Visualizzazione stampabile
-
sentite ma tra le due, a livello di batteria qual'è la migliore?
il cell io non lo uso per giocare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
velvettiere84
Non ci crederò mai dato che non sono stupido e so riconoscere i problemi di una rom... e ce ne sono di gravi
Punto e basta.... inaccettabile
Credo che non sia giusto parlare in questo modo,anche per rispetto dello sviluppatore che ci ha sicuramente lavorato a lungo,poi non capisco perché è inaccettabile, questa è una community nella quale ci si aiuta l'un l'altro.E poi,tranquillo che quelli che hai detto non sono bug gravi,per trovare bug gravi avresti dovuto provare la prima cm9 beta 1,in cui l'unico modo per far funzionare il cell era prenderlo a calci...in conclusione,goditi questo device immortale... ;)
Rispondo anche ad ironkarlo666:questa ROM è la migliore in assoluto,equilibrata e fluida...e volendo potresti anche giocarci :)
-
Quote:
ancidroide
Credo che non sia giusto parlare in questo modo,anche per rispetto dello sviluppatore che ci ha sicuramente lavorato a lungo,poi non capisco perché è inaccettabile, questa è una community nella quale ci si aiuta l'un l'altro.E poi,tranquillo che quelli che hai detto non sono bug gravi,per trovare bug gravi avresti dovuto provare la prima cm9 beta 1,in cui l'unico modo per far funzionare il cell era prenderlo a calci...in conclusione,goditi questo device immortale... ;)
Rispondo anche ad ironkarlo666:questa ROM è la migliore in assoluto,equilibrata e fluida...e volendo potresti anche giocarci :)
Ok. Scusa ma non posso tollerare certe cose con tutto il rispetto allo sviluppatore...
-
Quote:
velvettiere84
Ok. Scusa ma non posso tollerare certe cose con tutto il rispetto allo sviluppatore...
Purtroppo finora sei il primo che ha questi bug,anch'io in questo momento ho questa ROM e non li ho...magari e' un problema hardware o lo hai sovraccaricato di applicazioni...
-
Quote:
ancidroide
Purtroppo finora sei il primo che ha questi bug,anch'io in questo momento ho questa ROM e non li ho...magari e' un problema hardware o lo hai sovraccaricato di applicazioni...
Grazie... tu hai il problema del widget controllo energia che non si refresha??
-
Quote:
velvettiere84
Grazie... tu hai il problema del widget controllo energia che non si refresha??
Mi è successo prima di installare il kernel più recente,ora non più...
-
Quote:
ancidroide
grazie della risposta.
Ma come consumo batteria, è inferiore o superiore alla rom stock 2.3.6?
-
Superiore alle ROM 2.3.6 stock. Questa ROM é fatta apposta per la batteria.. comunque penso di rilasciare la v3 final..
-
Quote:
Orla001
Superiore alle ROM 2.3.6 stock. Questa ROM é fatta apposta per la batteria.. comunque penso di rilasciare la v3 final..
A quando l' uscita??? Io ho il kernel nuovo ma il widget energia non si refresha.. cioè ad esempio se spengo il 3g dalla barra notifiche il widget mm si aggiorna e. Rimane come se è ancora acceso e viceversa.. grazie per lo sviluppo veramente.
-
Quote:
Orla001
Ciao, scusa una cosa: sono riuscito a trovare un ottimo compromesso che mi fa utilizzare la rom con grossa soddisfazione e te ne sono grato. Però ho due problemi ai quali mi piacerebbe avere una risposta celere...
1--> Il telefono su una settimana mi ha crashato 2 volte (si è riavviato da solo)
2--> L'indicatore della batteria si comporta in maniera strana o meglio Accendo il cell e sta al 100 %, anche dopo 3 ore, faccio una telefonata e mi ritrovo di botto a 65 %. Come se calasse a step e non in maniera lineare...
A voi capita?
Grazie
PS. SMARTASSV2 245-806 e 63 applicazioni installate sulla sd con link2sd