Okay...ma con "ricominciare da capo" intendi disinstallare e reinstallare tutto e poi linkare oppure qualcosa di più radicale?
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Okay...ma con "ricominciare da capo" intendi disinstallare e reinstallare tutto e poi linkare oppure qualcosa di più radicale?
Ultima modifica di pato92; 06-10-12 alle 14:10
ciao a tutti
ieri ho riflashato questa rom dopo averne provate altre ed anche perchè non ero soddisfatto di link2sd così ora uso s2e, tutto andato a buon fine; unico problema che ho è che quando collego l'ace al pc tramite cavetto non me lo vede come memoria di massa...dal cell mi dice che è collegato (archivio USB in uso), però il pc non mi vede nulla. Ieri dopo aver flashato la rom stavo aggiustando le varie impostazioni e per sbaglio ho cliccato su "smonta scheda sd", dopo ho riaggiustato facendo "monta scheda sd"...però di fatto adesso il pc non mi riconosce la sd, come posso risolvere?
@ferdi: non c'è nulla di anormale! Se smonti la sd la puoi togliere e utlizzare con l'adattatore.
Se non vuoi fare così lo attacchi e dalla notifica che ti compare schiacci e selezioni "attiva archivio usb", aspetti un po' e puoi utilizzare la sd da pc!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
dema il fatto è che il cell mi fa attivare l'archivio usb senza nessuna anomalia, ma il pc non mi vede nulla..posso aspettare quanto voglio ma non me la legge come periferica di massa
ma hai installato i driver del cell sul pc?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
non è la prima volta che lo collego al pc quindi i driver c'erano già ed inoltre me li ha sempre installati in automatico, ora il pc è proprio "indifferente"...se attacco o meno l'usb non da alcun segno...
Ragazzi ma cm faccio a far illumimare il cell o i tasti back e opzioni quando arrivano i messaggi???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Fabri90 (07-10-12)
Si ma x forza con un programma??
La funzione dello schermo che si accendeva piaceva moltissimo anche a me ma purtroppo l'ho trovata soltanto nelle ROM stock e nella miuie onestamente non so se ci sono app che facciano accendere lo schermo in caso di notifiche..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.