Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Allora per link2sd ti posso consigliare di cambiare tipo di partizione, io uso sempre ext4poi per quanto riguarda i caratteri, nel primo post ci sono dei link, tra di essi c'è anche uno zip flashabile dalla recovery ed hai il carattere classico
temi, allora c'è una app chiamata theme chooser, là puoi scegliere il tema, quello androidiani o quello ics/jb. Selezioni e riavvia. Ma se proprio vuoi quello classico delle cm7.2 il market ti può venire in aiuto
![]()
velvettiere84 (19-10-13)
ragazzi, chiedo venia ma c'è qualcosa che non capisco della rom (che cmq è favolosa).
Ho partizionato la sd ed impostato link2sd.
fa tutto in automatico quando installo qualcosa. Collega la sd etc etc.
Però mi da lo stesso "spazio in esaurimento" sul tel.
greenlabel (21-10-13)
ciao, ho messo la rom...tt ok...solo ke nn riesco a far illuminare lo schermo quando mi arriva un messaggio...prima s illuminava e appariva il numero dei messaggi al centro...sai cm fare?è tt il pome ke provo..grazie mille..
p.s. nn trovo neppure le note, volevo rimettere un file.smm dei promemoria ma nn me lo fa inserire...
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Ciao, visto che sei pratico di queste cose, volevo chiederti che rom stai montando attualmente.. Praticamente io ho installata una OTT ma noto diversi problemini che se vuoi ti spiego e che dovrei gia aver enunciato pochi post fa...
Vorrei provare ad usare questa rom per un pò di giorni.... Tu personalmente immagino che avrai provato entrambe e cosa mi consiglieresti in maniera spassionata e ovviamente ragionata?
Grazie di nuovo.
@Velvettoere84 metti la OTT
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]