Fregatene della percentuale! Non è mai stata precisa! Lascialo attaccato per 6 ore e poi fai il wipe!
Visualizzazione stampabile
Fregatene della percentuale! Non è mai stata precisa! Lascialo attaccato per 6 ore e poi fai il wipe!
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Nessuno sa niente? U.u
Inviato dal mio GT-S5830 con ROM Androidiani usando Androidiani App
Buona lettura: wikipedia :P
ciao ragazzi, dopo essere stato per un bel periodo con la penultima versione avevo momentaneamente abbandonato l'androidiani per provarne un pò qua e la.
Adesso ci sono, appena installata. volevo chiedervi una cosa: è possibile rimuovere alcune app da app di sistema per eliminarle e poi magari rimpiazzarle con altre che a loro volta si possano impostare come app di sistema?
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Però avevo letto che sulle cianogen era inutile abilitare quest'opzione... secondo voi fa qualcosa? Aumenta sul serio le prestazioni? :D
A voi è mai capitato che il wifi si disconnette e poi si riconnette da solo? U.u
vorrei chiederti un'altra cosa allora: se volessi mettere un altro browser e launcher, togliere gli originali creerebbe problemi o si puo fare tranquillamente?
immagino prima di dover installare e far partire il nuovo launcher e solo dopo levare quello base.
Ragazzi ho risolto i miei precedenti problemi di wifi e bluetooth riflashando e non ripristinando i vecchi dati da titanium backup, ma ho notato un altro bug fastidiosissimo.
Quando sto ascoltando la musica, se la ascolto con lo schermo acceso si sente benissimo, se lo spengo inizia a sentirsi a scatti e non si capisce nulla, diventa anche molto fastidiosa per le orecchie!
Qualcuno che sa risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusate ho la wifi che non mi funziona con questa rom, qualcuno ha qualche idea sul perchè?
Quote:
Originariamente inviato da polpetta12
@polpetta12 nel post precente ha detto che l'unico modo è rifleshare la rom.. Io personalmente non no mai avuto problemi quando la avevo.
Ciao, scrivo perché non riesco a trovate una configurazione xD l'ho vista da qualche parte ma adesso non ricordo più dove xD... Praticamente quando tipo mi arriva un messaggio lo schermo resta spento, voglio che di accende... Come si fa? Dov'è questa configurazione? Non la trovo xD
Non c'è nelle impostazioni! Io uso Screen Notification dal PlayStore! ;)
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Ah grazie :D
Per ringraziare usa il tasto "thanks"
CArina questa rom, per ora tutto bene, apparte che ho già la memoria piena, nonostante link 2sd mi sposta le app...
ho tolto un'altra rom che mi causava non pochi problemi e ora provo questa....:)
c'è qualche suggerimento?
Ho un problema con il wifi cioè mentre va si disconnette e x farlo riaccendere devo riavviare il telefono sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luga
Io ho sempre usato int2ext con partizione ext4 e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo XD
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Grazie, proverò questo che hai tu oppure s2e il quale mi liberava molta memoria con la cm che avevo prima.
qualche problemino lo stò riscontrando quando perde il segnale tim, cioè quando ritorna il segnale, delle volte, non si collega più ad internet. quindi faccio un riavvio ed è di nuovo in linea appena prende il segnale.
Primo problema riscontrato. È il solito errore 426 e il playstore non scarica più appena....!
Potete aiutarmi?
Questo errore è una peraeguitazione, su ogni rom si predenta
Quote:
Originariamente inviato da luga
In che consiste? O.o non mi è mai capitato
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
ciao, l'errore è il 492, ho digitato male, poi ho l'ossessione di questo errore.... :-)
in pratica, installo la cm e poi dopo che la uso un pochino, scaricando le varie app che mi interessano, ad un certo punto mi trovo che non riesce più a scaricarle. appena inizia, esce la scrita impossibile scaricare...ecc ... ecc... codice errore (492) !!!!
non c'è verso, ho notato problemi anche da dropbox...
in giro ho letto un po' di tutto, ma non credo sia utile...
non so' proprio come fare
ragazzi non ricordo, posso mettere int2ext?? :)
Quote:
Originariamente inviato da erok
Si si... All'inizio funziona benissimo... Poi non capisco perché ci sono alcuni
Rallentamenti... Non capisco però perché, o perché ho troppe applicazioni o per colpa di int2ext... Non lo so U.U
ho inserito int2ext
niente rallentamenti :) @salvozza i tuoi rallentamenti sono dovuti alla classe della scheda sd, dato che il collegamento deve essere istantaneo tra la ext4 e la mem interna, la capacita' di lettura deve essere abbastanza alta :) ( tipo io ho una classe 10 da 16 gb)
Ciao ho questo problema...ho installato questa rom da circa una settimana ed andava benissimo...telefono fluido nessun problema di spazio ecc....Da due giorni mi succede questa cosa: una mattina vado per accenderlo e mi parte la configurazione iniziale (dopo un lungo caricamento della pagina iniziale...quella con il logo cyanogen androidiani)...avviando il telefono questo mi restituisce:
interruzione dell'applicazione facebook (com.facebook.katana) poi dell'applicazione skype e anche altre (shazam, dropbox ecc)....dopodichè il telefono si riavvia da solo ricominciando la stessa solfa (senza però la configurazione iniziale)...watshapp nn so perchè ha perso la configurazione (ma credo che ripristinando il backup conversazioni si risolva)....in pratica mi ritrovo il telefono come prima solo che mi si interrompono in continuazione quei servizi e il telefono si riavvia da solo.
Cosa può essere accaduto?
Ripeto tutto ciò dalla mattina alla sera senza aver fatto nulla...
Certo che però me potevate lascia come Dev :l
ragazzi c'è un modo per limitare il conusmo della batteria? questa rom me la butta a terra :-(
Potresti spiegarti meglio ? Mettere come governator cosa intendi?
Un buongiorno a tutti ,
Prima di tutto volevo fare i complimenti agli sviluppatori perchè questa rom è molto fluida e ben configurata .
Però avevo da porre una domanda come si fà a chiudere le applicazioni aperte ?
Grazie
Soddisfatto ma alla stesso tempo un po' deluso
Per quanto riguarda l performance sono rimasto sconvolto 4800 di benchmark con OC. A 902 (l'ho usato solo PE il test) ma per quanto riguarda la batteria sono rimasto delusissimo
Staccato alle 6 del mattino e al 1 era già scarica senza un uso intenso e senza OC anzi.. Era a 678 il processore
Secondo me avete puntato troppo sulle performance e pochissimo sulla batteria...
Se mi spiegate come faccio per arrivare a sera ogni consiglio è accetto perché la ROM è fenomenale
NB. Non è un flash sbagliato perché seguo ogni update do questa ROM dalla nascita e in tutte eV o poemi di batteria che non ho con altre ROM
guarda, se la batteria a 678 ti dura 7 ore è morta la batteria.. dubito proprio che possa essere la rom..
è vero che questa ha molti tweak, ma tutte le altre 7.2 hanno più o meno gli stessi..
da quanto hai la batteria?