scarica nst tools dal playstore e li lo attivi, poi scarichi bln control (sempre dal playstore) e lo attivi anche li
Visualizzazione stampabile
scarica nst tools dal playstore e li lo attivi, poi scarichi bln control (sempre dal playstore) e lo attivi anche li
Scusate ma... perchè?? Non la penso affatto così!!Quote:
ROM NON ADATTA ALL'USO DI TUTTI I GIORNI.
È da aggiornare il post.. ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima versione su XDA = Beta 6
Ultima versione Qui: Beta 6 ;)
Ops sono andato a memoria chiedo scusa xD
Collega hai ripetuto come un disco rotto quello che i piú esperti del forum hanno detto giorni addietro (rofl)
Quindi è aggiornata o no la guida?
.
Simonsam io dico che è aggiornata, se non sei sicuro controlla su XDA ;)
mi fido xD e solo il fatto che c'è scritto "non adatta per tutti i giorni" mentre la olddroid e "stable" però dicono che è meglio questa...non capisco...O.o XD
Bah io concordo con Simonsam.. non ho mai provato quella di oldroid ma questa in assoluto è ottima
quella di olddroid si chiama stable perchè è rc0, ma nonostante questa sia una beta è piú che stabile!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
salve,come posso cambiare le immagini alle icone?
se intendi quello che ha detto mm7 allora ok, altrimenti se intendi cambiarle con qualche opzione del launcher, beh con trebuchet (launcher stock) non puoi farlo.
ti serve un launcher tipo nova o apex che ti permetta di cambiarle
Ciao, su CyanogenMod 10.1 PRO by OldDroid il S2E è già attivo o devo fare qualcosa? ho già la partizione.
ciao a tutti, vorrei sapere come installare dsp manager su questa rom. la mia necessità è migliorare l'audio di sistema aumentando se possibile i bassi perchè le suonerie che utilizzo senza questi mi fanno piangere. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
allora io ho un motorola defy con jb 4.1.2 che ha il dsp manmager preinstallato. va bene se lo estraggo da lì? e come si fa? :)
EDIT:
ho estratto l'apk dal file zip della rom di un motorola defy. mi resta il dubbio però che il dsp manager sia diverso per ogni cellulare e versione di android. sbaglio oppure posso installarlo senza problemi?
salve ho appena installato la ROM però nelle impostazioni non trovo le opzioni sviluppatori e la voce per overcloccare..qualcuno portrebbe darmi una mano ? :)
Impostazioni---->Info telefono---->L'ultimo numero lo tappi 5/6 volt finché non esce che sei uno sviluppatore :) Torni indietro ed ecco fatto :D
ok grazie infinite..
è normale che scaricando dal market la batteria mi va giu anche del 10%...devo ricalibrare?
10% in meno di un minuto e poi si impianta su un valore...
un'altra cosa non so se sia un bug o meno..con link 2d non posso disinstallare le applicazioni di android
Per la batteria fai qualche ciclo di carica-scarica e si dovrebbe stabilizzare.
Intendi le app di sistema ?
SI intendo quelle..non riesco a fare nulla con link2sd
comunque tengo 480-800mhz con smartassv2 è ed molto fluida come rom
Se selezioni le app interessate, azioni e disinstalla cosa ti dice?? Comunque non giocare troppo con le app di sistema perche potresti condizionare il funzionamento della rom
mi da un'errore strano che non mi era mai capitato,ma comunque fà niente la ROM è comunque una scheggia domani se mi ricordo magari posto l'errore che mi da..
Comunque finalmente ho una ROM JellyBean praticamente stabile,mi sono comprato il galaxy ACE solo per questo praticamente...prima avevo un lg optimus ONE e TUTTE le ROM JB Avevano che quel fastidiosissimo bug che mi impediva di usare shazam e affini
IN realtà ho fatto uno scambio di telefono con un mio amico :D
Ora lascio il cell in carica (l'ho scaricato completamente prima) e domani vediamo :D
Dite che dopo tre cicli del genere la batteria si stabilizzi decentemente?
Si dovrebbe stabilizzarsi...attento ai doppi post xD
.
Da ieri sera, quando provo tappo l'icona del video nella fotocamera, appare "L'applicazione galleria si è chiusa inaspettatamente" e non riesco a registrare. Fino a ieri pomeriggio, invece, funzionava. Da cosa può dipendere?
Hai modificato qualcosa in system o hai fatto qualcos di strano?
Prova a fare un wipe completo
ragazzi come stabilità e durata batteria è migliore questa o quella di OldDroid?
ma c'è la remota possibilità o speranza che funga per il galaxy ace i ??
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Non lo fare xkè bricki il telefono.....
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App