Visualizzazione stampabile
-
Ciao OLRA ho provato ad installare la tua versione di Cyanogenmod 7.2 ma non sono riuscito
io uso Clockworkmod Recovery comunque non importa sono riuscito a installare un'altra Cyanogenmod 7.2
ma mi manca l'app per l'ascolto della radio fm interna al telefono
dagli screenshot ho visto che la tua versione ha l'app della radio me la puoi inviare a
questo indirizzo e mail scuttari.luigi@gmail.com
Grazie e aspetto tue notizie
Ciao
-
Scusate ma voi riuscite a modificare il launcher dalle impostazioni? A me crasha!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
L'Xperia Launcher non prevede la modifica delle impostazioni tramite le impostazioni generali.. Perciò crasha.. Con Holo launcher invece la sezione impostazioni del launcher funziona ;)
-
io non la flasherei soltanto per gli screen con il logo apple che hai fatto XD
comunque sembra interessante, rispetto alla androidiani experience come si comporta?
-
È uno sfondo e basta :p
La androidiani è più performante ma la batteria cala, la mia ha una durata della batteria maggiore ma le performance sono minori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
È uno sfondo e basta :p
La androidiani è più performante ma la batteria cala, la mia ha una durata della batteria maggiore ma le performance sono minori
La tua rom e' la migliore per ace!! Rotfl
-
Quote:
ancidroide
La tua rom e' la migliore per ace!! Rotfl
Concordo, mi trovo molto meglio della semplice Cyano. La 10.1 scarica troppo la batteria ed è pesantissima
-
Ciao a tutti, sto sperimentando questa rom da circa 2 settimane. E' molto fluida anche se con qualche piccolo lag. Immagino che Orla non abbia messo altri tweaks per non appesantirla e ottimizzare il consumo di batteria.
Ho notato dei piccoli bugs che avevo anche con la Androidiani RC3: mediamente 1 volta su 3
- l'hot-spot wi-fi non si attiva dandomi errore e devo riavviare (NON fast reboot) per risolvere...
o
- stessa cosa col bluetooth...
- meno spesso quando perde il segnale (operatore H3G) 3g non lo riprende quando torna disponibile e anche qui ci vuole il riavvio...
-
ciao a tutti..io ho installato sia la rom che il kernel ma il mio telefono non lo regge e non si carica più rimanendo bloccato sulla scritta android..come posso fare a ripristinare la vecchia rom?
-
Quote:
marcasso93
ciao a tutti..io ho installato sia la rom che il kernel ma il mio telefono non lo regge e non si carica più rimanendo bloccato sulla scritta android..come posso fare a ripristinare la vecchia rom?
se avevi fotto il backup ripristini dalla cwm
se non lo avevi fato... riflashi la rom..
strano che non vada.. hai fatto tutti i passaggi?