Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoristori
Allora lo chiedo di nuovo, ancora non ho avuto risposta...
Ho la Cyanogenmod 7.2 personalizzata da Orla, con Firekernel e INT2EXT+, è già la 3a volta che formatto perché ogni volta che spengo il telefono (ed a volte è necessario, ad es. per cambiare la sim) alla riaccensione mi si presenta come primo problema il crash continuo del processo android.process.media, ogni volta che tento di aprire il Play Store, e non posso più scaricare aggiornamenti né app.
Ho provato a terminare il processo Media Storage e cancellarne la cache, però riavviando sono da capo.
Dopo un po' il telefono è inutilizzabile, tant'è che devo riflashare la rom.
Qualcuno sa come evitare questo fastidioso bug? E' dovuto a INT2EXT+?
Altrimenti consigliatemi una accoppiata ROM +App per utilizzare l'SD come supporto memoria interna virtuale che non faccia casini né rallenti il telefono...S2E l'ho provato e rallenta a bestia, A2SD permette di installare max 7-8 app poi la memoria si riempe, INT2EXT sembrava perfetta ma ho paura che generi l'errore per cui sto impazzendo...
Io ti consiglio di cambiare ROM e usare link2sd ;)
-
Quote:
Impulse1020
Io ti consiglio di cambiare ROM e usare link2sd ;)
Era quello che pensavo anche io a sto punto...che ROM mi consigli? Link2SD sposta anche i dati sulla SD, permettendo di installare praticamente quante applicazioni voglio? E' stabile o dopo un po' crea problemi come S2E?
-
Quote:
francescoristori
Era quello che pensavo anche io a sto punto...che ROM mi consigli? Link2SD sposta anche i dati sulla SD, permettendo di installare praticamente quante applicazioni voglio? E' stabile o dopo un po' crea problemi come S2E?
Link2sd va benissimo c'è l'ho da una vita e non mi ha mai dato nessun tipo di problema o rallentamenti vari.....il numero di applicazioni che vuoi spostare dipende dallo spazio che hai nella partizione.....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ok...allora metterò una qualsiasi rom priva di bug, magari basata su android 2.3.6-7, con link2sd...l'avevo scartato perché è sconsigliato proprio da Orla all'inizio di questo thread, ma sembra sia proprio quello a creare problemi!!
Con 1Gb di partizione ci installo anche troppa roba..eheh
-
Non sposta i dati Link2sd, potrai mettere molte applicazioni, ma non tante come con altri script :) Ma ci guadagni in fluidità e stabilità :)
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
-
Quote:
Erpi
Non sposta i dati Link2sd, potrai mettere molte applicazioni, ma non tante come con altri script :) Ma ci guadagni in fluidità e stabilità :)
Su link2sd mi sono sempre trovato bene e ho spostato sempre molte applicazioni usando la funzione crea collegamento e la mia memoria interna rimane sempre con i suoi 100 mb liberi....se usi invece la funzione sposta su sd i dati rimangono sempre salvati sulla memoria interna..Comunque se intendi dati applicazioni è vero che li lascia su memoria interna...ma quelli non ti portano via tanto spazio....solo facebook e skype ho notato che di dati occupano 7mb e 5mb....
-
Beh dipende dall'uso che delle app.. Io per esempio ho 15mb di dati di Whatsapp, ma non è un problema per me.. L'ho detto perché prima ho visto che non voleva avere i dati nella memoria interna :) Comunque non puoi fare due post di fila, uniscili ;)
-
Mmm...Io con app2sd che funziona similarmente non riuscivo ad installare più di 7-8 apps, poi i dati intasavano tutto e verso la fine mi toccava addirittura disinstallare!!!
Il problema rimane lo stesso dunque, e credo sia dovuto a INT2EXT+, che dite? Non credo sia la rom...
-
Quote:
Erpi
Beh dipende dall'uso che delle app.. Io per esempio ho 15mb di dati di Whatsapp, ma non è un problema per me.. L'ho detto perché prima ho visto che non voleva avere i dati nella memoria interna :) Comunque non puoi fare due post di fila, uniscili ;)
Se mi dici come si fa con tapatalk 2 lo.faccio subito perchè sono con il cellulare....
-
Ragazzi scusate ma perchè quando effettuo una chiamata in uscita non c'è lo squillo, ma rimane muto finchè l'altro non risponde? Utilizzo questa rom, con altre rom squilla normalmente...
EDIT: problema risolto, o meglio il problema non sussisteva affatto