Si si lo so ma per il problema che mi dava prima pimp my rom ho preferito fare da capo. Tanto ormai sono abituato, ci metto 30 min :P
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si si lo so ma per il problema che mi dava prima pimp my rom ho preferito fare da capo. Tanto ormai sono abituato, ci metto 30 min :P
Ma se wayland lascia tutto credo sarà dura xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
se nessuno lo fa prima, appena ho due minuti vedo di farvi io una patch..
però non so quando avrò tempo, quindi un pò di pazienza :)
vuol dire che alcune volte l'audio invece di uscire dalle cuffie esce dallo speaker frontale.
per la radio ho messo la fm spirit che si trova gratis su xda e diciamo che funziona (con la beta6)
per le notifiche, io ho installato NSTools e ho attivato il bln e riavviato, poi l'ho finito di attivare con bln control, senza flashare nulla.
Ragazzi ma alla fine il bug dell'audio c'è o non c'è? Non sono riuscito a capirlo xkè c'è chi dice che gli va tutto apposto mentre altri che gli da questo problema 0.0
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@Kouta84
Mi puoi dare il link dell'app della radio su xda? Perché non riesco a trovarlo
Per il BNL non ho capito bene:
1)Scarico NSTools, attivo e riavvio
2)In che senso hai attivato il bnl control? Si fa dalle impostazioni dell'app NSTools?
@cannone
Io oggi ho flashato questa ROM (beta 6) e il bug del volume non c'è (non capisco perché non aggiornano nel primo post)... con il lettore già installato puoi alzare e abbassare a tuo piacimento il volume sia con le cuffie che senza... però io ho scaricato "Omich Player" perché il lettore di base è un po' troppo primitivo...
Non si installava in nessun modo! Come tsf shell :( sono disperato senza :'(
OT grimmy cancella un po di pm devo domandarti una cosa!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
il bug dell'audio un paio di volte me l'ha fatto, sentendo qualcosa, mi si sono tolte le cuffie e una volta reinserite si sentiva dal davanti. ritolte e rinserite è andato apposto.
si da dentro nstools
Ma è più fluida rispetto alla 10.1 di oldroid?
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Secondo me si, con pimp my rom va benissimo. Comunque ora non posso, appena posso usare il pc elimo i pm
ecco la patch per il crt off per la beta 7 di wayland :D L'ho trovata su xda :D
Dev-Host - CRT-patch-cm-10.1-20130216.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L'ho pure testato e funziona... basta fare install from sd card e basta :D
E' possibile installare int2ext su questa ROM??
ma come mai a PAG.1 non c'è la beta 7 ?
Quindi le cm10.1 per il nostro galaxy ace si fermano qui?
Ho letto che c'è un problema alla bussola, visto che nella ROM di oldroid funziona bene come posso recuperare i file necessari per metterli in quella di wiland? Permetto che ora uso quella di oldroid
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
le cm10.1 forse si ma c'è la pac!
e la pac non e basata sulla stessa cm10.1?
Sinceramente non so come funziona ma sono 3 rom insieme ed è un progetto a sè...
ho trovato sul gplay un tema per cm10.1 in stile s3.. siccome il tema è per schermi hdpi, c'è scritto si convertire lo schermo con lcd density ma lo ho fatto è il telefono è andato in bootlop! (ho riflashato la rom) come posso mìcambiare la densità da 160 a 140?
Sanny nooooooooooo!!!! Non puoi farmi questo!! Non puoi andartene così, su due piedi!! Cambiare telefono poi!! Dai su, non ti ricordi quante volte hai fatto magicamente riaccendere il nostro telefono una volta messo in carica da spento? Non puoi andartene così, te lo proibosco U.U e se proprio devi, allora addio. Rimarrai sempre nei nostri Ace. For Satana.
Ok, scusatr l'OT. Era la sclero-mode dopo aver letto che Wayland si "dimette"
è giustificato allora il tuo OT xD
.
Ragazzi gentilmente qualcuno puo' dirmi la differenza dalla Beta 6 con l'ultima 7 ?? se ci sono Bug "gravi" ??? Grz :)
Teoricamente nessuna, solo che è android 4.2.2, non piú 4.2.1. Però a me è scomparso il bug delle cuffie...
io sono al momento in quella di OldDroid Stable, sono indeciso se passare alla beta 7 di Wayland
Io te lo consiglio
Beta 7 messa, c'è qualcosa che mi consigliate di fare prima di mettere le APP ?? :) non so' tipo per la batteria o fluidita' del cell
Parecchi usano pimpmyrom, io non l'ho mai provata però ho sentito dire che è ottimo
.
il mio consiglio quando si installa una nuova rom è di attendere almeno un 3 giorni di utilizzo..
se non sai come si comporta, come fai a sapere cosa migliorare?
XD
edit: avrei una richiesta per coloro che proveranno la beta7.
vorrei sapere se utlizzando come governor l'ondemand, il cell va fluido in tutto.. anche allo sblocco schermo.
su quella di olddroid sono rimasto sorpreso di come funzioni bene, permettendomi anche di rispoarmiare sulla batteria.