Si certamente 6 con il 3g acceso da oggi alle 3 e ho il 23 %
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si certamente 6 con il 3g acceso da oggi alle 3 e ho il 23 %
fluido e veloce fidati ! rotfl
E poi con l'ace kernel per jb che hanno fatto di recente va alla grande. Prima mi si impallava spesso, ma ora va tutto molto meglio, anche grazie al nuovo governor
simodepa97ace, anche io ho poi formattato con 3 wipe, includendo cioè il data factory reset, tuttavia stamattina (non so se a seguito di un semplice riavvio visto che non è mio il cell) è tornato l'incubo ui di sistema bloccato in modo anomalo.
e ora? possibile che non c'è il modo di ridargli in pasto il suo apk in modo da evitare la formattazione di tutto quanto?
Ah questo non lo so... a me quando si accende compare solo "il processo sysem non risponde", poi faccio ok o attendi e non succede niente...
comunque ho un problema di memoria: uso la ext2 con link2sd così quando vado su gestisci applicazioni mi dovrei trovare tipo 55mb liberi, e a volte li trovo, ma spesso e volentieri dopo un po' di utilizzo di apps collegate mi appare quell'odiosa notifica della memoria in esaurimento con 16 o 12 mb liberi...
Che io sappia link2sd sposta solo i file apk e qualcos'altro mentre i dati che si creano rimangono nella memoria del telefono..
ma questa rom è migliorata rispetto alla beta6 di wayland? io la cambiai perché si bloccava tutto il telefono molto spesso..
Ma qui la batteria durz molto poco o mi sbaglio?
Ma dura di più questa o quella di maclaw aosp ics intendo?
Consigliatemene una che duri molto ics o jb pls
E' difficile trovarne una ics o jb che duri molto, tutte più o meno si basano su 1 giorno di uso medio-instenso o 2 giorni con uso debole..
Si ma io ora monto la cm7 democracy... Passerò a jb o ics più avanti dovrebbero fixare di piú il battery drain :-)
io con questa rom facevo senza problemi 2 ore e mezza di schermo. quindi non capisco chi se ne lamenta..
@salvoza: la cm9 di maclaw è ics, quindi non puoi includerla tra le migliori di JB XD non ha senso XD
vi espongo il mio problema: ho installato la rc1 e ora volevo passare alla aosp di macL ma quando provo a spostare lo zip sull'sd di dice che non ho spazio a sufficienza..la domanda è questa : posso rimuovere lo zip dell'rc1 dal telefono??
Si dopo che installi la rom lo zip che hai usato lo puoi togliere
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusatemi ma come è possibile che il primo 15 % di batteria vada via in un ora??????? è un bug del framework e del tema ? o è la rom che consuma un botto?? o_O
non date retta alla %
controllate solo l'effettiva durata della batteria.
la % è del tutto inaffidabile quando si cambia sempre rom
ehi che ne pensate dell' aokp del 2 aprile?
Uscirà una release? O.o
.
speriamo di si comunque anche maclaw ha problemi con jb bah ...... aspettiamo
rom aggiornata
Questo è il link di xda... [ROM][DEV] CyanogenMod 10.1 JB 4.2.2 - Androidarmv6 [RC2 - 17/04/2013 - xda-developers
Qualcuno che la prova?
Cosa è cambiato rispetto alla versione precedente?
.
Questo è il changelog U.U Aspettiamo qualcuno che la prova ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/tynudyza.jpg
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
chi ha provato l'rc2?????
Misà non l'ha provata nessuno xD
.
con l'uscita della final3 cm9 di maclaw misà che ormai nessuno si fila più sto 4.2.2 XD a meno che non ne sia pazzamente innamorato :D
Però se non ci sono differenze in termini di prestazioni e durata della batteria è meglio questa :D
.
Però di questa ROM è varamente fastidioso il problema dell' audiorouting
ragazzi..io ho da un paio di giorni la rom di bieltv.3 e anche alcuni problemi..sono stato fuori dunque non ho avuto modo di riflasharla..comunque....
1) la memoria non va proprio..link2sd collega le app sull'estensione, ma con tutte le app di sistema mi lascia pochissimo spazio per i dati, ergo "memoria piena" (non posso installare apps, devo cancellare i dati di quelle che uso normalmente). ho provato a risolvere con titanium backup , ma mi sembra che abbia incasinato un pò di più il tutto
2) volevo provare a risolvere con s2e..ma non è compatibile se non moodata..e ho letto di qualche problema a lungo andare
3) il volume di sistema è basso e qualche altro problemino che penso sia risolvibile smanettando un pò di più
qualcuno di voi potrebbe illuminarmi??..mi piace molto questa rom..e mi piace android 4.2
installata la rc2...praticamente non cambia niente...solo più pesante con programmi tipo movie,emulatore terminale,compositore vocale e altri...i live wall paper non funzionano...sono disponibili ma quando vado ad impostare rimangono "in caricamento" e se provo a fare imposta sfondo,lo sfondo rimane nero e torna alla classica foto di base della rom... ora andando nel programma torch le scritte e le barre sono allineate...nessun problema con link2sd...non so a me sembra la stessa,solo più pesante perchè sono presenti programmi inutili...ho installato la rc2 come aggiornamento,avendo precedentemente la rc1...
io ho riflashato e sembra andare meglio..link2sd la uso solo per spostare le app..ho cancellato un pò di app sistema inutili e mi sono fatto un pò di spazio per i dati..
rimane il problema dell'audio in uscita dall'altoparlante e soprattutto il fastidioso debugging usb che proprio non funziona..avete qualche idea per risolvere?