E per la prima invece è "colpa" del kernelDevi farci l'abitudine e sapere che se dura poco nel primo 50% è normale
![]()
Sì
No
Ciao e scusa la rottura ma volevo farti presente 2 cose che ho notato:
1--> Ogni tanto quando attivo la fotocamera mi si vedono a monitor diverse strisce ma se scatto la foto viene comunque bene
2--> Ogni tanto in conversazione sento dei rumori come uno "scataclunch"..
A voi accade ogni tanto? Grazie.
Ringrazio Orla per questa ottima ROM... ne ho provate diverse sul mio Ace e fatta eccezione (forse) per la durata della batteria lievemente migliore con Democracy, per tutto il resto la trovo eccellente: reattiva, stabile, veloce, bella da vedere e da usare. L'ho installata da un paio di settimane e non mi ha dato il minimo problema, ho trovato la mia ROM definitiva!
Grazie!
sfondi animati si possono mettere?
imgur: the simple image sharer
io ho due problemi con link2sd
1: non mi fa collegare alcune applicazioni, come ad esempio slider widget o easyeyez, e spunta il messaggio che vedete nello screen
2: non posso pulire la seconda partizione, nel senso che anche se la pulisco poi dice sempre che ci sono 22 mb (5 file) da eliminare, anche dopo aver pulito 3-4 volte
come posso fare? la rom la adoro, e la terrò per molto penso, ma questi problemi sono troppo fastidiosi
Allora, ho letto dei commenti sul PS, quindi ho flashato un'altra rom e la funziona, quindi è un problema della rom penso
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Ho provato a reflashare
Adesso le prime due le collega, ma non collega facebook e whatsapp