Prova a cancellare dati e cache del play store!
Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2
Sì
No
Complimenti per l'ottima ROM! Consigliatissima!
Qualcuno è riuscito a patchare Pdroid? Io ho provato a seguire la procedura ma poi quando lo flasho non mi si avvia il telefono...
Ciao Orla!
Riguardo a:
sai come fare a estrarre la boot.img per implementarla nella ROM?N.B: Visto la difficoltà nell'implementare il firekernel del 09/10/12 (Aroma installer con molte personalizzazioni che variano da ROM a ROM) ho deciso di creare una piccola guida nel secondo post per farvelo aggiornare a voi tramire flash da recovery
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Si Dema, so come implementare il kernel del 09/10/12 perchè in uno dei post del thread l'autore ha spiegato come si fa!![]()
salve ragazzi scusatemi, sono un utente abbastanza esperto ma non ho mai fatto questo genere di cose ecco alcune domade:
- Installo prima la rom e poi il kernel giusto?
- Ho fatto wipe data factory ma ora sono in un menù dove la voce advanced non esiste come faccio?
inoltre c'è scritto sempre ' can't access to system/csc ecc...'
vi prego aiutate un nuovo androidiano su ace
ecco l'unico menù che esce
DSC_0079.jpg
Ultima modifica di squaresoftg; 19-12-12 alle 22:40
squaresoftg (20-12-12)
nonono! la CWM é un recovery modificata, con tante altre funzioni in più rispetto a quella che ci fornisce samsung, che permette di flashare per bene le rom. c'é il link di download nel primo postscarica il pacchetto, flashalo senza fare nessun wipe e poi riaccedi alla recovery e vedi che sarà diversa, con tanto di advance
![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
squaresoftg (20-12-12)
Grazie mille veramente per la risposta! Però sebbene io stia cercando, non lo riesco a trovare! Puoi darmi il link?? Spero c i sia anche una guida...!
È questo? O c'è di meglio?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html ma servono i permessi di Root per forza? Ho trovato un video in cui si vede che basta inserire la recovery nella sd e poi installarla con la recovery normale semplicemente! Va bene? E poi installo prima il kernel o la ROM?
Ultima modifica di squaresoftg; 20-12-12 alle 09:54
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
squaresoftg (20-12-12)