CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 120 di 343 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ecco. Avevo utilizzato la bootanimation in questione , era troppo simile. È una copia ri-elaborata

Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

2.  
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Se avete bisogno di una mano per lo sviluppo, test o simili sono disponibile!
    Perfetto ora ti promuovo al grado di tester se poi ci darai una mano con le release entrerai nel team (appena ho un po di tempo ti aggiungo al gruppo dei devs )

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di matt96g; 22-08-12 alle 22:44

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi se posso permettermi , vorrei dare un po' di consigli ( magari sbagliati poi sta a voi decidere ) allora come launcher io lascerei holo ( per la prossima relase ) tanto bene o male tutti sono capaci a cambiare il launcher di sistema..
    1- provate a fare qualcosa con la status bar secondo me è quella specie di tendina a righe dietro che da problemi di visualizzazione con le scritte...
    2-il lockscreen forse è meglio lasciare quelli originali di ginger, o per lo meno non farli tropo colorati , magari chi sceglie il telefono per lavoro viene visto come un giovane ragazzo di 13 anni
    Magari se è semplice fate una piccola guida su come inserire gli stock loockscreen ( oddio se esiste come termine? ) ahhahaah
    per il resto davvero ottima
    ps 3- alla prossima non inserite script, piuttosto fate una lista di script adatti ad essa ( magari con link della guida) cosi' chi vorra' potra' scegliere se installare l'uno o l'altro script e non si crea confusione

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Secondo me, il launcher va cambiato, go launcher e lo stock funzionano in maniera diversa da holo e io mi sono trovato malissimo. Erok quella del lavoro scusa ma mi sembra una scemenza... fidati che al lavoro ti giudicano per ben altre cose... anzi, se i colleghi/superiori ti vedono con un android che fa cose diverse dai loro fai una bella figura

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema, non riesco ad installare la rom androidiani. Facendo choose zip from sdcard e selezionando lo zip della rom mi dà installation aborted. Da cosa può dipendere il problema? Ho seguito passo passo le istruzioni indicate....
    Ringrazio per i suggerimenti.

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

@vipery la boot è stata rielaborata per questa rom si è cercato del materiale idoneo messo a disposizione per essere utilizzato, quindi copia non copia elaborato o meno é un ottimo lavoro, a mio avviso, proprio perché si é riusciti a rendere esattamente l'idea che avevamo e cioè la nascita di qualcosa di nuovo!

@erok perfetto il tuo intervento e costruttivo come quello di altri... il loock l'ho fatto io che di anni ne ho decisamente in più di tredici, ma ti assicuro che nessuno mi ha sottolineato la colorazione del lockscreen

Per tutti la Rom ha delle caratteristiche ben precise sia dal punto di vista del firmware che da quello grafico... ovvio, e giusto, che non tutti possiamo avere gli stessi gusti e che ci siano profonde divergenze, ma gli elementi che vengono di volta in volta evidenziati possono essere corretti e rivisionati da ciascun utente adoperando, in parte, lo stesso sistemo da noi utilizzato: UOT Kitchen. Chi volesse anche solo provare a cimentarsi con la creazione di temi per personalizzare la proprio Rom è, con piacere, invitato a mandarmi un p.m. e gli dirò esattamente cosa fare anche per personalizzare un singolo elemento. Buona continuazione a tutti gli utenti.

Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theflanker per il post:

john94 (24-08-12)

Androidiano L'avatar di xDaZe

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Q8 Flanker u.u , Per launcher però suggerirei Nemus che e una furia, è veloce e leggero e Gli mancano solo le animazioni ed è perfetto

[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
    [Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
    [Launcher]: GO Launcher EX

Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Forse si può rivedere la guida di installazione della rom, a prima vista ci sono un po' troppi wipe ora la scarico e la installo, poi mi diverto un po' a smanettare con i files di sistema

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Forse si può rivedere la guida di installazione della rom, a prima vista ci sono un po' troppi wipe ora la scarico e la installo, poi mi diverto un po' a smanettare con i files di sistema
    Ok si può anche rivedere è che quando c'erano meno wipe dava errori strani ..... ti aggiungo ai tester nel primo post

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ma leggo che molti si lamentano del menù a tendina.. nn leggete le scritte.. ma quali? io leggo tutto benissimo.. sono curioso, potreste dirmi cos'è che non riuscite a leggere?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 120 di 343 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio