Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma nessuno di voi con questa rom ha avuto l'esigenza dell'STK?? ho provato a prendere l'APK da un'altra CM 7.2 e inserirla nel path sistem/app/ con i permessi, ma nulla! Qualcuno può aiutarmi??
Per chi non lo sapesse Stk.apk è il KIT STRUMENTI SIM :P. hELp!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SinfulDroid
Ragazzi ma nessuno di voi con questa rom ha avuto l'esigenza dell'STK?? ho provato a prendere l'APK da un'altra CM 7.2 e inserirla nel path sistem/app/ con i permessi, ma nulla! Qualcuno può aiutarmi??
Per chi non lo sapesse Stk.apk è il KIT STRUMENTI SIM :P. hELp!
sinceramente quell app l ho sempre ritenuta inutile e non me ne sono mai accorto della sua mancanza XD
-
Ciao ragazzi ho installato il kernel e la rom solo che quando avvio il cellulare rimane fermo nella schermata nera con scritto in bianco '' android'' ho sbagliato qualcosa ? bisogna sbloccare il bootloader?
-
Quote:
Tolio
Ciao ragazzi ho installato il kernel e la rom solo che quando avvio il cellulare rimane fermo nella schermata nera con scritto in bianco '' android'' ho sbagliato qualcosa ? bisogna sbloccare il bootloader?
Sicuro che hai il Galaxy Ace GT-S5830 e non i?
-
Quote:
Orla97A
Sicuro che hai il Galaxy Ace GT-S5830 e non i?
ho il GT-s5830... bisognava fare qualche passaggio preliminare prima di seguire questa guida tipo riportare al froyo o qualcos'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tolio
ho il GT-s5830... bisognava fare qualche passaggio preliminare prima di seguire questa guida tipo riportare al froyo o qualcos'altro?
No solo i wipe che sono scritti là
Ti va in recovery? Prova a riflashare..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Hai flashato con ClockWorkMod?
-
Installata ieri e l'ho provata per un giorno intero. Il cellulare è nettamente migliorato, non c'è che dire!
Ho trovato però delle cose che secondo me andrebbero riviste (non ho letto le altre 48 pagine e non so se c'è già scritto, nel caso scusatemi:
1) Dalla barra delle notifiche non è possibile disabilitare la connessione dati. Idem se tengo premuto il tasto di spegnimento/accensione. Converrebbe metterlo, magari, nel prossimo update.
2) Quando vado nelle impostazioni e premo su "Launcher" mi dice che l'app non risponde e me la fa terminare, riportandomi alla schermata Home. E' un bug oppure è un problema mio?
3) Il feedback tattile della vibrazione funziona solo su alcune funzioni. Quando scrivo un messaggio non vibra, nonostante abbia abilitato i vari feed nel menù apposito.
Per il resto, complimenti veramente! E ringraziate da parte mia il genio che ha inserito il feedback tattile. Veramente utile e comodo!
-
Quote:
FoxH
Installata ieri e l'ho provata per un giorno intero. Il cellulare è nettamente migliorato, non c'è che dire!
Ho trovato però delle cose che secondo me andrebbero riviste (non ho letto le altre 48 pagine e non so se c'è già scritto, nel caso scusatemi:
1) Dalla barra delle notifiche non è possibile disabilitare la connessione dati. Idem se tengo premuto il tasto di spegnimento/accensione. Converrebbe metterlo, magari, nel prossimo update.
2) Quando vado nelle impostazioni e premo su "Launcher" mi dice che l'app non risponde e me la fa terminare, riportandomi alla schermata Home. E' un bug oppure è un problema mio?
3) Il feedback tattile della vibrazione funziona solo su alcune funzioni. Quando scrivo un messaggio non vibra, nonostante abbia abilitato i vari feed nel menù apposito.
Per il resto, complimenti veramente! E ringraziate da parte mia il genio che ha inserito il feedback tattile. Veramente utile e comodo!
1- Puoi mettere il power widget nella tendina andando in impostazioni--> CyanogenMod e poi non ricordo dove roftl Sono i power widget comunque :)
2- È un bug noto ma se dalla home premi il tasto menù e fai impostazioni launcher dovrebbe andare ;)
3- Non lo so perché non l'ho mai usato roftl
-
Quote:
FoxH
Ascolta me no Erpi :*
1. Impostazioni -> CyanogenMod -> Interfaccia -> Modifiche barra di stato -> Power toggles
2. La sezione "Launcher" funziona solo con Holo Launcher installato, se vuoi le impostazioni del launcher di default, vai alla home, premi menù e poi preferences
3. Per attivare il feeeedback tattile quando scrivi, vai nelle impostazioni della tastiera e attiva l'opzione "vibra quando digita"
Ecco ;)
-
Quote:
Orla97A
Ascolta me no Erpi :*
1. Impostazioni -> CyanogenMod -> Interfaccia -> Modifiche barra di stato -> Power toggles
2. La sezione "Launcher" funziona solo con Holo Launcher installato, se vuoi le impostazioni del launcher di default, vai alla home, premi menù e poi preferences
3. Per attivare il feeeedback tattile quando scrivi, vai nelle impostazioni della tastiera e attiva l'opzione "vibra quando digita"
Ecco ;)
Scusami ma la 1 e la 2 sono uguali :bd: Cattivo :( roftl
-
Grazie ragazzi. Proverò non appena mia sorella finisce di giocarci!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ciao e un grazie a chi ha confezionato questa rom
l'installazione è andata subito a buon fine ,il telefono è veloce e reattivo anche dopo aver messo l S2E e messo tutte le appari di cui ho bisogno
è sorto un piccolo prob , non riuscendo a sincronizzare il blocco note che purtroppo è nelle app di sistema ho avuto la cattiva idea di disinstallarlo con un programma apposito .
Da quel momento in poi non riesco a scaricare più nessuna app in quanto mi da errore chiamato 492
che fare ora ?
-
Salve ragazzi! ho flashato ieri sera questa rom che fino ad ora ha funzionato benissimo ( purtroppo non posso saggiarne la fluidità in quanto la mia batteria è alla frutta e devo impostare governor tipo "salvalavitabeghelli" ) . Tuttavia ho riscontrato un problema che nel forum non ho visto accedere ad altri utenti. Se vado in temi e provo a selezionarne uno diverso da quello di default, sparisce la barra di stato e non vedo piu orologio, batteria ecc . Se dopo aver cambiato tema torno a quello di default, il problema persiste. Ho dovuto riportare il telefono a impostazioni di fabbrica per riavere la barra . Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
-
Quote:
Nicostak
Salve ragazzi! ho flashato ieri sera questa rom che fino ad ora ha funzionato benissimo ( purtroppo non posso saggiarne la fluidità in quanto la mia batteria è alla frutta e devo impostare governor tipo "salvalavitabeghelli" ) . Tuttavia ho riscontrato un problema che nel forum non ho visto accedere ad altri utenti. Se vado in temi e provo a selezionarne uno diverso da quello di default, sparisce la barra di stato e non vedo piu orologio, batteria ecc . Se dopo aver cambiato tema torno a quello di default, il problema persiste. Ho dovuto riportare il telefono a impostazioni di fabbrica per riavere la barra . Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
devi fare in modo di ricevere una notifica (es credito residuo) oppure riavvii ;)
-
Quote:
rockettaro
devi fare in modo di ricevere una notifica (es credito residuo) oppure riavvii ;)
Avevo provato a riavviare ma non era cambiato nulla . Proverò con la notifica! grazie :)
-
Quote:
Nicostak
Avevo provato a riavviare ma non era cambiato nulla . Proverò con la notifica! grazie :)
Se ricordo bene anche mettendolo in carica od aspettando un po' tornava :)
-
Quote:
Erpi
Se ricordo bene anche mettendolo in carica od aspettando un po' tornava :)
Ho risolto effettivamente sia con la carica sia ricevendo una notifica :) grazie a tutti!
-
bella rom complimenti, ma è possibile tradurre le scritte in inglese sulle impostazioni^?
-
Salve ragazzi, scusate ma sono ancora qui . Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un piccolo inconveniente: Il segnale dell'antenna, ogni tanto, impazzisce, e comincia a "ballare" scalando in su e in giu le tacche del segnale credo a caso. Questo anche se il telefono è fermo e 5 minuti prima funzionava tutto perfettamente. Inoltre ogni tanto le tacche del segnale passano da colore azzurro a grigio, e in quella situazione non ho piu nessun tipo di connettività ,ne in chiamata ( riscontro il problema del silenzio che qualche utente aveva riportato, ma ha risolto senza rendere noto come T.T ) , ne in 3g o H . Chiedo gentilmente se qualcuno sa qualcosa in merito o qualcuno che ha avuto la stessa esperienza :)
-
Ciao OLRA ho provato ad installare la tua versione di Cyanogenmod 7.2 ma non sono riuscito
io uso Clockworkmod Recovery comunque non importa sono riuscito a installare un'altra Cyanogenmod 7.2
ma mi manca l'app per l'ascolto della radio fm interna al telefono
dagli screenshot ho visto che la tua versione ha l'app della radio me la puoi inviare a
questo indirizzo e mail scuttari.luigi@gmail.com
Grazie e aspetto tue notizie
Ciao
-
Scusate ma voi riuscite a modificare il launcher dalle impostazioni? A me crasha!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
L'Xperia Launcher non prevede la modifica delle impostazioni tramite le impostazioni generali.. Perciò crasha.. Con Holo launcher invece la sezione impostazioni del launcher funziona ;)
-
io non la flasherei soltanto per gli screen con il logo apple che hai fatto XD
comunque sembra interessante, rispetto alla androidiani experience come si comporta?
-
È uno sfondo e basta :p
La androidiani è più performante ma la batteria cala, la mia ha una durata della batteria maggiore ma le performance sono minori
-
Quote:
Orla001
È uno sfondo e basta :p
La androidiani è più performante ma la batteria cala, la mia ha una durata della batteria maggiore ma le performance sono minori
La tua rom e' la migliore per ace!! Rotfl
-
Quote:
ancidroide
La tua rom e' la migliore per ace!! Rotfl
Concordo, mi trovo molto meglio della semplice Cyano. La 10.1 scarica troppo la batteria ed è pesantissima
-
Ciao a tutti, sto sperimentando questa rom da circa 2 settimane. E' molto fluida anche se con qualche piccolo lag. Immagino che Orla non abbia messo altri tweaks per non appesantirla e ottimizzare il consumo di batteria.
Ho notato dei piccoli bugs che avevo anche con la Androidiani RC3: mediamente 1 volta su 3
- l'hot-spot wi-fi non si attiva dandomi errore e devo riavviare (NON fast reboot) per risolvere...
o
- stessa cosa col bluetooth...
- meno spesso quando perde il segnale (operatore H3G) 3g non lo riprende quando torna disponibile e anche qui ci vuole il riavvio...
-
ciao a tutti..io ho installato sia la rom che il kernel ma il mio telefono non lo regge e non si carica più rimanendo bloccato sulla scritta android..come posso fare a ripristinare la vecchia rom?
-
Quote:
marcasso93
ciao a tutti..io ho installato sia la rom che il kernel ma il mio telefono non lo regge e non si carica più rimanendo bloccato sulla scritta android..come posso fare a ripristinare la vecchia rom?
se avevi fotto il backup ripristini dalla cwm
se non lo avevi fato... riflashi la rom..
strano che non vada.. hai fatto tutti i passaggi?
-
si..fatto tutto mi dice installazione completata ma non carica oltre..come faccio a riflashare la rom?
-
Domanda banale, hai la CWM? O hai GT-S5830i?
-
Quote:
marcasso93
si..fatto tutto mi dice installazione completata ma non carica oltre..come faccio a riflashare la rom?
Rifare la procedura di installazione
-
Ok ragazzi, ora che sono entrato a regime risolvendo quei piccoli problemi che avevo avuto , vorrei sapere una cosa da fighetti. Dove posso trovare dei temi per questa rom ? ho provato a scaricarne vari da play, alcuni cambiano solo la status bar, altri cambiano tutto tranne le icone , altri non cambiano nulla.... Quali sono i temi per gli altri launcher compatibili con l'Xperia S ? ho provato anche a scaricare degli icon pack e modificarli dalle preferenze del launcher, ma solo 1/10 funziona
P.s dopo aver cambiato tema riavvio sempre il cell per rendere effettive tutte le modifiche.
-
Quote:
Nicostak
Ok ragazzi, ora che sono entrato a regime risolvendo quei piccoli problemi che avevo avuto , vorrei sapere una cosa da fighetti. Dove posso trovare dei temi per questa rom ? ho provato a scaricarne vari da play, alcuni cambiano solo la status bar, altri cambiano tutto tranne le icone , altri non cambiano nulla.... Quali sono i temi per gli altri launcher compatibili con l'Xperia S ? ho provato anche a scaricare degli icon pack e modificarli dalle preferenze del launcher, ma solo 1/10 funziona
P.s dopo aver cambiato tema riavvio sempre il cell per rendere effettive tutte le modifiche.
prova a non fare il riavvia ma spegnilo e riaccendilo manualmente..
-
salve raga, qualcuno ha riscontrato che le impostazioni della fotocamera non rispondono?
ad esempio il tasto focus per mettere a fuoco, o l'impostazione per scattare col tasto di accensione...
sarà un problema mio? ma è la seconda mod che monto ed ho di nuovo gli stessi problemi di la fotocamera.........
-
Quote:
rockettaro
prova a non fare il riavvia ma spegnilo e riaccendilo manualmente..
Provato ma non cambia nulla.... che sia causa del launcher xperia?
P.s , mini off-topic, mia sorella che nel suo monta la cm 7.2 cooper ufficiale, si è innamorata del launcher sony, c'è un pacchetto .zip per flasharlo e renderlo di sistema?
-
Quote:
Nicostak
Provato ma non cambia nulla.... che sia causa del launcher xperia?
P.s , mini off-topic, mia sorella che nel suo monta la cm 7.2 cooper ufficiale, si è innamorata del launcher sony, c'è un pacchetto .zip per flasharlo e renderlo di sistema?
con root explore vai a prendere l apk dalla tua, e mettila in system di tua sorella settennio i permessi
-
Ragazzi salve, ma a voi non capita che anche settando MAI alla sospensione del WIFI, quando va in sleep, si sospende lo stesso e non torna piu? devo per forza staccare e riattaccare il wifi. Soluzioni?
-
A me non è mai successo.. Prova a mettere il firekernel del 09/10 e scegli i driver wifi KTE o KTQ