Ecco. Avevo utilizzato la bootanimation in questione , era troppo simile. È una copia ri-elaborata
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ecco. Avevo utilizzato la bootanimation in questione , era troppo simile. È una copia ri-elaborata
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Ragazzi se posso permettermi , vorrei dare un po' di consigli ( magari sbagliati poi sta a voi decidere ) allora come launcher io lascerei holo ( per la prossima relase ) tanto bene o male tutti sono capaci a cambiare il launcher di sistema..
1- provate a fare qualcosa con la status barsecondo me è quella specie di tendina a righe dietro che da problemi di visualizzazione con le scritte...
2-il lockscreen forse è meglio lasciare quelli originali di ginger, o per lo meno non farli tropo colorati , magari chi sceglie il telefono per lavoro viene visto come un giovane ragazzo di 13 anni![]()
Magari se è semplice fate una piccola guida su come inserire gli stock loockscreen ( oddio se esiste come termine? ) ahhahaah
per il resto davvero ottima![]()
ps 3- alla prossima non inserite script, piuttosto fate una lista di script adatti ad essa ( magari con link della guida) cosi' chi vorra' potra' scegliere se installare l'uno o l'altro script e non si crea confusione![]()
Secondo me, il launcher va cambiato, go launcher e lo stock funzionano in maniera diversa da holo e io mi sono trovato malissimo. Erok quella del lavoro scusa ma mi sembra una scemenza... fidati che al lavoro ti giudicano per ben altre cose... anzi, se i colleghi/superiori ti vedono con un android che fa cose diverse dai loro fai una bella figura
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Ho un problema, non riesco ad installare la rom androidiani. Facendo choose zip from sdcard e selezionando lo zip della rom mi dà installation aborted. Da cosa può dipendere il problema? Ho seguito passo passo le istruzioni indicate....
Ringrazio per i suggerimenti.
@vipery la boot è stata rielaborata per questa rom si è cercato del materiale idoneo messo a disposizione per essere utilizzato, quindi copia non copia elaborato o meno é un ottimo lavoro, a mio avviso, proprio perché si é riusciti a rendere esattamente l'idea che avevamo e cioè la nascita di qualcosa di nuovo!
@erok perfetto il tuo intervento e costruttivo come quello di altri... il loock l'ho fatto io che di anni ne ho decisamente in più di tredici, ma ti assicuro che nessuno mi ha sottolineato la colorazione del lockscreen![]()
Per tutti la Rom ha delle caratteristiche ben precise sia dal punto di vista del firmware che da quello grafico... ovvio, e giusto, che non tutti possiamo avere gli stessi gusti e che ci siano profonde divergenze, ma gli elementi che vengono di volta in volta evidenziati possono essere corretti e rivisionati da ciascun utente adoperando, in parte, lo stesso sistemo da noi utilizzato: UOT Kitchen. Chi volesse anche solo provare a cimentarsi con la creazione di temi per personalizzare la proprio Rom è, con piacere, invitato a mandarmi un p.m. e gli dirò esattamente cosa fare anche per personalizzare un singolo elemento. Buona continuazione a tutti gli utenti.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
john94 (24-08-12)
Q8 Flanker u.u , Per launcher però suggerirei Nemus che e una furia, è veloce e leggero e Gli mancano solo le animazioni ed è perfetto![]()
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Forse si può rivedere la guida di installazione della rom, a prima vista ci sono un po' troppi wipeora la scarico e la installo, poi mi diverto un po' a smanettare con i files di sistema
![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ma leggo che molti si lamentano del menù a tendina.. nn leggete le scritte.. ma quali? io leggo tutto benissimo.. sono curioso, potreste dirmi cos'è che non riuscite a leggere?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5