Appunto ci vuole l'autorizzazione
Visualizzazione stampabile
Appunto ci vuole l'autorizzazione
senti, tu hai scritto ''Ace'' e basta, ma vale ank per Ace-i 5830i????
No, solo per Ace
Anche io ho fatto il Porting e ora ho 10.1 Stable :cool:
Orla almeno tu facci felici xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non posso, come ha detto Matt il dev ci ammazzerebbe, quindi, o ve lo fate in privato, o vi attaccate al ********* (autocensura yeah :cool: ) ;)
Ci dici da quale rom l'hai fatta?
Risposto in PM ;)
Ragazzi ma se i sorgenti del team cyanogenmod non sono dichiarati stabili, come pretendete di avere una 10.1 stabile? :rolleyes: mi dispiace ma il vostro port è inutile soprattutto perché molto probabilmente è la stessa identica rom, cambia solo la configurazione device che è ciò che crea Wayland e avete aggiunto voi ;)
Tu hai riportato la risposta che ha dato wayland qualche giorno fa e io ti rispondo al di fuori delle sorgenti noi non abbiamo grandi bug ,la rom non é la stessa perché è piu aggiornata di die giorni fa ,poi nel porting che abbi o fatto noi non servon rom di base basta cambiare due o tre librerie
Non ho letto questa risposta di wayland e quindi è un'ulteriore conferma. Gli unici bug di questa rom riguardano l'audio e il tethering wifi, bug che dipendono dalla configurazione device (librerie ecc). Se tu usi queste librerie su compilazioni di sorgenti piú aggiornati avrai comunque gli stessi bug ;) Per quanto riguarda il multiuser credo di aver letto che sia stato disattivato volutamente; in effetti è abbastanza inutile, almeno secondo me :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk
si il multiuser posso capirlo su un tablet se viene usato da più persone in famiglia, ma su un cell è inutile..
cmq a voi funziona la modalità panorama?
matt chiedevo a chi monta la rom presa da qui o da xda non a te che hai un porting XD
se funziona anche a chi ha questa rom allora ho io il problema
edit: ma il problema dell'audio qual'è esattamente? perchè fino ad ora non mi hai mai dato nessun problema
Prova ad aprire il player inserire le cuffie, far partire la musica e togliere e rimettere le cuffie..
In prima pagina tra i bug c'è Wifi AP, non, uso la ROM :)
Il vendor config non comprende solo le librerie, ma anche kernel ecc, tutto ciò che non rientra nei sorgenti generici ed è scritto per un dispositivo specifico ;)
buongiorno a tutti.
Ho installato qst rom. ho fatto il test con antutu, il punteggio del test è 3521. E' buono? non me ne intendo.
Un piccolo quesito. Stamattina all'accensione mi sono accorto che quando scorro le pagine del desk mi scompaiono le icone e se vado nel menu e poi torno sul desk queste ricompaiono ma se scorro ri scompaiono.
Che faccio? reinstallo tutto???
Grazie.
ecco grazie 7h3M4st3r proprio ciò che succede a me
Confermo, la modalità panorama non funge. Però ricordo che nelle prime alpha andava...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao,
E' possibile cambiare il tipo di font?
Nella versione di gingerbread avevo scaricato comics.apk che mi aveva cambaito il font in comics e mi piaceva.
grazie.
mi scuso se sono andato fuori tema.
:)
cos'è il font?
e una volta scaricato il tipo di font come lo faccio ad installare?
Confermo che sia il tethering che l'hotspot funzionano :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
https://play.google.com/store/apps/d...c3NhLmZvbnQiXQ..
Ti basta seguire le istruzioni.
P.S. Sarebbe meglio non fare doppi post: edita e uniscili.
Funziona anche con la wpa 2 il tethering?
Chieo umilmente perdono! Non conosco questi nomi giappocinesi