Visualizzazione stampabile
-
no.. ero intenzionato a metterlo, ma non mi è molto chiaro cosa abbia di diverso.. cioè se ha solo dei governor diversi allora mi sembra quasi inutile.. se ha invece anche qualche modifica al codice e lavora in modo diverso potrei farci un pensierino..
nel thread su xda del kernel, un utente ha scritto che funziona bene con questa rom..
se lo provi fammi sapere come ti trovi..
-
Io lo sto usando da giorni e col governor quello nuovo mi trovo benissimo! La batteria dura quasi più dell'ondemand (non so dirtelo di preciso ma è tanto cmq) e in più non lagga per nulla nello sblocco ed è veloce...io te lo consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
katamid
ciao a tutti, ho un megaproblema.
da oggi all'improvviso (a seguito di impallamento del cellulare che mi ha portato a riavviarlo come unica soluzione) mi compare appena entro in android questa scritta:
"l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo"
che compare ogni circa 2 secondi nonostante gli dia ok...di fatto ho il cellulare inutilizzabile.
mi sono accorto che è scomparso contemporaneamente lo sfondo del desktop e il pannello in alto dove viene indicaa l'intensità del segnale, la batteria, le notifiche e via dicendo.
cosa posso fare? ho già provato un wipe cache e dalvik ma niente da fare.
grazie in partenza
A me ha fatto così quando ho provato a installarla facendo solo il system wipe... poi ho reinstallato coi 3wipe e ripristinato tutto con titanium e non mi da più quel problema
-
Come si installa un kernel? Install zip from sdcard?
-
Si :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Malvagio
Prolagus anch'io li avevo.. Per caso hai Link2SD?
Inviato dal mio malvagio GT-S5830 usando la malvagia app
Androidiani App in modo malvagio.
Sì ho link2sd
-
Ma ci sono kernel differenti per queta rom..? Come faccio a ricompilare un battery extender per jb?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
erghetto
io uso link2sd e credo che sia il miglior script di memoria per le cm10.1, o meglio.. forse l'unico che non ti tradisce mai XD
certo se si fa molto uso di app tipo facebook che occupano molti dati allora conviene virare su altro forse.. ma forse..
inoltre sto usando sd increase a 2048kb (lo trovate sul market) e l'ho messa come app di sistema con link2sd per non appesantire il boot..
sto usando anche greenify per bloccare processi tipo maps totalmente inutili e che stanno sempre in ram..
seeder l'ho provato, ma francamente non ho capito se cambia qualcosa XD
@elektroshpere: quella è la barra.. non ci fai niente se ti tieni trebuchet..
cambia launcher, metti nova e puoi scegliere che barra avere.. io ho quella trasparente
Potresti spiegare come hai fatto diventare link2sd app di sistema? U.u
-
no ma non ho fatto diventare link2sd app di sistema.. ho usato link2sd per far diventare di sistema l'app sopracitata (sd increase)
-
Bello il nuovo kernel e lo smartassh3, solo un po' scattoso in animazioni come la finestrella delle notifiche.. per il resto niente male
-
3 allegato(i)
Ecco i miei screen della durata della batteria... con il wifi acceso quasi per tutto il giorno... niente male, una giornata intera U.U
Allegato 53966Allegato 53967Allegato 53968
-
Wow come fai?! E soprattutto quanto lo usi? Io ho il deep sleep, ma quando uso il cell si consuma un bel po'..
-
Sì, ma due ore di display attivo mi sembrano un po' poche. :O
-
Quote:
EmptyWords7
Sì, ma due ore di display attivo mi sembrano un po' poche. :O
Mica l'ho fatto apposta ad usarlo poco U.U Ahahah xD
-
sono due ore e mezza.. al mio paese mezz'ora di display in più conta.. non arrotondiamo per difetto XD
e comunque qualche pagina indietro ci sono anche i miei screen con oltre 3 ore di schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
sono due ore e mezza.. al mio paese mezz'ora di display in più conta.. non arrotondiamo per difetto XD
e comunque qualche pagina indietro ci sono anche i miei screen con oltre 3 ore di schermo
Che poi anche se al 10 percento ho continuato ad usarlo per almeno un altro quarto d'ora U.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoza
Che poi anche se al 10 percento ho continuato ad usarlo per almeno un altro quarto d'ora U.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Scherzi?! Dal 3% in poi me lo tengo per un altro paio d'ore u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da simodepa97ace
Scherzi?! Dal 3% in poi me lo tengo per un altro paio d'ore u.u
Nel senso che poi l'ho messo in carica U.u
-
ciao a tutti scusate installando questa rom cyanomod 10 risolvo il problema dello spazio della memoria interna? non riesco ad installare più apps...ne sono bastate due per esaurire tutto lo spazio...
-
Quote:
pablo8122000
ciao a tutti scusate installando questa rom cyanomod 10 risolvo il problema dello spazio della memoria interna? non riesco ad installare più apps...ne sono bastate due per esaurire tutto lo spazio...
Se non hai pretese in particolare non installare questa rom. Io sono tornato alla stocklite..
Questa rom è altamente instabile, le applicazioni crashano, il dispositivo si riavviava ogni 10 minuti....
Per il problema della memoria interna puoi usare link2sd con una qualunque cyanogenmod 7.2 o anche con la rom stock se hai i permessi di root.
-
Scusate ma avrei bisogno di qualche informazioni :) la rom ha qualche bug? Per installarla devo tenere il kernel stock? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
mneo
Scusate ma avrei bisogno di qualche informazioni :) la rom ha qualche bug? Per installarla devo tenere il kernel stock? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
:eek: Hai un Ace-i?? Fermati D: La rom non è compatibile col tuo cellulare, sei nella sezione sbagliata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
:eek: Hai un Ace-i?? Fermati D: La rom non è compatibile col tuo cellulare, sei nella sezione sbagliata ;)
Lo so lo so ma è per un mio amico :)
-
Quote:
mneo
Lo so lo so ma è per un mio amico :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ah ok bene :D Comunque la rom ha dei piccoli bug che trovi in prim pagina ;) E per il kernel puoi lasciare benissimo quello stock :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Ah ok bene :D Comunque la rom ha dei piccoli bug che trovi in prim pagina ;) E per il kernel puoi lasciare benissimo quello stock :)
Grazie :D
-
Per chi l avesse provata dura di più o meno dela aosp beta 1 jb di maclaw?
-
Non ho provato quella di Maclaw ma ti devo dire che questa è ottima! Con uso medio-intenso (con 3g/2g o wifi quasi sempre attivi) arrivo alle 21-21:30 con ancora il 15%. Pochissimi lag e fotocamera perfetta! Te la consiglio :)
-
Io ho provato con 2 batterie differenti, ma l'autonomia è scandalosa! 3/4 ore di uso intenso ed è da mettere in carica. Come diavolo fate a fare dalle 7 del mattino alle 21:30 usandolo!!
Anch'io se attivo il 3g o il wifi con what'app e email in push arrivo a sera, ma appena lo prendo per scrivere una email, guardare 1 video, installare un app e navigare in internet la batteria precipita inesorabilmente! Quindi ok in standby con connessione attiva, ma tragedia appena lo si usa!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
io ormai lo carico ogni due giorni.. e complessivamente arrivo a una ventina di ore di uso.. con almeno 2 ore 3 30 minuti di schermo..
ma ne posso anche fare 3 senza problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
Io ho provato con 2 batterie differenti, ma l'autonomia è scandalosa! 3/4 ore di uso intenso ed è da mettere in carica. Come diavolo fate a fare dalle 7 del mattino alle 21:30 usandolo!!
Anch'io se attivo il 3g o il wifi con what'app e email in push arrivo a sera, ma appena lo prendo per scrivere una email, guardare 1 video, installare un app e navigare in internet la batteria precipita inesorabilmente! Quindi ok in standby con connessione attiva, ma tragedia appena lo si usa!!
@Elektrosphere strano o.o io lo uso dalle 6 di mattina alle 21:30 e uso facebook, whatsapp, play store, messaggi, musica e altre app. In classe spengo il 3g e uso 2g ma quando sono a casa sempre il wifi acceso. Davvero mi sembra strano..
-
Non so cosa pensare! Avessi una sola batteria penserei fosse quella difettosa, ma avendone 2 non può essere! Mi sto trovando un po meglio Con la 4.0.4 AOSP di MaclawStudio, ma anche li non siamo a durate particolari! :confused:
-
io ce l'ho e dura molto ma metterò la aosp final 2 perchè dura di più comunque questa è buona e dura un pò meno di quella di maclaw
@elektrosphere prova a wippare i battery stats
-
Wippare le stats della batteria non serve assolutamente a una ceppa, confermato da un ingegnere google :)
-
Come va questa rom? Io avevo la od Edition ma non andava bene per me era ancora laggosa e lenta ma sopratutto per la ram questa invece come va?è migliorata? Me la consiigliate per passare dalla cm9 di maclaw?
-
la rom va bene, a me è piaciuta molto... però probabilmente venendo dalla cm9 di maclaw noterai un pò di differenza nella velocità..
io consiglio di provarla.
-
Bo forse la proverò la mia indecisione è la fluidità e la stabilita della cm9
-
Provate la aosp jb di maclaw è la beta 1 ma è na bomba!
-
Quote:
TheProfeta
Provate la aosp jb di maclaw è la beta 1 ma è na bomba!
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
Che bug ha? che problemi ci sono?
-
Le uniche cose che non vanno sono usb tethering e bluetooth tethering E BASTA
-
Quote:
TheProfeta
Le uniche cose che non vanno sono usb tethering e bluetooth tethering E BASTA
Inviato dal mio GT-P7310 usando