CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 173 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1724
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 by Bieltv.3 [4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nebudroid Visualizza il messaggio
    E' cosi dall'inizio del gsm, la codifica di un carattere speciale occupa + byte e quindi lo spazio x messaggio si accorcia, chissà nel mondo quanti sms in + sono stati spediti x questa caratteristica...

One question,io ho la Old Droid che ha compreso Apollo e DSP MANAGER,la wayland ce l'ha???
    No la wayland non ha DSP MANAGER (che io lo trovo quasi inutile) e per il lettore musicale c'è uno che si chiama musica ed è il semplice lettore di GingeBread ma io l'ho sostituito con Omich Player (l'ho scaricato dal GooglePlay ed è gratis) ed è uguale ad Apollo...
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

mi sta facendo agitareeeeee questa rom D: Perchè tipo quando si spegne lo schermo schiaccio il pulsante centrale per accenderlo, si accendono i 2 led in basso e lo schermo resta spentooo D:

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    mi sta facendo agitareeeeee questa rom D: Perchè tipo quando si spegne lo schermo schiaccio il pulsante centrale per accenderlo, si accendono i 2 led in basso e lo schermo resta spentooo D:
    Strano, a me non fa questo difetto... prova a spegnere il cell tenendo più di 10sec premuto il tasto di accensione e riaccendilo e vedi cosa succede

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ho notato che manca l'app per i Servizi delle SIM... con la ROM stock c'era un'app che si chiamava WIND Servizi (e cambiava mettendo diverse sim di diversi operatori)... con questa ROM non c'è, come mai? c'è un modo per metterla?
    e poi non trovo la schermata Gestione Attività dove si poteva vedere la quantità di RAM libera... c'è questa schermata (e sono io che non la trovo) o non c'è proprio?

Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Ho notato che manca l'app per i Servizi delle SIM... con la ROM stock c'era un'app che si chiamava WIND Servizi (e cambiava mettendo diverse sim di diversi operatori)... con questa ROM non c'è, come mai? c'è un modo per metterla?
    e poi non trovo la schermata Gestione Attività dove si poteva vedere la quantità di RAM libera... c'è questa schermata (e sono io che non la trovo) o non c'è proprio?
    per quanto riguarda la gestione attività è un po una rottura fare sto passaggio XD : impostazioni---> applicazioni --> in uso. e patapam ti ritrovi lì... anche se non è utile come quella stock di samsung.... XD

7. Il seguente Utente ha ringraziato ACE97 per il post:

conte310 (03-03-13)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACE97 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la gestione attività è un po una rottura fare sto passaggio XD : impostazioni---> applicazioni --> in uso. e patapam ti ritrovi lì... anche se non è utile come quella stock di samsung.... XD
    ah, quella l'avevo trovata.. io intendevo quella dove si poteva fare "Cancella memoria RAM", vabbé, non è tanto importante... ci tenevo di più a quella dei servizi sim

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

raga ho un problema... perchè entrando in una pagina web con il browser dove ci sono delle scritte... tipo una versione di latino... a volte riesco tenendo premuto sulla scritta a selezionarla, altre volte non riesco a far spuntare i 2 segnalini per poi selezionare tutto quello che mi interessa... c'è un modo più semplice per selezionare le scritture in modo da copiarle? U.U

Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga ho un problema... perchè entrando in una pagina web con il browser dove ci sono delle scritte... tipo una versione di latino... a volte riesco tenendo premuto sulla scritta a selezionarla, altre volte non riesco a far spuntare i 2 segnalini per poi selezionare tutto quello che mi interessa... c'è un modo più semplice per selezionare le scritture in modo da copiarle? U.U
    no non direi :/ cmq so che alcuni siti delle versioni, sopratutto delle traduzioni hanno contenuto protetto... tipo cassius XD

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

È una rottura sperare che ti spuntano i 2 segnetti azzurri e poi selezionare tutto... specialmente durante un compito in classe xD

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

È una rottura sperare che ti spuntano i 2 segnetti azzurri e poi selezionare tutto... specialmente durante un compito in classe xD

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Prova a scaricare Opera Mobile dal Play Store

Pagina 128 di 173 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio