Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Devi installare i driver USB Samsung. Comunque chiedi nel thread, qui si va OT
Si hai ragione, ma su qualche thread dovrei andare? Faccio un po' fatica ad orientarmi qui..
-
Quote:
Suodes
Si hai ragione, ma su qualche thread dovrei andare? Faccio un po' fatica ad orientarmi qui..
Questo è il topic relativo al flash con odin:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
chiedi li per i driver ;)
-
Quote:
GabboAmodio
Questo è il topic relativo al flash con odin:***
chiedi li per i driver ;)
Ah ok grazie.
Cmq in teoria i driver li avevo già scaricati, ma forse ho fatto una cappellata nell'installarli..
-
Buongiorno a tutti del forum , mi sono letto trecento 3d ho installato i root sul mio ace poi la cwm 5.0.2.6,poi la stocklite 7.1 ed infine il kernel 1.5. Il problema compare quando voglio montare INT2EXT perchè la cwm 5.0.2.6 non ha mount/system. Come risolvo?? Grazie
-
Quote:
remodoc
Buongiorno a tutti del forum , mi sono letto trecento 3d ho installato i root sul mio ace poi la cwm 5.0.2.6,poi la stocklite 7.1 ed infine il kernel 1.5. Il problema compare quando voglio montare INT2EXT perchè la cwm 5.0.2.6 non ha mount/system. Come risolvo?? Grazie
c'è di sicuro!!
prova in mount menu oppure mount/format
-
ciao ragazzi ho fatto un backup da cwm su tab 2, e nella cartella ClockWorkMod oltre alla solita cartella backup mi ha creato una cartella blobs piena di sottocartelle 000, 001 etc
sapete cosa sono e se devo conservarle perchè servono al restore?
-
Quote:
Azzzardo
ciao ragazzi ho fatto un backup da cwm su tab 2, e nella cartella ClockWorkMod oltre alla solita cartella backup mi ha creato una cartella blobs piena di sottocartelle 000, 001 etc
sapete cosa sono e se devo conservarle perchè servono al restore?
La cwm 6 da la possibilità di scegliere il tipo di backup.. Se scegli il formato dup otterrai quelle cartelle.. Se scegli il TAR avrai quello "classico"..
P.S. sei un po fuori sezione...
-
Ciao a tutti, cercavo un post per sapere che differenze ci sono tra una recovery cwm ed una twm ...grazie mille
-
Quote:
kingmky
Ciao a tutti, cercavo un post per sapere che differenze ci sono tra una recovery cwm ed una twm ...grazie mille
Diciamo non molte, hanno più o meno le stesse funzioni.
Comunque prova a chiedere nella sezione relativa al tuo telefono ;)
-
Ciao volevo chiedervi se vorrei aggiornare ClockWorkMod che ho sull'Ace alla versione clockworkmod_5_5_0_4 devo sempre installarla da sd installando il file zip si sovrascrive alla vecchia versione? Come mai sul Galaxy Tab 2 P3100 appena formattato tutto per fare un backup pulito mi esce questa scritta
"no /sdcard/.android_secure found. skipping backup of applications on external storage" vuol dire che non è andato a buon fine?? Dunque non ho nessun backup originale??