Sul thread di xda
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sul thread di xda
Grazie mille trovato!!!!!
Funziona Google Now?
Supporta anche int2ext o no?
Grazie mille in anticipo per la risposta :)
Ottima questa beta 6, link2sd funziona. Io ora lo sto usando con smartassv2 min 122 max 672. Luminosità media. 2g e sincronizzazione automatica disattiva. Quanto durerà la batteria? (L'ho appena flashata, quindi non ho un idea)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ragazzi ma voi avete l'app Email??? Io non ce l'ho! Ditemi che c'è un modo per metterla :(
Non posso nemmeno creare account exchange...
In più non ho neanche l'opzione "prestazioni" per modificare ad esempio la frequenza max/min della CPU... ma è normale?
Per l'opzipne performance e sviluppo devi andare nelle informazioni dispositivo e premere ripetutamente l'ultima vove (che se non sbaglio è la build). Per l'email cerca un app sullo store
Scusatemi ma col telefono non posso modificare il post precedente... Vorrei sapere: come faccio a riavere Apollo?
Scarica lo da aptoide
Non uso aptoide, non ci sono alterntive?
Scaricalo dal browser :)
Trovato, cambia molto leggermente ma va bene.. Comunque la durata della batteria sembra buona!
aptoide è considerato warez qui sul forum, se non vado errato.. quindi è vietato parlarne!
A scusate non lo sapevo...comunque io con la old droid apollo dopo aver
attivato le opzioni di sviluppatore...può essere che non lo abbia visto prima(sicuramente XD) voi provate con la 10.1 di wayland...x attivare le opzioni preme molte volte numero build(in info sul telefono)
Anche su xda si trovano quelli originali delle cm
Ho flashato sia questa che la versione 4.1.2 di Jellaxy... in questa versione ho notato che non ci sono le impostazioni performance e sviluppo (o sbaglio?). siccome con la 4.1.2 mi trovo bene ma nn funziona la fotocamera quando faccio i video, posso montare tramite recovery solo la fotocamera di questa rom sulla 4.1.2?
A questo punto consiglio di inserirlo nella guida xD per rifar comparire le opzioni sviluppatore e eperformance bisogna toccare ripetutamente la voce "Build" nelle informazioni...
EDIT: Credo di poter fare delle considerazioni:
1) BATTERIA - è acceso da 8h ed è al 56%. Smartass v2, 122Mhz -> 672Mhz, Lumnosità media, Sincronizzazione automatica disattivata, 7 ore in 2G ed una in 3G, 1 ora di musica, 45 min di navigazione. A me sembra buona, questo è il primo ciclo e la mia batteria è esaurita (nel senso che comunque rispetto agli altri Ace dura poco)
2) PERFORMANCE - Nonostante utilizzi una frequenza max di 672 Mhz mi sembra ottima la ROM, nessun impuntamento e molto fluida. La RAM la gestisce molto bene, ho una quindicina di app scaricate ed ha in media 100 Mb liberi. Fotocamera scarsina copme qualità ma le foto le fa :P i videio non li ho ancora testati e tantomeno la panoramica.
3) COSA NON MI PIACE - Non mi è piaciuto solo l'audio. Oltre al fatto che ogni tanto non riconosce le cuffie (ma quello è proprio un BUG) non campisco perchè non c'è un equaloizzatore e invece di apollo c'è il player di GB. Va bè, facilmente risolvibile installado Apollo e DSP manager (ma comunque la qualità non è pari a quella che avevo nella JellyBread ROM da cui vengo).
Ho un piccolo dubbio, qualcuno sa dirmi se aggiornando la ROM le app collegate con Link2SD si perdono?
GRAZIE, spero di essere stato utile a qualcuno :D
Grazie mille :)
Li ho provati adesso e... video perfetti e panoramica buonaQuote:
i videio non li ho ancora testati e tantomeno la panoramica.
scusate ma la beta 6 è da considerare stabile?
si l'ho letta ma riguardo alla fotocamera e l'audio sebra che non funzionino bene!
No la fotocamera ho scritto che funziona bene, intendo dire solo che la qualità non come per esempio la stock samsung.Per quanto riguarda l'audio va bene ma non ha una qualità (secondo me) pari alla JellyBread.
Strano, di solito sono io che ho la durata decisamente inferiore agli altri xD ma il mio è il primo ciclo... non è che dopo peggiora? D:Quote:
Cavolo a me la batteria dura 1/3 della tua con le tue impostazioni e il tuo uso o.O
Ma ora ho io una domanda da farvi: è un problema che ho con tutti i telefono, ed è legato al mio account google. Ogni contatto lo vedo 6 volte! Non c'è un modo per cancellare tutti i contatti e rifare la sincronizzazione?
Grimmy ho il tuo stesso problema, i contatti sono moltiplicati per 2 aiuto! Roftl
risolto! Basta andare su gmail poi in alto a sinistra cliccare su gmail e andare in contatti. Da li eliminare i contatti doppi (o come me sestupli D:)
Ma vorrei sapere, quali sono gli script ed i tweaks compatibili con questa ROM?
@Grimmy
Le app non si perdono ma diventano inutilizzabili.. Talvolta cancella tutti i dati delle app e non le fa apparire nel drawer o talvolta nonostante siano collegate alla sd indica la memoria come piena e non ne fa più installare.. Io faccio sempre wipe data/cache/dalvik facendo prima un backup delle app con titanium backup:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi dovreste aggiornare il thread...è uscita la beta 6 il 21/01/2013 :) ora la sto scaricando...nel changelog dice che è stata fixata la ricarica da spento :D
Changelog:
21.01.2013 Beta6:
All proprietaries libs are updated to latest stock ROM versions
Audio HAL updated
Camera HAL updated (Better preview handling)
Offline charging fix
Gmail app removed (can be installed from marked)
BLN support disabled by default, can be enabled by BLN Controll app.
some kernel updates and improvements
kernel: deprecated compcache removed, new zram is added
default wifi sleep policy changed to never (you can choose it in wi-fi settings)
triple buffering disabled now
GPS updates: HAL is builded from sources, updated gps.conf, faster GPS lock
CM & androidarmv6 latest sources
Other changes...
C'é un problema con i server ahhaaaj quante volte lo dobbiamo ripetere? roftl
ho dei dubbi sulla procedura d'installazione della BETA 6 qualcuno può indicarmelo?
Segui questo video, fatto dal sottoscritto: [ROM] Installare CyanogenMod 10.1 su Samsung Galaxy Ace (S5830) 21-01-2013 - YouTube
Ragazzi chiedo scusa se è stato già chiesto ma come posso spostare le app sulla sd (magari su una partizione ext3/ext4) visto che "S2E" non è supportato? :\
Ciao ragazzi, innanzitutto ROM fantastica!! Ma ho un problema grosso: quando a batteria scarica collego il carica batteria, l'indicatore di carica sale rapidamente al 100% in pochi minuti e non continua a caricare come dovrebbe. Avete una soluzione? Ho già fatto wipe data, cache e battery e anche un fix permission ma niente da fare. Vi ringrazio per l'aiuto