Nono appunto io nn voglio un app!!!!pensavo ci fosse qualche opzione nelle impostazione!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nono appunto io nn voglio un app!!!!pensavo ci fosse qualche opzione nelle impostazione!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nessuna impostazione, ma non riuscirei a restare senza notifiche con lo schermo!
L'app che uso è Screen Notification! Configurabile in tutte le app da "illuminare" lo schermo alle notifiche! :)
anche io ho problemi di batteria, praticamente quando uso la rete la percentuale scende tipo countdown non ogni secondo ma ogni 3-4 sec.
Ho aggiornato all'ultimo kernel 28-agosto ma rimane comunque il problema, la batteria ha un 1 anno e 6 mesi, con la rom stock nessun problema e con la droid rom neanche, ma con quest'ultima avevo altri tipi di problema.
Fatta calibrazione, ma non ha risolto niente.
Ultimamente sto avendo problemi di linea, pur avendo 3-4 tacche mi segnala ogni tanto chiamata d'emergenza altre volte no, ma non è un falso perchè non riesco a ricevere e neanche a chiamare, poi lo prendo in mano ed iniziano ad arrivare gli sms delle persone che mi cercavano.
Purtroppo mi sa tanto che dovrò tornare alla lenta rom stock, peccato perchè questa è eccezionale.
Ciao Ragazzi!
Ho scaricato la ROM in questione (veramente molto bella e veloce!) ma ho due problemi:
1- manca gtalk (su playstore non c'è, come lo recupero?)
2 - il pulsante laterale di accensione/spegnimento se premuto durante le chiamate le chiude! Come posso disabilitare questa funzione? (solitamente spengo il display con il pulsante per evitare che si riaccenda mentre parlo, magari allontandalo un po' dalla faccia si accende e rischio di premere i pulsanti)
Grazie!
salve ragazzi ho un problemino . ho installato la rom molto fluida ma ho un problema la batteria non dura niente meno di una giornata. ma c'è forse qualcosa da fare?
grazie
staccare l'internet. Intendo wifi, dati attivi e dati in background. Così dura fino a sera
si ma qui la situazione è tragica, controllo la posta in 3g e la batteria si ritrova al 60% in pocchi minuti... se lo dovessi rifare per la seconda volta nell'arco della giornata a sera non ci arrivo anzi diciamo a mezzogiorno visto che la posta la controllo spesso.
Eh ho capito, ma per tutti gli smartphone funziona così. Attacca internet solo quando serve.
io avrei un piccolo problemino. il mio samsung non viene più riconosciuto dal pc vorrei tornare a gingerbread come posso fare ? ho provato già a mettere la schermata downloading e poi collegarlo al pc ma odin non lo vede ? come posso fare ? aiutatemi vi prego. Grazie mille in anticipo
Se sai come fare, e sai che thread leggere. Perchè non ti informi e casomai chiedi lì?
Grazie.
Scusate l'ignoranza...ma a cosa servono "audio fx settings" (toggle mode, diolog mode?), dev tools e space parts?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
sono arrivato ad una conclusione
la batteria è salatata
ho provato anche con altre rom ma niente stesso problema...
quindi la batteria è rotta :P
il telefono mi tocca usarlo con 480mhz per arrivare almeno a sera D:
NB: non è stata questa rom a causare il danno :)
penso siano stati i miei centinaia di flash e di overclock sempre fisso a 902mhz :3
@pato92:
audio fx ti permette di settare come meglio credi l'audio.
alzare-abbassare i bassi ne è un esempio. (cmq è già ottimo così)
space parts puoi utilizzarlo per ingrandire i caratteri ad esempio.
dev tools nn ne ho la più pallida idea XD
comunque per spare parts se apri l'app e leggi le varie opzioni capisci subito a cosa serve
@sfawn: da quanto hai questa batteria?
ragazzi anche io ho il problema della batteria appena collego il 3g scende come un cronometro cosa puo essere ?? mi potete indicare un kernel migliore ??
Io ho il cell collegato h 24 alla rete dati, ma in 2g, e la batteria arriva a fine giornata senza problemi... partendo dall'assunto che il software e l'hardware siano gli stessi, vuol dire che hai delle app che lavorano in background e appena ti colleghi alla rete scambiano dati a manetta, per esempio fanno così app come angry words e similari, per non parlare dell'illuminazione dello schermo che le stesse app utilizzano... in definitiva devi monitorare le app e individuare quelle che lavorano in background killandole dalla gestione delle app se non sono vitali per la vita del device.
Raga ho un problema... volevo mettere le impostazioni in stile ICS e matt mi aveva detto di prenderle direttamente dalla ROM androidiani e sostituirlo con un altra ROM.. funziona, solo che se clicco su "Launcher" Le impostazioni crashano mentre tutte le altre funzionano correttamente.. Come fixare il problema? O eventualmente eliminare la voce direttamente??
in un anno la batteria perde un pò della sua vita.. anzi forse un pò più di un pò XD
già fa pena di suo, 1350mhA.. che schifo.. poi noi la stressiamo con cambi rom, overclock e tutto il resto..
mm ho sentito di una batteria da 1800 della andida.
Ragazzi, mi si è ripresentato il problema che vi avevo esposto tempo fa, dove nessuno mi rispose.
dopo 1 settimana di utilizzo senza problema, l'ACE ha iniziato ad interrompermi l'applicazione torcia senza motivo.
Oggi invece mi ri da problemi con Gplay cn i seguenti errori: processo com.android.vending. Riprova
interruzione improvvisa del processo android.process.media. Riprova
Sapreste aiutarmi evitando il reflashare (operazione già fatta in precedenza nel tentativo di risolvere)
Grazie.
anchio ho problemi di batteria nonostante ho fatto la calibrazione.. cosa posso fare ancora?
Hai per caso integrato con link2sd l'aggiornamento del play al sistema? Perchè questa operazione da questo tipo di errore a volte. La soluzione è riportare il gplay sulla memoria telefono.
Per i problemi di batteria, ragazzi i nostri smartphone non hanno una batteria sufficientemente grande o capace, per fronteggiare tutto il lavoro che gli chiediamo di fare, ora:
1. se la batteria arriva a metà giornata pur non avendo utilizzato il device in modo spasmodico è un problema
2.se il sistema arriva a metà pomeriggio o fine giornata esaurendosi totalmente dopo un uso elevato (sms, telefonate, videogiocate, musica etc...) allora è normale!!! Non esistono rimedi magici o pozioni di sorta.
I nuovi kernel ottimizzano le funzioni e gli eventuali sprechi, ma non fanno miracoli.
Ripeto possimao parlare di problemi se il vostro device risponde al punto 1. allora, prima di comprare una batteria originale nuova, occorre pensare al reflash del sistema da Odin; se risponde al punto 2 siete accolti nella miriade di individuo con il vostro stesso problema e quindi potete ottimizzare (con tre cicli di carico scarico più calibrazione), ma non potete pretendere durate illimitate stile vecchi telefonini.
Ragazzi una domanda..
Se bisogna fare mount /data per implementare l'adrenaline engine, e io come mio solito dopo l'installazione faccio wipe Data factory reset, non lo cancello l'adrenaline enginee?
Un'altra cosa... quando si installa il firekernel nuovo il bluetooth non si avvia, capita anche a voi ..?
Inviato dal mio iPhone 20 di 20 centimetri
Eccomi qui, dopo aver eseguito la procedura di calibrazione vi posto le mie impressioni: allora posso dire che la durata della batteria è aumentata notevolmente, con lo stesso uso che facevo prima di calibrare riesco ad arrivare a fine giornata, ovviamente senza esagerare con la connessione ed evitando app che succhiano tanta batteria (come facebook ad esempio). L'unico problema che ancora non riesco a risolvere è il problema degli scatti che la batteria continua a fare: ieri sera alle 11 avevo ancora il 48% di carica, prima di mettere a caricare ho attivatola connessione per controllare la posta ed è scesa direttamente al 18% di colpo. quindi ora l'unico problema è che spesso la carica indicata non è reale, capita che rimane anche mezza giornata all'80% e poi basta fare una minima cosa e scende direttamente a 50, quindi posso dire che la durata è aumentata notevolmente e come ho già detto arrivo tranquillamente a fine giornata, anche se rimangono questi scatti molto fastidiosi, che non mi fanno mai capire la reale percentuale di carica rimasta!!!
Per ora grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, magari proverò con una batteria nuova per vedere se risolvo il problema degli scatti!!!
il problema nn è della batteria, ma credo sia del kernel.
in molti abbiamo avuto questo piccolo bug.
Quindi cosa mi consigli di fare?
mm guarda, ieri è uscita una nuova versione del kernel che monta questa rom.
al più puoi provare a flashare quella.
c'è un thread sul firekernel sempre in questa sezione modding, ma nn so se matt96g lo ha aggiornato (sa che è uscita la nuova versione quindi al più domani dovrebbe aggiornare)
quindi o aspetti un suo aggiornamento oppure vai direttamente su xda a questo indirizzo
[CM7.X/AOSP][KERNEL]Firekernel for Ace - 09.10.2012[TeamCooper] - xda-developers
e scarichi la versione del 9 ottobre
sta in prima pagina, sono tutte elencate.
dicono che sia ottimo, ma è appena uscito quindi se nn vai proprio di fretta fretta aspetta due o 3 giorni per essere sicuri che nn abbia alcun bug, visto che è fresco fresco di uscita XD
se dovesse saltar fuori qualche problema lo segnaliamo sempre nel thread apposito
Salve ma questa rom non legge gli sfondi animati? Non riesco a metterli!
devi mettere l'apk in syatem/app perché di default nn c'è. è stato scelto di fare cosi perché credo che i livewallpaper consumano mplta batteria. prendi l'apk da un'altra rom.
Per il wipe data no assolutamente, perchè questo tipo di wipe cancella tutti i file data che non interagiscono direttamente con il funzionamento del sistema e del kernel, vedi rubrica telefonica piuttosto che dati app...
Per il secondo punto non ho riscontri in tal senso.
Salve ragazzi ma il bug flashplayer è l'unico?? e in cosa consiste??
Installata e mi ci sto abituando.... ma come faccio ad ingrandire le dimensioni dei font, li vedo (x me) troppo piccoli)
Grazie
si sn in effetti un tantinello da cecati XD
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Apri l'app spare parts (di sistema)
E modifica il font!
Inviato dal mio Nexus 7
Ti ringrazio... ho scelto l'extra large come dimensione... ma la font non si può cambiare ? Infatti i caratteri per noi accecati sono piccoli rispetto alla rom standard.... :-((
Grassie
P.S.
Installata e tutto ok ma rispetto alla 2.36 che avevo è moltooo lento. Perchè ? Ho lasciato tutto normale....
Spoiler:
Matt avrei un consiglio da darti ;)
Visto che molti usano la barra di ricerca "taroccata" di holo launcher in stile ice cream sandwich oppure in stile Jelly bean, molti si lamentano perchè dentro alla barra "taroccata" non c'è la scritta "Google"
Quindi vi consiglierei di mettere l'ultima versione de "Google Search Widget" in modo che si veda la barra perfettamente come quella di ICS o di JB ;)
Come faccio ad abilitare la barra di stato trasparente??
EDIT: nessuno risponde D:?
Scusate la domanda che sto per farvi ma quando esce la final? E piu di un mese che aspetto xD
la barra di stato trasparente nn credo si possa abilitare. bisognerebbe usare uot kitchen credo.
per la final credo ci voglia un pò. chi la sviluppa ha anche una vita reale XD e in questo periodo tra chi lavora, chi va a scuola il tempo scarseggia.