Si hai ragione, ma su qualche thread dovrei andare? Faccio un po' fatica ad orientarmi qui..
Questo è il topic relativo al flash con odin:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
chiedi li per i driver![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Buongiorno a tutti del forum , mi sono letto trecento 3d ho installato i root sul mio ace poi la cwm 5.0.2.6,poi la stocklite 7.1 ed infine il kernel 1.5. Il problema compare quando voglio montare INT2EXT perchè la cwm 5.0.2.6 non ha mount/system. Come risolvo?? Grazie
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
ciao ragazzi ho fatto un backup da cwm su tab 2, e nella cartella ClockWorkMod oltre alla solita cartella backup mi ha creato una cartella blobs piena di sottocartelle 000, 001 etc
sapete cosa sono e se devo conservarle perchè servono al restore?
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ciao a tutti, cercavo un post per sapere che differenze ci sono tra una recovery cwm ed una twm ...grazie mille
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Ciao volevo chiedervi se vorrei aggiornare ClockWorkMod che ho sull'Ace alla versione clockworkmod_5_5_0_4 devo sempre installarla da sd installando il file zip si sovrascrive alla vecchia versione? Come mai sul Galaxy Tab 2 P3100 appena formattato tutto per fare un backup pulito mi esce questa scritta
"no /sdcard/.android_secure found. skipping backup of applications on external storage" vuol dire che non è andato a buon fine?? Dunque non ho nessun backup originale??
Ultima modifica di thecicci70; 11-12-13 alle 16:51