Approfitto per fare un appello agli sviluppatori, dato che sto cercando di terminare il mio lavoro sulla ROM in stile iOS, volevo sapere se uno o più di voi sono disposti ad aiutarmi? (so che va contro i vostri e i miei ideali ahahha :D)
-
Scusate ho un problema ho installato questa rom e mi piace molto però ho un problema cioè quando chiamo o ricevo chiamate cade la linea dopo 30 secondi... Ho installato altre rom e questo problema non l'ho mai riscontrato ho reinstallato già 2 volte ma niente non si risolve c'è magari qualche impostazione che mi sfugge? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
segnalo un altro bug, ogni tanto la barra superiore dove è visualizzata la batteria scompare, per farla riapparire basta accendere e spegnere la torcia, consiglio di fixare se possibile xD
NUOVA DOMANDA ::::URGENTE::::
volevo chiedere.. se io su questa rom rifaccio i 3 wipe mi ritorna come appena istallata? cioè senza app ne niente? sarei intenzionato a farlo perchè il telefono è in patimanto... è rallentato,la batteria crepa subito. invece appena installata la rom era perfetto.. senza nulla ma veloce scattante. Grazie
-
vista l'irrimediabile scarsità della memoria telefono , è possibile passare ad APP utente qualcosa di sistema (tipo Flashplayer) e spostarla nella SD? premetto che partizioni ,link2sd etc. etc. l'ho già fatto ma mi restano cmq solo 34MB nella memoria interna. grazie per la cortesia agli sviluppatori
-
Quote:
memole1998
segnalo un altro bug, ogni tanto la barra superiore dove è visualizzata la batteria scompare, per farla riapparire basta accendere e spegnere la torcia, consiglio di fixare se possibile xD
NUOVA DOMANDA ::::URGENTE::::
volevo chiedere.. se io su questa rom rifaccio i 3 wipe mi ritorna come appena istallata? cioè senza app ne niente? sarei intenzionato a farlo perchè il telefono è in patimanto... è rallentato,la batteria crepa subito. invece appena installata la rom era perfetto.. senza nulla ma veloce scattante. Grazie
Che toogle hai nella statusbar?
Facendo i 3 wipe cancelli tutti i dati. Comunque se vuoi fare i 3 wipe ti consiglio di riflashare anche la ROM! ;)
OT: non sono ammessi doppi post nelle 24 ore... ;) Potevi fare il doppio post visto che erano più giorno che nessuno postava
Quote:
gronde
vista l'irrimediabile scarsità della memoria telefono , è possibile passare ad APP utente qualcosa di sistema (tipo Flashplayer) e spostarla nella SD? premetto che partizioni ,link2sd etc. etc. l'ho già fatto ma mi restano cmq solo 34MB nella memoria interna. grazie per la cortesia agli sviluppatori
Non è di utilità.
Bisogna capire che la memoria del telefono è divisa nella partizione /system, /data e altre...
la memoria che si occupa e che si vede è ESCLUSIVAMENTE la partizione /data. Eliminando apk dalla partizione /system non cambia assolutamente niente alla memoria rimanente!
-
1 allegato(i)
e quindi questi 34 mb liberi ,che si assottigliano ad ogni aggiornamento e nuova istallazione, me li devo tenere così ? :-[
-
Sì.... comunque non sono pochissimi...
Facendo quello che hai detto libereresti spazio dall'utlima partizione che vedi...
-
ho appena installato questa rom è normale che l'applicazione di facebook nn vada?
-
ho un dubbio... se rifaccio tutti i wipe la rom mi ritorna come appena installata bella pulita? senza app ne altro?
-
Si :)
Inviato dal mio Galacsi Eis
-
Non faccio l'errore di cancellare contatti!
Semplicemente mi ritrovo salvati i contatti con dei trattini in mezzo e non capisco perchè. Mi è capitato di perdere contatti compresa la loro sincronizzazione.
Ho provato altre fotocamere, nessuna con la foto panoramica, qualcuno me ne suggerisce una?
Quote:
SFawn498
Il problema è quickpic che non funziona bene.. cambialo con app del market o con gallerie che trovi in altre rom...
Per la fotocamera non lo puoi fare ( crasherebbe)
Si, utilizzo rom cyanogenmod ( 7.2 9 10 e 10.1) da più di un anno... non ho mai avuto problemi che si cancellassero contatti da solo...
Forse l'hai cancellati te per errore..
La sincronizzazzione funziona benissimo
Se apri l'app dei Contatti e vai su account ci dovrebbero essere le impostazioni... assicurati di aver spuntato quelle che ti interessano
La sincronizzazzione può essere che non ti abbia sincronizzato tutto forse perchè hai interrotto la sincronizzazzione mentre era attiva oppure è caduto la linea mentre sincronizzava oppure hai spento il telefono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
-
Non funziona lo sfondo
Quote:
Orla97A
Ci sono anche ioo!
:)
volevo sapere perché non riesco a mettere lo sfondo arcobaleno o quello ics
quando accendo il cell.mi mette uno foto della galleria e basta
cliccando su theme mi dice applicato lo sfondo dell'ics o arcobaleno ma poi effettivamente non lo fa
anche da home cliccando su sfondo non mi fa vedere ne lo sfondo ics ne quello arcobaleno ma solo le foto nella galleria
io vorrei mettere quello arcobaleno ma non funziona
come risolvo
grazie millerotfl
-
ma S2E dà qualche problema con questa rom o si può usare tranquillamente ? grazie
-
Quote:
gronde
ma S2E dà qualche problema con questa rom o si può usare tranquillamente ? grazie
La puoi usare tranquillamente... io pure uso s2e :3
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Ho installato questa rom ma la batteria mi dura pochissimo quando lo stacco dalla carica dopo 5 min è gia al 60% è normale??
-
Quote:
guido1992
Ho installato questa rom ma la batteria mi dura pochissimo quando lo stacco dalla carica dopo 5 min è gia al 60% è normale??
Dopo 5 minuti al 60% no. Prova a fare 2/3 cicli di carica scarica per far stabilizzare la ROM ;)
-
Quote:
gronde
e quindi questi 34 mb liberi ,che si assottigliano ad ogni aggiornamento e nuova istallazione, me li devo tenere così ? :-[
spostando delle app nella SD mi si libera dello spazio (ovviamente). Perchè dopo il riavvio mi ritrovo con gli stessi MB liberi che avevo prima dello spostamento stesso ? scusate ma non ci sto a capire un ca@@o !
-
Quote:
gronde
spostando delle app nella SD mi si libera dello spazio (ovviamente). Perchè dopo il riavvio mi ritrovo con gli stessi MB liberi che avevo prima dello spostamento stesso ? scusate ma non ci sto a capire un ca@@o !
UP! Is There Anybody Out There?
-
Non ho mai usato app per la memoria, ma se non ricordo male ho letto che bisogna creare il collegamento con l'app (ripeto non so quasi nulla a rigurdo roftl)
Comunque se nom ti rispondono o é perché non hanno visto il messaggio o chi la visto non sa cosa risponderti ;)
-
Volevo chiedere una cosa riguardante la room, quando aggiungo un nuovo contatto nella rubbrica, questo viene salvato nella memoria del telefono o nella sim? Grazie
-
Viene salvato nel tuo account google
-
Aiuto mi va in loop all'avvio !
-
Quote:
LordlVinz
Aiuto mi va in loop all'avvio !
Leva la batteria... se non va riflasha
-
Quote:
PokAce
Viene salvato nel tuo account google
Ma quindi, per caso, posso guardare anche da Pc i miei contatti?
-
-
Quote:
thefirefox
Ma quindi, per caso, posso guardare anche da Pc i miei contatti?
non direi "per caso" ... è tutto dentro la gestione di gmail :D
-
c'è un bug bruttissimo in questa rom, non so se l'avete risolto, se si dovreste mettere la soluzione in prima pagina. In buona sostanza da stamattina per la seconda volta mi dà errore col processo del google store, mi avvia sempre la scritta 'interruzione imprevista dell'applicazione google play store'. La prima volta ho fatto 3 wipe e per 2 settimane nessun problema, ma stanotte il telefono si è scaricato ed ora mi ridà questo problema, non voglio formattare costantemente il telefono. Questa ROM è stabile oppure no? come posso risolvere questo fastidiosissimo problema? non mi fà aprire più nessuna app.
-
Grazie l'ho fatto ed ora va, ma per la batteria che si scarica facilmente cosa posso fare ?
-
Quote:
LordlVinz
Grazie l'ho fatto ed ora va, ma per la batteria che si scarica facilmente cosa posso fare ?
Scarica easy battery saver, abbassa la luminosità, e diminuisci la frequenza della cpu.
-
ottima rom,davvero
ma avrei una domanda e un consiglio
la domanda è:
la gestione attività?
alcune app soprattutto per la riproduzione musicale,anche se le chiudi normalmente rimangono aperte e vanno chiuse dalla gestione attività ma sulla rom non l'ho trovata
sarebbe utile anche per chiudere tutte le app aperte in una volta
magari c'è e non l'ho trovata io,non so
poi il consiglio:
durante i download,la barra di progresso è di un colore simile allo sfondo della notifica e bisogna davvero strizzare gli occhi per capire a che punto è il download
parlo di download in generale,non solo da play store
secondo me sarebbe meglio cambiare uno dei due colori con uno più scuro o mettere dei bordi,o qualcosa che facci capire bene a che punto è il download
aspetto risposte riguardo la gestione attività
-
Quote:
febenzi
aspetto risposte riguardo la gestione attività
tasto menu > gestisci applicazioni
-
quindi devo chiudere i processi?
non c'è una cosa che ti fa chiudere le app aperte separate dai processi come sulla rom stock..?
vabè,grazie lo stesso
-
avrei qualcos'altro da dire sulla rom:
crasha spesso quando apro setcpu e juice defender
inoltre ogni volta che entro su facebook mi spunta "l'applicazione facebook ecc ecc non risponde",premo attendi e si risolve in qualche decine di secondi
e per finire ho un problema con la swiftkey,cioè che anche se la imposto come tastiera predefinita,mi si rimette la android automaticamente
questo avviene sia con il tema ics sia con l'altro
sono problemi noiosi,che fanno passare la voglia di usare la rom
non penso di essere l'unico ad averli,e se lo sono,come posso risolverli? :(
-
salve ragazzi....ottimo lavoro l'ho messa sul mio ace di emergenza ed è uno spettacolo...solo una cosa,consuma un po troppo consigli per far durare di più la batteria?
-
Quote:
Cupo72
salve ragazzi....ottimo lavoro l'ho messa sul mio ace di emergenza ed è uno spettacolo...solo una cosa,consuma un po troppo consigli per far durare di più la batteria?
Juice defender ed abbasa la frequenza massima lasciando Ondemand come governor ;)