la rom così come la metti ha un font che per alcuni è piccolo.. quel font roboto è quello che hai su ICS.. se vuoi puoi usare quello se sai come metterlo
Visualizzazione stampabile
la rom così come la metti ha un font che per alcuni è piccolo.. quel font roboto è quello che hai su ICS.. se vuoi puoi usare quello se sai come metterlo
Bastava una ricerchina in google! Cos'è un font: wikipedia
Diamine è bella....quanto mi piacerebbe provarla:(:(
non capisco perchè quando scarico qualcosa dal play store non spunta nelle notifiche che o sto scaricando... :/ succede solo a me?
Può funzionare sul samsung galaxy giò gt5660?????Allegato 41802
@robertodoria: abbiamo alcuni contatti che stanno facendo il porting "ufficiale" per il gio! Dovrai aspettare un po' di tempo! ;)
ragazzi, ho installato questa rom. E handcent sms che uso da sempre. perchè se provo a inviare un sms a tanti amici contemporaneamente mi dice servizio al momento non disponibile? 0.o
ho pure installato il plug in per gli sms di gruppo... disattivato l'opzione che li trasforma in mms quando sono lunghi...
Buongiorno,
ancora complimenti ma segnalo/chiedo ancora due cosette..
1) Dove posso trovare l'ultimo changelog tra l'RC3 e questa "Final Experience"?
2) Essendo una custom rom non posso più usare i codici da dialer, come posso ovviare? (devo riavviare i driver wifi per un problema noto già nella stock.. prima usavo *#*#526#*#* ma ora?)
Grazie,
Mat.
Changelog:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3064607
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quel codice no, è solo su stock! Non dovrebbe essercene bisogno di riavviare i driver del wifi!
Sì a me anche con rom custom sono sempre funzionati :)
Era successo anche a me quell'errore del WiFi..Non ricordo se con questa rom o con la Denocracy.. Comumque credo sia il kernel, perché mi era successo dopo averlo aggiornato :)
Io ho sempre saputo che era INT2EXT+ che dava "errore" nel wifi, e che serviva riavviare perchè quel codice non funziona! ;)
salve a tutti o istallato questa bellissima rom Androidiani Experience FINAL va benissimo ma non riesco a trovare il codice x flesciare con odin x aumentare la memoria interna prima con le altre facevo da tastiera:*#1234# ma con questa rom non va
mi potete aiutare grazie e buona giornata
Scusate ho un problema nell'installare questa rom cioè seguo passo passo la guida al riavvio si pianta alla scritta android e non si muove piu ho tolto la batteria e riacceso e mi da acora lo stesso problema l'ho reinstallata rifacendo il tutto per altre 2 volte ma niente dalla scritta android non si schioda come posso fare?
Sto caricando un video in cui la installo:
http://youtu.be/oowek968eew
abbiate pazienza se è in fase di elaborazione ma pesa 1gb e ci vogliono 5 ore per caricarlo
ragazzi mi sono innamorato di questa rom... :favorite: :favorite: è impressionante che con soli 787 mhz e governor ondemand mi vada joyride alla grande!! Ma la batteria viaggia in un niente... avevo pensato di cambiare kernel... ma mi domandavo: se cambio kernel tolgo da questa splendida rom anche tutti i tweaks e gli script che la rendono così spettacolare??? fatemi sapere... pensavo di mettere l'ultimo firekernel o il kernel della batteria, non ricordo come si chiama, la 1.6 che ha un'ottima tenuta... xò se facendo così la rallento non ne vale la pena. Fatemi sapere il prima possibile. Grazie
Il firekernel nella ROM é l'ultimo! Il 09.10.12 :)
Mentre quel kernel che dici tu si chiama "Battery Extender" che è arrivato alla 1.6 come dici tu ma è solo per ROM STOCK! ;)
Potresti provare con il kernel "Skynet" che trovi su XDA ;)
Scusate ma si possono avere i led che si illuminano all'arrivo di una notifica come nella cm 10.1? :)
Scarica BNL Control dal Play Store ;)
ma non hai risposto alla mia domanda: le prestazioni della rom calano?
e poi tra le features c'è scritto così: Kernel Firekernel 22/07/2012
P.S. del kernel che hai citato non vi è traccia ma in compenso ho trovato questo: http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=skynet ke ne dici??
E' quello il kernel! Skynet! ;) E comunque il kernel è 09.10.12, le features non sono aggiornate, e le prestazioni non calano perchè gli script sono esterni al kernel ;)
Il vero launcher dell'S3 è disponibile solo per Cm9 e cm10. Puoi scaricare un launcher (Es ADW Launcher) e poi applichi il tema dell'S3 ;)
Ecco la videoguida dell'installazione: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BT0DZiRO8uk
Raga cosa sarebbe questo? "fix per Beats Audio"... è obbligatorio farlo? è una settimana che uso tranquillamente questa rom senza aver installato quel paccheto... quale bug corregge?
Bene, allora penso proprio di farlo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
E' possibile disabilitare la vibrazione quando si premono i tasti indietro/menu ?
Grazie mille.
Edit: Risolto era il feedback apticorotfl
Quote:
Originariamente inviato da terrax
Quoto... Ottima ROM ma la prossima volta tenete conto pure della batteria ;)
Salve, ho installato la rom con tanto di linktosd.
Inizialmente tutto ok, adesso non mi linka piu le nuove applicazioni, segnalando un errore che richiama ad un utilizzo in sola lettura della partizione sull' sd.
Posso tentare qualcosa prima di riflashare?
Grazie mille.
La rom è buona, ma c'è un ma..... di base installa un botto di roba, anche utilizzando link2sd la memoria interna occupata è + della metà...
Quindi pongo una domanda... cosa si può disinstallare per rendere + snella la rom?
Quote:
Originariamente inviato da Lives77
Prova lo script int2ext con la partizione nella sd, è il migliore
Raga molto presto avrò un nuovo device quindi questa è la mia ultima release ;)
OT:Spoiler:
Il migliore non è int2ext, link2sd è molto più rapido...
Quando tu scarichi la rom tutto cio che scarichi va in /system, mentre le app che metti tu vanno in /data quindi la grandezza della rom non influenza la quantita di app che puoi mettere,,,,Quindi sei sicuro che con link2sd hai fatto "Crea Collegamento" e non "Sposta su SD" ??