Visualizzazione stampabile
-
square evita i doppi post... modifica il primo ed elimina il secondo ;)
@Orla: in effetti square ha ragione. nella guida c'è scritto di fare format e mount da advance... io che ormai installo rom in automatico non me ne ero nemmeno accorto XD ti conviene correggere, ancora qualcun'altro non riesce ad andar avanti perchè non trova i menù. ah e se puoi dire, prima del procedimento, che occorre la CWM, magari linkando la guida che ho appena creato (https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html) :P
-
In questa rom è presente lo script di beats audio+alsa? E per per aggiornare il kernel devo fare prima un mount system?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Si è presente ;) No, non devi fare mount /System!
-
Hai scritto nella guida che durante l'installazione del kernel scegliere delle voci, a cosa servono e perchè dopo hai scritto il resto possiamo sceglierlo noi? Come faccio a sapere che quello che clicco è giusto? Grazie per l'aiuto
-
Perchè è un Aroma installer. Quando installi il kernel ti fa scgliere cosa scegliere tra OC (overclock) NON OC , i driver del wifi.. Devi selezionare "CyanogenMod unofficial" perchè la OTT è basata su Cm unofficial, e poi scegli tu tra OC e non OC e i driver del wifi..
-
Quale driver mi consigli?
-
Orla in questa rom non ce beats audio ma dsp manager :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
KTQ ;)
Quote:
anch
Orla in questa rom non ce beats audio ma dsp manager :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Mi sono confuso con la v2 :)
-
Quote:
Orla97A
KTQ ;)
Mi sono confuso con la v2 :)
A proposito Orla, ma a quando la v2? non ti chiedo date (lo so che è un lavoraccio e la cosa peggiore è sentirsi chiedere quando dovrà uscire un aggiornamento) ma vorrei solo sapere se stai comunque lavorando al progetto :D
-
La V2 l'ho già quasi completata, per ora la sto testando io e GalaxyAceICS, domani parto e sarò assente fino al 7 gennaio (sempre se domani non muoriamo ahahha) e quindi sarò presente solo da Tapatalk.. verso il 10 sarà rilasciata ;)