CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 200
Discussione:

[guida - script] int2ext+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di realjack

Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho una Androidiani RC3 con link2sd, un centinaio di appllicazioni utente e sono a secco di memoria, vorrei installare la Androidiani Final e lo script in questione, anche se la stabilità non è nemmeno simile a quella di link2sd proverò....
    ...ho letto che int2ext+ aumenta il consumo di batteria, è vero?

2.  
    Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realjack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una Androidiani RC3 con link2sd, un centinaio di appllicazioni utente e sono a secco di memoria, vorrei installare la Androidiani Final e lo script in questione, anche se la stabilità non è nemmeno simile a quella di link2sd proverò....
    ...ho letto che int2ext+ aumenta il consumo di batteria, è vero?
    non dovrebbe consumare più...
    poi mi dici come va con la rom in questione?
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la tua risposta, ma, ci sto ripensando: in giro leggo troppe critiche negative riguardo l'instabilità che causerebbe soprattutto a lungo termine...non vorrei trovarmi a dover riflashare dopo aver installato tante applicazioni e averne settato le impostazioni....però mi dispiace perchè di link2sd non mi basta lo spazio che fi fa risparmiare...

Baby Droid

Smartphone
    Xperia SP Tim

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per la tua risposta, ma, ci sto ripensando: in giro leggo troppe critiche negative riguardo l'instabilità che causerebbe soprattutto a lungo termine...non vorrei trovarmi a dover riflashare dopo aver installato tante applicazioni e averne settato le impostazioni....però mi dispiace perchè di link2sd non mi basta lo spazio che fi fa risparmiare...
    Ho flashato lo script da poco dopo aver utilizzato Link2SD per un po ( per il tuo stesso motivo) . Non c'è che dire , di spazio se ne guadagna tantissimo, tuttavia posso confermarti che rallentamenti e instabilità ci sono. Soprattutto perchè sto utilizzando la SD da 2GB inclusa nella confezione ( che credo sia una classe 2 ) , quindi,se pensi che tutte le app della memoria interna in realtà finiscono sull'SD,con un SD scarsa come quella i problemi me li aspettavo..... ora ne sto attendendo una da 16 gb classe 10 e farò la stessa cosa anche su quella, sperando di ottenerne grossi miglioramenti. Magari quando ho provato scrivo qualcosa

Smartphone
    XT1052 4.4.4 rooted

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho letto (non ho un'esperienza personale) che anche una SD classe 10 sarà sempre molto più lenta di una RAM e che l'instabilità NON è data dalla velocità della SD...cmq fammi sapere come andranno le tue prove. Grazie.

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho letto (non ho un'esperienza personale) che anche una SD classe 10 sarà sempre molto più lenta di una RAM e che l'instabilità NON è data dalla velocità della SD...cmq fammi sapere come andranno le tue prove. Grazie.
    Si, è vero.. usare la SD come ram (partizione swap) non conviene: 1) rallenta il cell in quanto non è veloce come la ram; 2) a lungo andare vai pure a buttare la micro sd perché non è una memoria nata per essere scritta/letta/riscritta più volte e velocemente

Comunque qui andiamo OT
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Baby Droid

Smartphone
    Xperia SP Tim

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Premesso che non ho mai neanche preso in considerazione di creare una partizione di swap per i motivi che sopra avete scritto ( ) , anche usando la partizione ext3 come dice la guida dello script, crea danni alla SD ?

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicostak Visualizza il messaggio
    Premesso che non ho mai neanche preso in considerazione di creare una partizione di swap per i motivi che sopra avete scritto ( ) , anche usando la partizione ext3 come dice la guida dello script, crea danni alla SD ?
    non così evidenti...
    la sd ti dura un bel po tranquillo

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Testato su : AndroidianiROM - Stocklite v7.1 , 8 - Democracy - AAiko - OTT - Cm7.9 - Apocalypse - CM9 - Cm10 Cm10.1

ciao scusa, hai detto di averlo testato sulla cm10.1, ma a me ha dato problemi, mi ha bloccato il cell senza neanche fargli caricare il bootloader. forse ho sbaglaito io da qualche parte. c'è una soluzione?

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skifanterun Visualizza il messaggio
    Testato su : AndroidianiROM - Stocklite v7.1 , 8 - Democracy - AAiko - OTT - Cm7.9 - Apocalypse - CM9 - Cm10 Cm10.1

ciao scusa, hai detto di averlo testato sulla cm10.1, ma a me ha dato problemi, mi ha bloccato il cell senza neanche fargli caricare il bootloader. forse ho sbaglaito io da qualche parte. c'è una soluzione?
    riflasha la rom..

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio