E' impossibile perchè è una limitazione del Framework ;)
Comunque grazie!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la meravigliosa ROM! ;D Mi chiedevo se potessi installare link2sd con insieme int2ext+, ma userei link 2 sd solo per vedere dove sono collocate le app nel telefono... con root explorer i riuscirei, ma link2sd mi direbbe subito dove sono coolocate.. cmq XD lo potrei installare o il telefono si suicida? XD P.S.: come si fa a sbloccare con lo stile lense? non riesco a sbloccare il cell lol
ahahahahah ok ;) il wifi mi da errore D: non si attiva.. forse perchè ho installato link2sd? EDIT: risolto con il riflashare di tutto ;D
Emh non lo so... D: però ho imparato a non mettere le app nel sistema sennò addio wifi xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti :) dovo aper flashato varie rom(soprattutto cm9 e cm10) ho deciso di provare una cm7 e ho flashato questa rom. Devo dire che mi trovo più che bene, super veloce e prestante, complimenti. Una domanda:Il firekernel lo devo installare per forza o posso lasciare il kernel che c'è già nella rom? quale dei due è migliore?
Cosa nè pensate di questa rom? qualcuno l'ha scaricata? ci sono bug, è fluida? ho letto ke la batteria dura poco?
Simomsan io ce l'ho da 2 giorni e va a meraviglia :) nessun bag, nessun rallentamento. Va alla grande, nonostante abbia già installato una ventina di app XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Link2sd funziona?