Non sprecare un messaggio per dire Grazie, esiste il tasto thanks :D
Visualizzazione stampabile
@befano71: non serve spargere la voce. Se non ti va neanche da recovery è un problema di driver del computer. Reinstalla kies o cerca i driver dell'ace e installali!
Per quanto riguarda la FINAL, ci stiamo lavorando. O meglio, siamo tutti molto impegnati e trovare il tempo di sviluppare è difficile.
Comunque vi dico che ho iniziato, ho qualche tester anche fisico (amici, oltre a erok e erghetto)!
Non chiedete quando sarà, grazie! ;)
[QUOTE=dema121;2544746]@befano71: non serve spargere la voce. Se non ti va neanche da recovery è un problema di driver del computer. Reinstalla kies o cerca i driver dell'ace e installali!
gia fatto ma senza risultati, alternative?
Prova a seguire questo.
Non so se possa funzionare! ;)
Ma sul tuo ace la batteria è stabile o hai anche tu il problema degli scatti? Le ho provate tutte e l'unica cosa che mi resta da fare è una batteria nuova, ma voglio capire se ho qualche possibilità di risolvere il problema o posso evitare di spendere soldi e metterli da parte per un telefono nuovo.. ;-)
io ho messo il firekernel del 9 ottobre e vado bene.
quella batteria della andida l'ho vista su obostore dove costa tipo 6 euro. viene dall'america e quindi può impiegare un bel pò, minimo due settimane.
però voglio di, so 6 euro.. un tentativo lo si potrebbe fare. io fino ad ora vado bene, quindi nn credo che la ordinerò
ho messo anch'io quel kernel ma non è cambiato nulla, a scatti anche quando ricarico, bastano pochi minuti per essere subito al 100%. Comunque l'andida su ebay sta a 16 più spediz. magari la ordino dall'america e provo anche questa strada...
Ma quindi la tua batteria è stabile?
Se quello che vuoi sapere è se il grafico della batteria fa dei salti ad "angolo" anche sui nostri ace, la risposta è sì. Si può diminuire calibrando batteria o con kernel ma un po' rimane sempre.
Comunque cerchiamo di rimanere In Topic! Grazie
quando lo metti in carica da acceso è vero capita che segnali subito il 100%, ma non guardare quello che ti dice li sullo schermo.. fai così
vai in impostazioni, info telefono, stato e la prima voce che ti appare è stato batteria.. se c'è scritto in carica allora sta ancora caricando, se trovi scritto carico allora è realmente carico.
io non lo carico quasi mai da acceso, ma sempre da spento e li non si può sbagliare, quando è al 100% te lo dice.
Appena ho visto di quella batteria l'ho subito mandata a prendere!! 1350 mAh mi durano veramente poco anche con il mio uso ridotto, spero proprio che sia un buon affare
a sto punto prova a rflashare la rom
Io monto la batteria andida da 1800 e posso dire ke la durata,rispetto a quella originale,e'migliorata ..........
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY V3.3
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@AOA110#1
Ragazzi, sto pensando di passare dalla RC2 alla RC3, e ho visto che nel secondo post c'è la guida per installare anche s2e. Volevo sapere, avete riscontrato problemi nell'utilizzarlo? No, perché nella RC2 s2e dà un sacco di problemi, tant'è che l'ho dovuto togliere. Ora nella RC3 funziona bene?
mm usa link2sd, è più stabile e se lo usi bene ti libera ugualmente tanta memoria.
Scusate ma dove e la rc3??? Io non la trovo xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti, è la prima volta che flasho una rom e mi ero orientato su questa che mi sembrava la più stabile da quel che ho letto. Vorrei però capire in cosa consiste di preciso il bug del flashplayer, e come posso fare per avere messaggi e rubrica sulla nuova rom. Provengo da una 2.3.6, la differenza si nota? Per quanto riguarda il kernel, devo flasharne uno nuovo o va bene quello che gia ho?O è compreso nella rom? Scusate per le tante domande ma sono nuovo e non sono quindi ancora esperto... Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno
Ciao a tutti (in particolare agli sviluppatori della "Androidiani ROM"). Avete ormai da tempo chiuso il sondaggio sui launcher. Non avete inserito ADV launcher perchè effettivamente faceva schifo, adesso però con questo aggiornamento a me piace moltissimo e lo preferisco a "Holo Launcher". Io valuterei anche questa opzione.
Se posso permettermi vi consiglio di mettere anche Holo Locker nella prossima relase. Non è che voglio decidere io per tutti xD sono solo consigli :P
Attendo la RC4 o Final!! Buon lavoro e grazie.
@JocAce: il flashplayer è stato fixato nella nuova versione che stiamo sviluppando. Il kernel è già incluso anche se è una versione meno recente, nella final è aggiornato.
@Grimmy: launcher e tema ormai sono caratteristiche della nostra ROM, la particolareggiano dalle altre per queste cose e essendo quasi finito il progetto non ha molto senso cambiare! ;)
No scusa non ho capito bene.. avete fatto VOI un launcher e un tema??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No no scusa, il launcher è Holo.
Il tema è creato da theflanker con UOT kitchen e dei porting "a mano" e qualche modifica da me e matt!
Comunque effettivamente la nuova versione di ADW non è male... Decideremo! ;)
Ok ok buon lavoro!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie mille per le risposte, inizierò flashando questa ma che comunque sostituirò con la final, visto che come dici ha il kernel aggiornato e il bug del flashplayer fixato.
L'unica cosa che ancora non ho capito è se è possibile importare contatti e messaggi su questa rom.
Un ultimissima domanda: prima di flashare la rom come posso fare un backup della stock in modo da ripristinare tutto a come è ora in caso di problemi?
Quote:
Originariamente inviato da JocAce
Allora per i contatti basa che li salvi sulla sim poi flashi la rom, apri la rubrica e la troverai vuota ora premi col tasto fisico sinstro del nostro ace e clicca su importa/esporta. Per i messaggi non so... per il backup della rom originale (detta stock) basta entrare nella cwm e andare su backup and restore---> backup
Inviato dal mio PP803
Ho letto che state lavorando per far uscire una nuova release.. A questo punto vi dico la mia esperienza.. È stata la mia prima rom e non sono riuscito a tenerla neanche due giorni.. Ho dovuto abbandonarla a malincuore perché l'ho trovata stupenda, ma aveva un bug troppo grande per me : la dimensione dei caratteri. Io uso il telefono tantissimo per leggere notizie, internet ecc... Ma praticamente sempre lettura e non ho una buona vista.. Quindi inutile dire che con quest difetto per me era inutilizzabile.. Ho provato allora ad aumentare la dimensione dei caratteri tramite space parts o come cavolo si chiama e il risultato è che in alcune app avevo caratteri talmente enormi da dar fastidio e in altro caratteri talmente piccoli da non poter essere eletti.. Mi è dispiaciuto molto doverla abbandonare ma purtroppo per me così era inutilizzabile.. Spero che prendiate atto di quanto vi ho riferito e cercate di risolvere il problema del tutto... In tal caso sarei il primo a rimettere questa rom..
Ciao ed in bocca al lupo per il lavoro ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Co rom tool box puoi cambiare il font
Inviato dal mio PP803 con Tapatalk 2
Estrapola i font da qualche rom che li ha normali (metti roboto regular te lo consiglio) scarichi font changer dal market, metti il font che hai preso prima nella cartella .fontchanger sulla sd e poi dall'app vai su avanzate e li sostituisci praricamente tutti apparte clocktopia o se vuoi anche quello che tanto serve per l'orologio nel lockscreen e riavvii
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
al di la di varie soluzioni come consigliato da 7h3M4st3r, è vero, il font va cambiato perchè tutti ce ne siamo lamentati. è troppo da cecati XD
Propongo uno zip con i font piccoli da flashare a parte... io li adoravo..
Inviato dal mio Cooper con cm9
Secondo me la androidiani non va x niente bene.
La Democrazy
Gran bella Rom!
Ne ho installate tutte sul galaxy della moa raga.. davano tutti dei problemi,specialmente le cm7.2 dopo parecchi giorni hanno tutte dei lag ppaurosi.
Questa invece sembra un altro mondo!
Penso perche la unica con uno sviluppo basato al sodo,senza riempirla di script e twraks vari.
Infatti pesa poco.
Qui nelle rom Ace manca un po un developer serio che prima pensa alle performanze e la stabilita ..e poi ai tweak grafici che non fanno altro che rallentare
Il terminale e consumare un sacco di batteria.
sense4 virtus
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
La rom va a meraviglia, link2sd funziona a dovere, l'unico problema è il consumo della batteria... qualcuno sa dirmi come ottimizzare il consumo batteria con questa rom? Consuma circa il doppio della stock che avevo fino a ieri, però a livello di performance non ci sono paragoni!
la batteria con le cm 7.2 si consuma di più jocace.. magari prova a calibrarla se non lo hai ancora fatto.
@adrygaya: questa rom va bene eccome!!! qualcuno si è magari potuto lamentare della grafica o dei caratteri, ma nessuno mi sembra ha mai messo bocca sulle performance!
è ottima! se riscontri dei lag è perchè il terminale ogni tanto va anche "pulito".. svuotatina di cache, di dalvik e così via.
la democracy così come la droidace sono sicuramente ottime rom, ma questa androidiani non ha nulla da invidarle.
se hai dei lag paurosi mi vien da pensare che bene bene nn lo sai usare -.-
appunto XD tutto si può dire!! che magari ciucci un pò di batteria in più (mettete l'ultimo firekernel e siete a posto), ch ha i caratteri piccoli, magari il tema system può non piacere (ma c'è quello ICS che è stupendo), ma non che non sia performante perchè allora si fa davvero intendere che di rom se ne capisce poco -.-
non voglio difendere la androidiani a priori perchè è la rom "del forum", ma è un dato di fatto.. quanto a performance è allucinante.