Ahah era solo una scusa ma ora basta spam
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ahah era solo una scusa ma ora basta spam
Intendo se funziona in modo sicuro(con password)o no?
Scusate ma ancora non si carica da spento?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No
è tanto che Wayland non rilascia una nuova versione.... speriamo che la prossima sia senza il bug della batteria!
Di quale bug parli? Dai vostri commenti sembra perfetta! O.o
Va bhe non è detto che debba sempre avere la stessa scadenza xD
inoltre prima era ancora in fase beta-costruzione.. ora è alla beta 5 ma è come se fosse una RC in teoria..
prima aveva miliardi di cose da fixare e rilasciava appresso appresso..
ripeto, dategli respiro, inutile fare ste puntualizzazioni
edit: ragazzi a voi l'app mms stock, va il tema nero? cioè se nelle impostazioni selezionate sfondo nero vi va? a me resta bianco
Confermo. Il tema scuro dell'app dei messaggi non va
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
siccome se no risolvevo sta cosa del fondo scuro non campavo XD ho trovato questo thread
[Themed apk] JB 4.2.1 MMS Dark Holo-Emoji-Quick Reply - xda-developers
ho scaricato
MMS 4.2.1 - Quick Emoji & Quick Reply r2 (qui riporto solo il nome tanto lo trovate in quel thread il link..) li dice che è uno zip flashabile.. io ho scaricato lo zip e ho preso solo l'apk che poi ho messo in system/app dandogli i permessi.. ha anche la risposta rapida come quello della rom..
se interessa..
Ragazzi è uscita la CyanogenMod 10.1 PRO by OldDroid! Non ci sono bug e funziona tutto!! [DEV][ROM] CyanogenMod 10.1 PRO - xda-developers
Cosa dite, la aggiungo in prima pagina oppure creo una guida diversa??
È prticamente il port; giusto?
Non lo so, ma credo di no.. ;)
Io direi di creare un nuovo topic ;
Cmq puoi andare su wa e dire che ne pensi?
Uhuh la provo immediatamente! xD
per installarla ragazzi? faccio i 3 wipe prima, format system e poi ancora i 3 wipe?
orla ma quando te ne andrai chi aggiornerà le guide? il gatto? roftl
Sisi, come al solito!
Cmq domanda...cosa intende per..
WAP2-PSK does not work in Hotspot Security Options (Use WAP-PSK instead)
o_o
Installata! Non cambia molto da quella di wayland, è un po' più fluida e non ci sono i bug...... molto bella
Che la protezione wpa2 x hotspot non funziona
T.T un'altra cm10.1 ... Non che mi dispiaccia, ma adesso dovrò seguirle entrambe e vedere quale funziona meglio ogni release... Vabbè la provo :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Perfetta però ancora non carica da spento devo sempre togliere la batteria e rimetterla
Come faccio a mettere un'immagine intera come schermo? Mi da dei limiti che non so come togliere.
Come posso usare una partizione ex4 per installare le app nella SD esterna? S2E mi dice che non è compatibile
Come tolgo il Feedback Aptico alla pressione dei tasti?
Grazie in anticipo!
Per l'ultima domanda vai in impostazioni, suono e va giù fino a vibrazione al tocco mi sembra
1) I limiti che ti dà sono fatti apposta per farti capire come verrà fuori lo sfondo una volta impostato. Lavora con l'immagine invece di cercare di aggirare il problema: aprila in photoshop e aggiungi una cornice nera in più da non selezionare, ma che ti permetta di avere un'immagine più grande.
2) Scarica link2sd e alla prima apertura ti chiede come montare la partizione che automaticamente rileva sulla scheda sd. A quel punto seleziona l'opzione ext4, riavvia e il gioco è fatto
Jhope la prima risposta mi ha aperto gli occhi peccato che non sp usare photoshop (é ora di imparare a usare un po di pogrammi)
In verità per il primo problema puoi usare wallpaper wizardrii lo trovi su play store: guarda la mia guida in firma per il link se ti serve
Si lo avevo visto ma non so perché mi metteva gli sfondi dezoommati (tutto lo sfondo on intorno il la cornice nera).
Probabilmente sono io che non sono in grado di utilizzarlo
Beh, io ho detto photoshop perché è il programma di editing photo per antonomasia, ma va bene anche "Microsoft Office Picture Manager" (tasto dx sulla foto, apri con, selezioni) o anche paint. Il problema di paint è che poi non sai effettivamente di quanti pixel hai fatto l'immagine.