Ciao ragazzi. Qualcuno sa dirmi se è possibile modificare la barra di stato in alto, x aggiungere altre opzioni. Se sì, come si fa? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Qualcuno sa dirmi se è possibile modificare la barra di stato in alto, x aggiungere altre opzioni. Se sì, come si fa? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da kingbaldesar
Impostazioni cyanogenmod notifiche
Cancella il secondo tuo messaggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per cambiare tema serve perforza quello del topic o posso scaricare un'altro?
Ragazzi ho flashato questa rom ma ora mi è apparso in basso a sinistra dello schermo "modalità provvisoria", che significa? Ma sopratutto come tolgo questa cosa? fatemi sapere
Non dovrebbe andarci... riavvia e fai attenzione a non premere sullo schermo!
Le uniche volte che mi andava in modalità provvisoria era quando premevo durante un certo periodo durante l'avvio!
Hai provato a reinstallare il firmware originale? Prova a vedere se lì si avvia normalmente...
Segui questa guida: link
La trovi anche in rilievo!
Ci provo allora..grazie per ora!!:)
Ma in modalità provvisoria c'è andato da subito appena messa la ROM? oppure hai già installato già qualcosa?? A volte e colpa di APP....A me è successo con un Launcher però ho dovuto togliere la batteria per qualche minuto poi rimessa acceso non è più uscito...Altrimenti se non hai messo sù niente con: Wipe data/Factory reset... Wipe Cache...Wipe Dalvik Cache...E poi Reboot system now
A me successe con la rom stock by samsung 2.3.6.. riavviai e si risolse tutto, anzi prima di accorgermene avevo pure fatto una chiamata rotfl
Ciao a tutti,
vorrei trasformare l'applicazione di sistema "email" in applicazione utente. Dopo aver provato senza successo con link2sd e titanium (sia disinstallazione che trasformazione) ho copiato l'apk in sd card e l'ho cancellato da system/app ....ho controllato i premessi dell'apk in sd card e ho provato ad installare, ma non me lo permette... avete un'idea di come si possa fare? Grazie.
Fa così: con un file manager sposta l'apk da system in sdcard, riavvia e con lo stesso file manager lo installi
... per non reinserire tutte le impostazioni dei vari account, dati, ecc..vorrei fare il backup (app+dati) con titanium x ripristinarlo in altra rom CM 7.2, ma, non come app di sistema ma come utente...ho paura che ripristinandola come app di sistema combini guai....
Allora non so come aiutarti
Con link2sd e permessi root, trova excange e email e convertili ad app di sistema, dopodiche riavvia.. prova se funziona così
Buon DEMA 121,
in un attimo di debolezza ho abbandonato questa fantastica ROM CHE HO USATO PER OLTRE 6 MESI, e mi sono lasciato convincere ad utilizzare una cw di cui non faccio commenti ma che non vale neanche un quarto di questa.
L'avevo però salvata in un backup...mi puoi spiegare la procedura di restore dal backup...o è meglio ripartire dall'inizio. come da tua ottima guida...
Grazie per la risposta...
Grazie...
ma tutti quei passaggi, wipe data, wipe cache ecc.ecc. non devo farli prima di lanciare dalla cwm il restore???
Per fare i restore non serve fare nient'altro, tu non reinstalli la ROM quindi non devi seguire le istruzioni di installazione.
Con il restore della cwm (chiamato nandroid backup) tu riporti tutto il sistema e i dati esattamente come era quando hai fatto il backup.
Per ringraziare usa il tasto thanks! ;)
D'accordo ma io ho fatto un backup di quella Rom e poi ho installato un altra rom.
Il backup mi fà tornare alla FINAL anche se ho la CWM9????
Allora... se hai fatto il backup quando ancora avevi la androidiani, e poi hai installato una qualsiasi altra ROM (anche cm9) puoi fare il restore! ;)
Non serve altro. Qualsiasi ROM hai puoi fare il restore
BUONO A SAPERSI...posso sperimentare altre rom, ma se non vanno tornare alla migliore...ANDROIDIANI FINAL
Ho eseguito...e TUTTO SEMBRA ESSERE ANDATO PER IL MEGLIO...
TI HO DATO L'ENNESIMO THANKS....
Scusa ho ancora una domanda: si può migliorare il riconoscimento vocale...quello della FINAL E' LENTO...e anche il fix del GPS è ancora più lento...TU come hai migliorato il tutto...
Hai anche una serie di launcher da consigliarmi...(credo di non aver altre domande)
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
ciao a tutti...devo fare qualcosa all'ACE di un mio amico che è incredibilmente lento e dà sempre memoria piena...questa rom è la migliore che c'è in circolazione? Per migliore intendo fluidità ed assenza di bug...non mi interessano le mod...Grazie :)
S2e non mi va perchè? Non mi fa spuntare le opzioni
non riesco a montare le partizioni con nessun programma perchè?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Per me sì...ho provato con altre Rom basate sulla Jb...ma per il 5830 funzionano bene solo quelle con 2.3.7...E' questa per mè e' quella con memo difetti...anche se leggendo una mia richiesta a Dema121 capirai che qualche peccatuccio ce l'ha anche lei...ma tutto sommato...per me passabile...
Per inviare le app tramite bluetooth come devo fare ?
Salve su questa rom non è c'è la funzione unisci contatto? quella per unire il numero con facebook
Ho cercato di fare discepoli sulla nostra Rom...ma nonostante abbia fatto un backup perche' la Rom non caricava Google Play...non sono riuscito a far ripartire il backup...adesso il cell e' bloccato su Samsung iniziale e non va piu'.
.e' diventato fermacarte????...
Rom: Androidiani Experience
Lui ti sta consigliando di cancellare tutti i dati dopo il restore in modo da avere la androidiani "come nuova".
Comunque non ho capito:
Tu avevi fatto un backup da cwm recovery quando avevi la androidiani, poi hai cambiato ROM e adesso stai cercando di ripristinare il backup della androidiani giusto?Quote:
ma nonostante abbia fatto un backup perche' la Rom non caricava Google Play...non sono riuscito a far ripartire il backup
Assolutamente non è un fermacarte. Puoi reinstallare da 0 la ROM oppure ripristinare il firmware originale.