C'è l'app nel market.. Ma te la sconsiglio perché se con quell'app per sbaglio tocchi qualcosa di sbagliato mandi in brick il cellulare
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
L'app nel market l'ho vista, ma non è la stessa... Altrimenti riflashando la CMW dovrei risolvere?
Den87 (29-05-13)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Suodes (17-06-13)
Salve raga, io ho appena preso in mano l'Ace ereditato da mio fratello....sto cercando di installare la CWM ma non ho il comando "Apply update from sdcard", al massimo ho un "apply sdcard:update.zip", come posso fare?
Credo che il problema sia che in alto, quando entro nella recovery, trovo scritto:
Android system recovery <3e>
Samsung Recovery Utils
- for BML -
EDIT: spero che qualcuno ogni tanto legga questo thread, cmq ora l'Ace non va oltre le schermate iniziali (quelle prima del recovery per intenderci). leggendo qua e là credo di aver fatto una cappellata sbloccando i permessi di root sul device completamento sto, o sbaglio?
Ps: l'Ace monta Android 2.2.1 ed è brandizzato wind.
Ultima modifica di Suodes; 18-06-13 alle 12:13
ora ho fatto un'altra cavolata, e non accedo più nemmeno alla recovery; l'unica opzione che mi è rimasta è tenere premuto home + power + vol - ed accedere al "downloading", ma non so che farmene...![]()
Segui la guida in rilievo per il flash con odin
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Nope, non funziona...non mi trova il cell...((
Devi installare i driver USB Samsung. Comunque chiedi nel thread, qui si va OT
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock