Visualizzazione stampabile
-
Ottimo. Sto vedendo che ci sono anche i file .zip recovery-clockworlk e beta1(quello della ROM). Posso cancellare anche questi, eliminando ogni traccia di quanto avvenuto nelle ultime 24 ore, giusto?
Per essere quanto più radicale possibile, penso che effettuerò comunque la formattazione: ho capito che non è necessario ma è uno sfizio che mi voglio togliere.:cool:rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balfo
Gabbo, dopo tutto quello che abbiamo fatto oggi, adesso che recovery ho? Quella originale o la cwm?
Io direi che ho ancora la seconda, perché sto vedendo che sulla sd ho circa 600 mb di spazio occupato anche se ieri sera, prima di procedere con il flash, l'avevo formattata. E tra le cartelle presenti sull'sd ce n'è appunto una nominata "clockworldmod" contenente all'interno il backup che avevo fatto ieri (oltre 300 mb).
Facendo un'altra formattazione ritorno alla recovery originale e riesco a cancellare il back up che ormai non mi serve più?
Quote:
Erpi
Mi intrometto per risponderti io (Gabbo ha l'Ace alieno non devi prenderlo come riferimento roftl )
Se hai ripristinato da Odin hai la recovery originale ;) E nella sd se non hai più cancellato nulla la cartella della CWM ed il backup rimangono :D Le puoi eliminare direttamente dal cellulare andando in arichivo :)
Erpi t'ammazzo. (oggi voglio ammazzare un bel po' di gente XD) e quoto ciò che hai detto: balfo ora hai la recovery stock, ma i backup rimangono sull'sd. puoi cancellarli quando e come vuoi ;)
-
Gabbo mettiti in coda e prendi il cartellino col numero se vuoi ammazzarmi roftl roftl
Comunque Balfo non so se ti conviene cancellarli.. Tanto tolta la sd il cellulare non ha più tracce di quello che hai fatto ;) O se li elimini, per evitare download futuri, io li copierei sul computer :D
-
Sai Gabbo: come ti avevo detto la ROM avevo voluto toglierla per evitare di trovarmi con un cell nuovo in un periodo in cui dovrò farne un uso intenso. Fino a ieri sera l'intenzione era quella di riprovarci quando le cose sarebbero tornate tranquille. Poi è successo che il telefono si è bloccato, e allora ho pregato tutti i santi di farlo tornare funzionante, giurando a me stesso che poi non ci avrei messo più mano. Poi però la chiarezza e la pazienza che avete mostrato nei miei confronti mi hanno fatto capire che trovando le persone giuste, tutto è possibile. Talmente possibile che forse riconsidererò l'idea di poter flashare nuovamente!! (paura, eh?!rotflrotfl) Alla fine il flash in se e per se è stato facilissimo.
Grazie ancora e scusate per l'O.T.
Quote:
Erpi
O se li elimini, per evitare download futuri, io li copierei sul computer :D
Cioè? A cosa potrebbero servirmi in futuro? Se e quando flasherò ancora, potrei usare quel back up invece di farne uno nuovo?
-
Quote:
Balfo
Sai Gabbo: come ti avevo detto la ROM avevo voluto toglierla per evitare di trovarmi con un cell nuovo in un periodo in cui dovrò farne un uso intenso. Fino a ieri sera l'intenzione era quella di riprovarci quando le cose sarebbero tornate tranquille. Poi è successo che il telefono si è bloccato, e allora ho pregato tutti i santi di farlo tornare funzionante, giurando a me stesso che poi non ci avrei messo più mano. Poi però la chiarezza e la pazienza che avete mostrato nei miei confronti mi hanno fatto capire che trovando le persone giuste, tutto è possibile. Talmente possibile che forse riconsidererò l'idea di poter flashare nuovamente!! (paura, eh?!rotflrotfl) Alla fine il flash in se e per se è stato facilissimo.
Grazie ancora e scusate per l'O.T.
Cioè? A cosa potrebbero servirmi in futuro? Se e quando flasherò ancora, potrei usare quel back up invece di farne uno nuovo?
Suvvia!! Volevi abbandonare il mondo del flash perchè una volta il cell è andata in bootloop?? Io allora avrei dovuto lasciare da un botto di tempo!! Ormai il bootloop è quotidiano per me!!(naturalmente scherzo, ma se capita non mi taglio le vene XD)
-
Aspetta.. Il backup è della rom stock o di una rom che hai flashato? :)
-
-
Quote:
Erpi
Aspetta.. Il backup è della rom stock o di una rom che hai flashato? :)
Quote:
Balfo
...Rom Stock
Rom stock, ed è stato quello a mandargli in bootloop il cell. l'ha ripristinato dalla CWM, e quindi si riavviava. perciò gli abbiamo fatto ripristinare il firmware con odin. Secondo me, il backup della stock non serve a nulla
-
Non te ne fai nulla roftl
-
Quote:
GabboAmodio
Secondo me, il backup della stock non serve a nulla
AMEN fratello!(oggi sono in versione ecclesiastica, lol ) Io ero convinto che con quello mi assicuravo facilmente il ritorno alla versione originale, e invece guarda che peripezie abbiamo dovuto fare.
Quindi cancello senza problemi tutto. La Sd normalmente è piena zeppa, per cui 500 e passa MB mi fanno comodo