Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velvettiere84
Ciao, scusa una cosa: sono riuscito a trovare un ottimo compromesso che mi fa utilizzare la rom con grossa soddisfazione e te ne sono grato. Però ho due problemi ai quali mi piacerebbe avere una risposta celere...
1--> Il telefono su una settimana mi ha crashato 2 volte (si è riavviato da solo)
2--> L'indicatore della batteria si comporta in maniera strana o meglio Accendo il cell e sta al 100 %, anche dopo 3 ore, faccio una telefonata e mi ritrovo di botto a 65 %. Come se calasse a step e non in maniera lineare...
A voi capita?
Grazie
PS. SMARTASSV2 245-806 e 63 applicazioni installate sulla sd con link2sd
1. Hai usato qualche applicazione pesante che ti ha fatto crashsare e riavviare il telefono o ha fatto tutto da solo?
2. Caricalo una notte intera spento, riavvialo in recovery, advanced - Wipe battery stats, riavvii, lo lasci in carica 10 minuti e hai fatto
-
Quote:
Orla001
1. Hai usato qualche applicazione pesante che ti ha fatto crashsare e riavviare il telefono o ha fatto tutto da solo?
2. Caricalo una notte intera spento, riavvialo in recovery, advanced - Wipe battery stats, riavvii, lo lasci in carica 10 minuti e hai fatto
Innanzitutto Grazie mille della disponibilità.
1--> Ha fatto tutto da solo pochi secondi dopo averlo riattivato dallo stanby per fare una telefonata.
2--> Stanotte proverò la tecnica del wipe battery stats...
Grazie di tutto davvero...
-
ho seguito la procedura, l'installazione della rom e kernel va a buon fine. ma perchè non ho ne icone e schermo nero? non ci sono neanche le icone della rete e batteria. nulla...
-
Quote:
ironkarlo666
ho seguito la procedura, l'installazione della rom e kernel va a buon fine. ma perchè non ho ne icone e schermo nero? non ci sono neanche le icone della rete e batteria. nulla...
Me lo ha fatto anche a me all'inizio ed ho risolto staccando la batteria e riaccendendo.... Poi se vuoi installare link2sd ti spiego come fare :)
-
ok ma non si vede sfondo. però se provo a cambiare tema (mi dice che non sono compatibili ed inoltre l'Icecream è tutto nero) non appaiono più le icone (orologio, rete..ecc...)
mi spiegate il motivo????
-
Quote:
ironkarlo666
ok ma non si vede sfondo. però se provo a cambiare tema (mi dice che non sono compatibili ed inoltre l'Icecream è tutto nero) non appaiono più le icone (orologio, rete..ecc...)
mi spiegate il motivo????
Stesso problema che avevo io... identico a dimostrazione che quando una persona dice che ci sono problemi é perchè ci sono davvero....
Comunque ho risolto installando holo launcher e adesso funziona bene.. certo come faranno a dire che queste rom sono bug free non lo so... mah.
Poi vedrai che se installi gmail ti metterà un icona bruttissima che non sono riuscito a togliere.... chiesa se qualcuno ci ascolta? ??
-
come si installano sti lancher??
ps. sviluppatore fatti sentire....
-
Ma avete mai provato prima d'ora a cambiare tema con il Theme Chooser? Prima di criticare informatevi.. È normale il messaggio che il tema non è compatibile, ed è da ignorare ;) Dopo aver cambiato tema la statusbar (non sono icone, come invece le avete chiamate) sparisce, ma, se avreste riavviato, o collegaste il caricabatterie per pochi istanti, o faceste arrivare una qualunque notifica (ad esempio un sms od un messaggio) avreste visto che la statusbar torna..
Queste rom sono bugfree davvero, parlo per esperienza e dico che non hanno problemi gravi :) Se se ne riscontrano di minori possono anche solo essere dovuti dal diverso modo di utilizzo del terminale da utente ad utente ;)
E non ha senso criticare le icone dicendo che non vi piacciono, perché sta allo sviluppatore metterle nello stile in cui a lui piacciono.. Se non vi vanno bene o cambiate rom, o vi accontentate oppure imparate a modificare le png di ogni singolo apk, lavoro che richiede molto tempo e voglia..
Con questo post non voglio accusare nessuno, ma ci tenevo a precisare tutto quello che ho detto perché, essendo dev pure io (più o meno diciamo roftl ) so cosa vuol dire lavorare mesi su una rom e venire smontati con poche parole :)
Se doveste avere altri dubbi chiedete pure e pazientate che appena potrà il dev della rom oppure chi saprà aiutarvi vi risponderà :)
-
Bravo erpi! Stavo per scrivere anch'io un discorso del genere.
Non siete obbligati a tenere questa rom visto che vi lamentate tanto, c'é la stock tanto "carina" e senza bug, rimettete quella con odin roftl
-
Quote:
velvettiere84
Stesso problema che avevo io... identico a dimostrazione che quando una persona dice che ci sono problemi é perchè ci sono davvero....
Comunque ho risolto installando holo launcher e adesso funziona bene.. certo come faranno a dire che queste rom sono bug free non lo so... mah.
Poi vedrai che se installi gmail ti metterà un icona bruttissima che non sono riuscito a togliere.... chiesa se qualcuno ci ascolta? ??
dove trovo stà holo e come si installa?
ed un'ultima cosa, il nuovo lancher va a rallentare o da problemi al sistema?
grazie