Installato tutto,è stato più semplice del previsto... Sembra veramente una scheggia rispetto a quella di base,vero anche però che la grafica non è il massimo per i miei gusti... comunque la proverà volentieri e magari non la cambierò mai![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Vero, ma da quello che ho letto, nella nuova versione della cwm ci sarà una nuova funzione di "ricreare" una custom rom direttamente dalla rom modificata installata, forse non compresi i dati però vedremo!
Grazie che hai installato la nostra rom!
Per la grafica, sto preparando vari temi più "leggeri". Però non ho la rom installata al momento e non posso vedere le effettive modifiche! Ho bisogno di 1 tester che mi faccia degli screen il più velocemente possibile, erghetto si è ritirato!
Per chi vuole fare gli screenshot nella "tendina" bisogna tenere premuto tasto accensione tappare cattura schermata e si ha qualche secondo per fare delle azioni, quindi si trascina subito giù la tendina e il gioco è fatto!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
xcirolix85 (24-08-12)
Te lo faccio io il tester! sono "L'uomo dei temi" hahaha
EDIT :ECCO GLI SCREEN MANCANTI ( LOOCKSCREEN E MENU' A TENDINA )
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ultima modifica di erok; 24-08-12 alle 17:00
Altra cosa,ho letto che facendo la partizione della sd si guadagna un po di posto nella memoria del telefono..ma è vero che facendo sta partizione si cancella tutto quello che è salvato nella sd? e sta partizione dovevo farla prima di ripristinare il backup?
Bello il tema dema buon lavoro
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Allora , sicuramente, usando i giusti programmi , liberi la memoria ...o meglio, fai credere al telefono che la partizione sulla sd sia ancora mem interna ed occupa quella![]()
2- Si il procedimento cancella tutto il contenuto della sd e solo quello
3-esistono vari modi per partizionare la sd , se usi il tasto cerca ci sono le relative guide ( molto semplici )![]()
Se ti sono stato d'aiuto ,clicca thanksnon verremo contagiati con il "T-Virus "
xcirolix85 (24-08-12)