Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la mod ma non riesco piu a collegare la sd al pc. Quando attacco il cavo non c'e l'opzione collega la memoria sbaglio io qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca86
Ho appena installato la mod ma non riesco piu a collegare la sd al pc. Quando attacco il cavo non c'e l'opzione collega la memoria sbaglio io qualcosa?
attiva il debug usb
-
Quote:
rockettaro
attiva il debug usb
il debug usb era attivo! l'ho disattivato e ora va! =) misteri thx cmq!
-
Grazie Luca...avevo lo stesso problema!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Androidi 2.3.7
Kernel 2.6.35.14-firekernel-dragonn@arch))
Rom CyanogenMod 7.2-RC3 v2
-
Quote:
Publio41
Versione Androidi 2.3.7
A me ha ripreso ha farlo e non c'e verso di fixare stavolta =) non so perchè proverò a rifleshare non vorrei che il firekernel nuovo faccia casini
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca86
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Versione Androidi 2.3.7
A me ha ripreso ha farlo e non c'e verso di fixare stavolta =) non so perchè proverò a rifleshare non vorrei che il firekernel nuovo faccia casini
@Luca86...qual'è il nuovo kernel?
Versione Androidi 2.3.7
-
l'ultima versione di firekernel, ma np ho risisolto =)
-
Mi dispiace ma non so come aiutarti ...io ho flashato il kermel ketut@ketut-lenovo#4 ora vedo come va,intanto potresti linkarmi il nuovo kernel?grazie!!!
Versione Androidi 2.3.7
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@ketut-lenovo#4
-
Salve, ho questa rom... non è affatto malvagia, ma ho qualche problemino di RAM, lo swapper non trova spazio sulla EXT (ed è di 2 gb), e va in errore se voglio creare il file di swap sulla SD, avete qualche consiglio?
-
Quote:
SinfulDroid
Salve, ho questa rom... non è affatto malvagia, ma ho qualche problemino di RAM, lo swapper non trova spazio sulla EXT (ed è di 2 gb), e va in errore se voglio creare il file di swap sulla SD, avete qualche consiglio?
meglio con quell'app rovini solo la SD e non ti cambia niente perché l'ace non supporta lo swap ;)
publio l'ultima versione del firekernel esiste da novembre 2012... cercatela nel tread adatto ;)