azz!! nessuno ha la possibilità di passarmela tramite link di dropbox, mediafire o simili?
Visualizzazione stampabile
azz!! nessuno ha la possibilità di passarmela tramite link di dropbox, mediafire o simili?
Non può qualche utente cha ha già scaricato la rom mettere un nuovo link per scaricarla....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
il link per il download non funziona, se si installa questa room bisogna per forza cambiare il firekernel?
ragazzi come faccio ad aggiungere nel menù a tendina (per intenderci quella dove c'è wi fi, gps ecc) la connessione dati? non la trovo nelle impostazioni
Questo è il link a INT2EXT+ http : //d-h.st/Otj (copia e incolla il link sulla barra dell'indirizzo togliendo gli spazi)
Purtroppo oggi devo formattare per la 3a volta il telefono perché sembra che quando si spenge, alla riaccensione riscontri errori che piano piano finiscono per bloccarlo del tutto..
Link aggiornato.. Scusate il ritardo ma sono appena tornato rotfl :troll:
Allora lo chiedo di nuovo, ancora non ho avuto risposta...
Ho la Cyanogenmod 7.2 personalizzata da Orla, con Firekernel e INT2EXT+, è già la 3a volta che formatto perché ogni volta che spengo il telefono (ed a volte è necessario, ad es. per cambiare la sim) alla riaccensione mi si presenta come primo problema il crash continuo del processo android.process.media, ogni volta che tento di aprire il Play Store, e non posso più scaricare aggiornamenti né app.
Ho provato a terminare il processo Media Storage e cancellarne la cache, però riavviando sono da capo.
Dopo un po' il telefono è inutilizzabile, tant'è che devo riflashare la rom.
Qualcuno sa come evitare questo fastidioso bug? E' dovuto a INT2EXT+?
Altrimenti consigliatemi una accoppiata ROM +App per utilizzare l'SD come supporto memoria interna virtuale che non faccia casini né rallenti il telefono...S2E l'ho provato e rallenta a bestia, A2SD permette di installare max 7-8 app poi la memoria si riempe, INT2EXT sembrava perfetta ma ho paura che generi l'errore per cui sto impazzendo...