Visualizzazione stampabile
-
Questa rom mi ha un pò deluso....dagli screenshot e come gli utenti ne parlano sembra una bomba ma in realtà è piena di errori....il launcher ogni tanto smette di funzionare, la barra di stato scompare per poi ricomparire....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cca
Questa rom mi ha un pò deluso....dagli screenshot e come gli utenti ne parlano sembra una bomba ma in realtà è piena di errori....il launcher ogni tanto smette di funzionare, la barra di stato scompare per poi ricomparire....
Visto che tutti ne parlano bene vedo che é un problema solo tuo.. riflasha la rom con Format /System
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets
-
Quote:
Orla97A
Visto che tutti ne parlano bene vedo che é un problema solo tuo.. riflasha la rom con Format /System
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets
Ho seguito la provedura alla lettera e ho riprovato 2 volte a metterla....nn ho capito bene nel procedimento mount data cosa intendi, forse ho sbagliato li.....
-
sono tornato a questa rom perchè è davvero stupenda
bravo Orla
continua così ;)
-
ragazzi qualcuno potrebbe ripostare il link per INT2EXT o uploaddare il file da qualche parte? grazie! :)
-
Quote:
rockettaro
sono tornato a questa rom perchè è davvero stupenda
bravo Orla
continua così ;)
Grazie mille ;)
Quote:
sifottagreg1
ragazzi qualcuno potrebbe ripostare il link per INT2EXT o uploaddare il file da qualche parte? grazie! :)
Controlla in sezione Modding c'è la guida ad int2ext+, dopo correggerò il link qua ;)
-
vorrei sapere se posso personalizzarmi la barra delle notifiche(quella in alto) aggiungendo pulsanti
come on/off dati rete e altro. E' possibile ci vuole un app ?
thanks
-
Mi sembra sia Impostazioni-->CyanogenMod-->Power Widget :D Ma non sono sicuro di ricordarmi bene roftl
-
Quote:
Erpi
Mi sembra sia Impostazioni-->CyanogenMod-->Power Widget :D Ma non sono sicuro di ricordarmi bene roftl
perfetto!!! tutto fatto
grazie
-
qualche ora fa ho flashato questa rom, è troppo bella di graficamente (con qualche modifica rotfl) e in performance GRAZIE ORLA ;)