Visualizzazione stampabile
-
Velvettieri non sei cambiato..
Smettila di offendere (si offendi) e disprezzare il lavoro degli altri.
Il tuo ban è vicino
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Velvettieri non sei cambiato..
Smettila di offendere (si offendi) e disprezzare il lavoro degli altri.
Il tuo ban è vicino
Perchè quando ripristino i backup mi dice sempre "md5 sum mismatch" e sono costretto a ricominciare tutto dall'inizio ?
-
Quote:
velvettiere84
Perchè quando ripristino i backup mi dice sempre "md5 sum mismatch" e sono costretto a ricominciare tutto dall'inizio ?
Xkè fa errore nel backup. Che recovery usi?
-
Quote:
cannone
Xkè fa errore nel backup. Che recovery usi?
5.0.2.6
Praticamente accade questo: faccio backup e uso tranquillamente il telefono.... Dopo un po di giorni voglio ripristinare e allora prendo sd e la formatto, la reinserisco e faccio recovery, alchè mi viene fornito il messaggio di errore... :(
-
Quote:
velvettiere84
5.0.2.6
Praticamente accade questo: faccio backup e uso tranquillamente il telefono.... Dopo un po di giorni voglio ripristinare e allora prendo sd e la formatto, la reinserisco e faccio recovery, alchè mi viene fornito il messaggio di errore... :(
No aspetta un secondo...formatti la sd e poi provi a ripristinare il backup (che è nella SD)?
Comunque sei OT qui :)
-
Quote:
octavio
color note adesso funziona e si sincronizza perfettamente , lo devi ovviamente scaricare da GP
una cosa che non sono riuscito a fare , ma forse è perchè sono molto stupido , è che quando ho gli auricolari non riesco a far funzionare la suoneria esterna
grazie, è perfetta questa relase se non fosse che...
ho una durata della batteria molto poco soddisfacente, non so se è un problema oggettivo;
Dopo mezza giornata la batteria è a terra a prescindere dall'uso che faccio del tel... credo duri al massimo 6-7 ore (e dire che non ne sto facendo un uso esagerato, mentre con la cyano mod.7 di nightly si... e stava su molte più ore di questa, musica con e senza auricolari a palla e connessione sempre aperta)
poi quando sta per scaricarsi mi da una sola notifica, dopo di che muore!
ho fatto diverse ricalibrazioni della batteria... ma cmq il problema non pare risolversi.
come capire se è la batteria che è andata o dipende dalla mod?
-
Io avevo la batteria andata e aveva dei problemi come passare da 50% a 20%
-
booo guarda per quanto mi riguarda la batteria dura abbastanza
non ha crolli di sorta
-
Quote:
androidario13
grazie, è perfetta questa relase se non fosse che...
ho una durata della batteria molto poco soddisfacente, non so se è un problema oggettivo;
Dopo mezza giornata la batteria è a terra a prescindere dall'uso che faccio del tel... credo duri al massimo 6-7 ore (e dire che non ne sto facendo un uso esagerato, mentre con la cyano mod.7 di nightly si... e stava su molte più ore di questa, musica con e senza auricolari a palla e connessione sempre aperta)
poi quando sta per scaricarsi mi da una sola notifica, dopo di che muore!
ho fatto diverse ricalibrazioni della batteria... ma cmq il problema non pare risolversi.
come capire se è la batteria che è andata o dipende dalla mod?
Hai flashato il kernel postato all'inizio, oppure hai il kernel preinstallato? Perché quello preinstallato ha un bug che a 14% ti da la notifica di batteria scarica e poi cala subito a 0 e muore :)
-
Quote:
Orla001
Hai flashato il kernel postato all'inizio, oppure hai il kernel preinstallato? Perché quello preinstallato ha un bug che a 14% ti da la notifica di batteria scarica e poi cala subito a 0 e muore :)
io credo proprio di aver flashato il kernel come da procedura, onestamente ora mi fai venire il dubbio... come faccio a controllare=?