Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den87
Ragazzi oggi ho flashato una nuova ROM ed è andato tutto bene, però ho appena notato che non esiste l'icona della CMW (quella col cilindro)! è sparita! Come faccio a rimetterla? la CMW funziona benissimo se riavvio il cell con tasti home+power, ma l'icona era troppo più comoda da usare...un aiuto please!!!
C'è l'app nel market.. Ma te la sconsiglio perché se con quell'app per sbaglio tocchi qualcosa di sbagliato mandi in brick il cellulare ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
L'app nel market l'ho vista, ma non è la stessa... Altrimenti riflashando la CMW dovrei risolvere?
-
Quote:
Den87
L'app nel market l'ho vista, ma non è la stessa... Altrimenti riflashando la CMW dovrei risolvere?
Non lo so.. Probabilmente perché quella che avevi prima era una versione vecchia.. Prova riflashando la CWM :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
MaNFr3
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione ma non del forum :) vorrei mettere le mani sull'ace della mia ragazza, per ora è alla versione di android 2.3.3 con fw brand wind. Volevo sapere se posso tranquillamente ottenere i permessi di root con superoneclick e procedere all'installazione della recovery modificata secondo questa guida senza inciampare in situazioni sgradevoli dato il brand.
Grazie in anticipo
Nessun problema ;)
Quote:
Den87
Ragazzi oggi ho flashato una nuova ROM ed è andato tutto bene, però ho appena notato che non esiste l'icona della CMW (quella col cilindro)! è sparita! Come faccio a rimetterla? la CMW funziona benissimo se riavvio il cell con tasti home+power, ma l'icona era troppo più comoda da usare...un aiuto please!!!
Come detto da Erpi, forse è un bene che sia sparita... un solo click sbagliato e l'ace va al campo santo... e poi se hai una Custom Rom ti basta tener premuto il tasto d'accensione-->riavvia-->recovery ed hai fatto ;)
-
Quote:
GabboAmodio
Come detto da Erpi, forse è un bene che sia sparita... un solo click sbagliato e l'ace va al campo santo... e poi se hai una Custom Rom ti basta tener premuto il tasto d'accensione-->riavvia-->recovery ed hai fatto ;)
Gabboooooooooo roftl Bentornato fra i vivi roftl E grazie per avermi dato ragione :D
-
Salve raga, io ho appena preso in mano l'Ace ereditato da mio fratello....sto cercando di installare la CWM ma non ho il comando "Apply update from sdcard", al massimo ho un "apply sdcard:update.zip", come posso fare?
Credo che il problema sia che in alto, quando entro nella recovery, trovo scritto:
Android system recovery <3e>
Samsung Recovery Utils
- for BML -
EDIT: spero che qualcuno ogni tanto legga questo thread, cmq ora l'Ace non va oltre le schermate iniziali (quelle prima del recovery per intenderci). leggendo qua e là credo di aver fatto una cappellata sbloccando i permessi di root sul device completamento sto, o sbaglio?
Ps: l'Ace monta Android 2.2.1 ed è brandizzato wind.
-
Ops
ora ho fatto un'altra cavolata, e non accedo più nemmeno alla recovery; l'unica opzione che mi è rimasta è tenere premuto home + power + vol - ed accedere al "downloading", ma non so che farmene... :(
-
Segui la guida in rilievo per il flash con odin
-
Nope, non funziona...non mi trova il cell... :(((
-
Devi installare i driver USB Samsung. Comunque chiedi nel thread, qui si va OT