Hai già dato un occhiata nelle impostazioni audio?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai già dato un occhiata nelle impostazioni audio?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
La ROM è fantastica! La più fluida da quasi 2 anni che ho questo terminale! Ma solo io ho problemi con il WiFi? Avvolte si spegne e riaccende da solo rallentando tutto il sistema e saltuariamente quando lo segno si riavvia il sistema... Purtroppo già dalla precedente versione della rom, ho prova anche a cambiare il driver all'installazione del firekernel ma niente...
Comunque complimenti ancora per l'ottima rom!! Consigliatissima!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si, ho controllato le impostazioni audio. Adesso invece mi sono reso conto che il problema era il "feedback aptico", che se ho capito bene è la vibrazione alla pressione delle softkey; disattivando quello si disattivano tutte le vibrazioni del cellulare, comprese le notifiche. Non c'è un modo per togliere la vibrazione solo quando premo la freccia indietro o le opzioni e far restare tutte le altre (notifiche sms ecc.) ?
per togliere la vibrazione solo ai softkey (ovvero il tasto menù e il tasto indietro, quando li premi) devi andare in impostazioni, audio e togli il segno di spunta a "feedback aptico" (ultima voce).
Invece per avere sempre la vibrazione delle notifiche, delle chiamate ecc, nello stesso menù, vai su "vibrazione" e imposti l'opzione "sempre".
Per la vibrazione degli sms, vai nell'app dei messaggi, tasto menù, impostazioni, impostazioni notifiche, vibrazione e imposta anche "sempre".
installata da poco e penso che sia un'ottima ROM.
unica pecca è la FOTOCAMERA scarsa e con lo zoom non funzionante
inoltre ho notato che mi scompare la barra di stato e ricompare casualmente
Quote:
Originariamente inviato da mm7
E come si attiva lo zoom digitale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusate ma questa rom com'è graficamente? la durata della batteria? prestazioni? fotocamera? bug generali o rallentamenti?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da diego497
La batteria dura 1 giorno con wifi sempre acceso
Il mio test antutu è circa 3669
La fotocamera più o meno uguale alla stock
C'è un bug nelle impostazioni launcher
Non si è mai bloccato
Te la consiglio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema . voglio il menu normale con icone per tutta la pagina, non voglio icone piccole e posizionate al centro qualcuno mi puo aiutare