ma scusate sostanzialmente sono identici...non capisco...che cambierà roba di un file?? il kernel...??
Visualizzazione stampabile
ma scusate sostanzialmente sono identici...non capisco...che cambierà roba di un file?? il kernel...??
Esteticamente sono identici ma hanno un processore diverso (s5830 armv6 mentre s5830i armv7)
.
in teoria sull'ace i puo' girare temple run, ma è talmente identico al nostro che non gira hahaha
Ciao, dato che ormai è ustito android 4.2.2 secondi voi tra poco uscirà la beta 7 o rc?? Cosí magari migliora anche la stabilitá..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sicuramente un aggiornamento ci sarà, ma non credo che qualcuno lo sappia di preciso
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Rispondo ai quesiti su ace i.
Acei non ha un processore armv7 ! infatti è un BCM21553 armv6!
La differenza (che causa l'incompatibilita) sta nel chipset, dunque la compilazione ha un target diverso.
ragazzi ieri Wayland_ACE ha scritto su xda : "Will upload soon beta7, CM sources update only" :D
Notizie sulla release o sui possibile miglioramenti che verranno apportati?
.
Ma in quanto tempo potrebbe uscire? Roba di giorni o di settimane?
Allora aspetto e vedo
adesso ho quella di oldroid, ma se nella nuova release viene risolto il problema del volume che non si alza alle cuffie la flasho perché ho letto che in questa di Wayland_Ace la batteria dura di più
edit: Non ho capito perché c'è scritto ROM non adatta all'uso di tutti i giorni nel primo post
perchè non è aggiornato ;)Quote:
Non ho capito perché c'è scritto ROM non adatta all'uso di tutti i giorni nel primo post
qualcuno con la beta6 può controllarmi se questo video gli si vede bene sull'app di youtube?
Maccio Capatonda L'ispettore Catiponda 5°puntata - YouTube
Raga siccome ho messo uno sfondo molto chiaro il widget dell'orologio digitale essendo bianco non si vede bene.. c'è un modo per metterlo nero?
Che io sappia no..
.
Ci sono widget fatti apposta, cerca sul market "clock 4.2" troverai sicuramente l'orologio anche di colore nero ;)
Su xda è uscita la beta 7 e sarà l'ultima sviluppata da wayland :(
perchè non ne farà più per il nostro cellulare!!
Changelog:
17.02.2013 Beta7:
Android 4.2.2
CM sources update
:( ma perchè?!
Perché ha un altro telefono
Lo aveva detto che avrebbe solo aggiornato i sorgenti :)
Ma cavolo wayland! Noi credevamo in te! Adesso chi svilupperà la cm10.1?
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
OldDroid pure ha smesso?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Anche io non voglio però ha il permesso per farlo?
Wayland potrebbe lasciare il suo progetto a oldroid chissà
Non mi và in deep sleep :/ come faccio? D:
Aveva preso i sorgenti senza chiederli, in sostanza compilava e basta
Quando aggiornerete la giuda toglierete "Rom non adatta all'uso di tutti i giorni"?
è iniziato il declino del nostro cellulare...:(
.
Qualche post fa qualcuno ha detto che wayland ha cambiato cellulare, poi non so
.
si praticamente ha dato il cellulare (galaxy ace) alla moglie che preferisce GB e lui si è comprato il galaxy s2 e quindi forse programmerà per il suo nuovo telefono..
Qualcuno sa se è stato risolto il problema del volume delle cuffie? Non riesco a trovare il link della pagina della ROM su xda
Quote:
Originariamente inviato da conte310
No non li ha risolti sono ancore nei bug D:
EDIT : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2011671